www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 32
Like Tree5Likes

Discussione: modifica lettore 0225

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    233

    modifica lettore 0225

    Ragazzi indifferentemente che sia winbond o meno posso fare il kamikaze hack??
    Ho le stesse probabilità di successo?
    Grazie a tutti

  2. #2
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    No, se mxic dvi usare la resistenza ed il taglio piste.

  3. #3
    Vip Member L'avatar di gigigadda
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    1,430
    tecnicamente il kamikaze lo puoi fare sia sulla MT winbond che mxic, solo che se è una mxic è molto meglio resistenza e taglio.

  4. #4
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Scusa Giga ma hai mai provato a fare un kamikaze su una mxic????????

  5. #5
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Io non ho provato ma una volta un amico mi ha portato una scheda forata ed era mxic, unico problema che aveva è che jungleflasher non vedeva la spi sbloccata e ho proceduto con dosflash.

  6. #6
    Vip Member L'avatar di gigigadda
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    1,430
    si, ho cominciato quando poi me ne sono accorto (da deficiente) ho ripiegato sul taglio. Ma è risaputo che si sbloccano entrambi con kamikaze, solo che è inutile rischiare quando hai a che fare mxic
    Ps. Giga mi piace quasi quasi accorcio il nick
    Ultima modifica di gigigadda; 16-11-12 alle 23: 10

  7. #7
    Vip Member L'avatar di gigigadda
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    1,430
    Citazione Originariamente Scritto da TheLinuxMafia Visualizza Messaggio
    Io non ho provato ma una volta un amico mi ha portato una scheda forata ed era mxic, unico problema che aveva è che jungleflasher non vedeva la spi sbloccata e ho proceduto con dosflash.
    se intendi che jf non vedeva lo status dello spi è successo anche su un winbond ma sempre da jf son riuscito a risolvere

  8. #8
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Si infatti capita anche a me a volte ma quello non voleva saperne.
    Andando un po off topic, questo amico è riuscito a ripristinare una scheda forata male, infilandoci la punta della matita dentro, io non ci credevo ma poi l'ho vista funzionare, ho provato su un paio di miei cadaveri ma non sono riuscito a fare nulla :P

  9. #9
    Vip Member L'avatar di gigigadda
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    1,430
    curiosa sta cosa... per fortuna (facciamo sempre le corna con annessa grattata) di cadaveri non ne ho altrimenti mi cimentavo....

  10. #10
    fabiuz_78
    Guest

    modifica lettore 0225

    Io faccio sempre kamikaze sia di mxci che winbond. La matita nel foro funziona solo se la scheda viene rilevata ma ha uni status strano tipo 0x0E invece di 0X0c rimane sul 0x08c. In pratica serve solo se hai forato un Po troppo. Se non viene + vista la pcb o la vede e scrive ma poi non legge non serve a nulla. E molto + semplice forare che il taglio piste,


    Sent from my iPhone hack using Tapatalk

  11. #11
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Scusa fabiuz_78, il fatto della matita non lo conoscevo quindi per me era una novità, per la questione del taglio o del foro, beh io preferisco il taglio !

  12. #12
    fabiuz_78
    Guest

    modifica lettore 0225

    Il taglio ha di negativo che richiede + tempo ha maggiori rischi e se devi rifare la mod va rifatto. Il kamikaze lo fai una volta e basta. Mi sono capitato 16d4s con taglio piste e lt2.0+ da aggiornare a lt3,0+. piuttosto che ricucire e tagliare gli ho fatto il kamikaze. Con il template ci metti 5 minuti di orologio a forare l MT.


    Sent from my iPhone hack using Tapatalk

  13. #13
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Rispetto il tuo punto di vista, però continuo a preferire il taglio piste, comunque mi sa che siamo un tantino off topic

  14. #14
    Vip Member L'avatar di gigigadda
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    1,430
    concordo con il taglio, è un metodo che funziona al 100% e hai 0 probabilità di fallire, con il kamikaze non si ha il 100% di probabilità di riuscire ergo il taglio per mxic è sempre (matematicamente parlando) il metodo migliore

  15. #15
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,469
    non mi è mai capitato di dover tagliare di nuovo le piste per un passaggio da 2.0 a 3.0 a me.


    Per quanto riguarda la matita, visto che ho un lettore che viene riconosciuto ma mi da sempre inserire disco nella xbox, mi spiegate meglio questo trucchetto della matita?
    che matita? che deve essere fatto?
    grazie

  16. #16
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,469
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    No, se mxic dvi usare la resistenza ed il taglio piste.
    modifica lettore 0225-20120309164016235.jpg
    modifica lettore 0225-17383861.png

    The proof.

  17. #17
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Si, Bac, ma scusa, perche' vuoi bucare se puoi sempicemente saldare e tagliare una pista?
    DevilIce likes this.

  18. #18
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    233
    quante risposte!
    ho notato che ci sono 2 fazioni...bene bene
    ho chiesto se potevo farlo col kamikaze xkè col template ci metto 5 minuti....
    col taglio piste invece ci metto di più,quindi se la cosa è equivalente preferisco il kamikaze...
    quacuno col template ha mai sgarrato??

  19. #19
    fabiuz_78
    Guest

    modifica lettore 0225

    Citazione Originariamente Scritto da Baccello Visualizza Messaggio
    non mi è mai capitato di dover tagliare di nuovo le piste per un passaggio da 2.0 a 3.0 a me.


    Per quanto riguarda la matita, visto che ho un lettore che viene riconosciuto ma mi da sempre inserire disco nella xbox, mi spiegate meglio questo trucchetto della matita?
    che matita? che deve essere fatto?
    grazie
    Se a te da inserire il disco in Xbox e i film ti vanno è un prb di key non di pcb. Almeno io ho capito questo da quello che hai scritto.
    Per la matita serve una micro mina HB da infilare nel foro del kamikaze e ruotare rilasciando un Po di grafite nel fori che essendo conduttiva permette di ripristinare uno dei microfilmanti danneggiati da un foro troppo fondo sull MT. Ma funziona solo se non riesci a scrivere sulla pcb a causa di status spi strani. Se invece hai esempio un foro grosso ma che ti da cmq spi unlocked 0x0 non serve a nulla la matita. La pcb si legge e scrive ma attaccata al lettore da soli apri e chiudi come i liteon fat con ottica bruciata per intenderci...


    Sent from my iPhone hack using Tapatalk
    Baccello likes this.

  20. #20
    Vip Member L'avatar di gigigadda
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    1,430
    Citazione Originariamente Scritto da Baccello Visualizza Messaggio
    non mi è mai capitato di dover tagliare di nuovo le piste per un passaggio da 2.0 a 3.0 a me.

    grazie
    un dg16d4s mxic programmato con lt2.0 e status spi 0x80c (com'è buona norma rilocckare dopo la programmazione a lt) e ricucito dal taglio per il normale funzionamento, mi spieghi come fai a riscriverlo a LT 3.0 senza riaprire la pista? son curioso
    Ultima modifica di gigigadda; 17-11-12 alle 12: 55

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •