www.dedoshop.com
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 55 di 55
Like Tree2Likes

Discussione: Corona V4 e punto SDA

  1. #41
    Open Member L'avatar di Dexther
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    801
    sto controllando il mosfet 1.8v , lo dovrei dissaldare e controllare..

  2. #42
    Open Member L'avatar di Dexther
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    801
    non ho capito se questi sono di tipo P o sono normali ma con il pin centrale segato ...

  3. #43
    Open Member L'avatar di Dexther
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    801
    ma se puta caso questi due storm avessero veramente dei problemi e sdl e sda come mi dovrei comportare nei confronti di chi mi li a venduti ?
    Metto nella cattivissima ipotesi, perchè provai a mettere uno storm su la mia trinity glitchava , poche volte ma andava.
    Metto le mano avanti non mi linciate ecc ecc ...

  4. #44
    Open Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    760
    Ti posso dare una certezza io, se glitcha, glitcha, non è fallato, il problema che a volte non andava sta da tutt'altra parte e non nel chip. Questo te lo dico sicuro al 1000%, senza se e senza ma.
    Se l'altro ha problemi di sda dipende da cosa gli è successo e in quali condizioni si trova il chip. Potrebbe anche essere saltato un piedino dello xilinx durante la saldatura che hai fatto, magari una brutta combinazione di scarica elettrostatica e piedino deboluccio, ti dico questo perché dopo il montaggio gli storm sono testati uno per uno su tutti i piedini, quindi escludo che ti sia arrivato con quel problema. Ripeto è una casualità quello che ti è capitato ed è impossibile che tu abbia problemi con 2 chip. Sei la seconda persona da quando sono in commercio gli storm che lamenta problemi per questo ti rispondo senza paura. Con questo non ti voglio offendere (ci mancherebbe) ma ti dico solo che sono sicuro di quello che va ai clienti. Poi i problemi possono sempre capitare.

  5. #45
    Open Member L'avatar di Dexther
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    801
    non metto in dubbio però a questo punto se ho avuto un corto su SDA e SCL mi sai dire dove posso guardare? oggi vado a vedere di cambiare quel transistor e provare.
    Ripeto che la saldatura sotto il post out e accendendo la consoll funzionava, il tutto e nato dopo aver messo il chip. seguendo lo schema dello storm per corona. Ps Ilario potresti rifare meglio lo schema per corona ?

  6. #46
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Ke ha di così complesso lo schema per corona? Ragazzi ma rendiamoci conto che è chiarissimo...

    Suvvia un minimo di decenza... è a prova di scimmia... è come il gioco "segui la linea colorata"...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  7. #47
    Open Member L'avatar di Dexther
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    801
    Ke ha di così complesso lo schema per corona? Ragazzi ma rendiamoci conto che è chiarissimo...

    Suvvia un minimo di decenza...
    Titty con tutta l'ammirazione che ho su di te , ma vogliamo paragonare i due schemi ?
    Direi che tra questo
    e questo.
    Preferisco il secondo, e LOGICO che si capisca ( e diamine...) ma (lo scrivo a caratteri cubitali) e solo un SECONDO ME.

  8. #48
    Open Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    ita
    Messaggi
    924
    non so se può essere d'aiuto , magari non c'entra nulla, una volta ho collegato il lettore nell'alloggio dell'hd, ho acceso la console ed il risultato è stato led verde e rosso.!

  9. #49
    Open Member L'avatar di Dexther
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    801
    purtroppo lo fa da lettore e hd scollegati ...

  10. #50
    Vip Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1,297
    Ciao,

    ho recuperato la cpukey grazie al DGX, però xell beta per corona ha degli artefatti... ispezionando meglio la board ho notato un condensatore mancante vicino ad un banco di ram e a 0.5 cm dalle xclamp... quindi la sentenza è il banco di ram saltato molto probabilmente quando hai tolto la xclamp... vedrò di cambiare quel banco e vi farò sapere..

    ps: con la nand stock si pianta al caricamento del CD o del kernel, non sempre dà led rosso..
    pp: ah.. ho cambiato anche il mosfet 1.8v.. non era il suo...
    Ultima modifica di rf1911; 30-11-12 alle 21: 19
    pocoyo2 likes this.

  11. #51
    Open Member L'avatar di Dexther
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    801
    ho cambiato anche il mosfet 1.8v lo sò che non era il suo, ne ho preso uno su un altra board, ma non andava bene. Per il condensatore non mi pare di aver toccato nulla ed è una pratica che faccio da anni togliere le xclamp, fammi vedere meglio dove intendi e a che condensatore ti riferisci.

  12. #52
    Vip Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1,297
    Il condensatore è C7R2, mancava completamente. L'ho ripristinato ma gli artefatti rimangono...

  13. #53
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    (TE)
    Messaggi
    100
    Citazione Originariamente Scritto da rf1911 Visualizza Messaggio
    Il condensatore è C7R2, mancava completamente. L'ho ripristinato ma gli artefatti rimangono...
    Ciao,il condensatore C7R2 sulla Trinity è quello posto di sotto vicino alle x-clamp? è possibile sapere di che valore è ne ho bisogno mi si è rotto quando ho provato a rimuovere le x-clamp in modo errato.

  14. #54
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,375

    R: Corona V4 e punto SDA

    Curiosità: che problema ti da ora senza quel condensatore?

    from Galaxy NOTE
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

  15. #55
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    (TE)
    Messaggi
    100
    Citazione Originariamente Scritto da pocoyo2 Visualizza Messaggio
    Curiosità: che problema ti da ora senza quel condensatore?

    from Galaxy NOTE
    Boh pare funziona,ho solo notato degli artefatti grafici nel pubblico di Fifa 13 ma una sola volta non saprei se è una conseguenza.....

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •