www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Retrocompatibilità e LT+ 3.0

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Retrocompatibilità e LT+ 3.0

    Ciao a tutti!! Volevo una piccola dritta. Ho Fable originale per Xbox (PAL in ita) e vorrei farlo girare su 360 ma non c'è verso. Ho scaricato l'emulatore originale Microsoft e provato a installare da chiavetta ma mi dice che è già aggiornato e posso giocare, ma quando voglio far partire il gioco mi dice "Impossibile eseguire il gioco. Scaricalo di nuovo.". Il mio lettore ha una LT+ 3.0, ultima dash aggiornata e il gioco è nella lista di retrocompatibilità. La 360 non è slim Grazie a tutti!!

  2. #2
    Open Member L'avatar di davide360
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    dietro di te.. XD
    Messaggi
    546

    R: Retrocompatibilità e LT+ 3.0

    Citazione Originariamente Scritto da maximusmp Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!! Volevo una piccola dritta. Ho Fable originale per Xbox (PAL in ita) e vorrei farlo girare su 360 ma non c'è verso. Ho scaricato l'emulatore originale Microsoft e provato a installare da chiavetta ma mi dice che è già aggiornato e posso giocare, ma quando voglio far partire il gioco mi dice "Impossibile eseguire il gioco. Scaricalo di nuovo.". Il mio lettore ha una LT+ 3.0, ultima dash aggiornata e il gioco è nella lista di retrocompatibilità. La 360 non è slim Grazie a tutti!!
    Per fare quello che dici tu, devi avere una console con jtag o rgh..

    se ci sono errori grammaticali nelle frasi non ditrmi niente sono da cell! xD
    INVIATO DAL MIO GALAXY NEXT CON QUALCOSA..

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,332
    non credo che è come dici tu davide :s

    e allora maximus, il gioco xbox1 ovviamente devi masterizzarlo su un dual layer anche se ci entra in un dvd normale
    per il resto segui una guida su internet

    io ai tempi giocai a splinter cell chaos theory su 360
    per giocare masterizzai l'emulatore xbox su un cd-r

    e poi nada problemi

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    5
    Citazione Originariamente Scritto da DevilIce Visualizza Messaggio
    non credo che è come dici tu davide :s

    e allora maximus, il gioco xbox1 ovviamente devi masterizzarlo su un dual layer anche se ci entra in un dvd normale
    per il resto segui una guida su internet

    io ai tempi giocai a splinter cell chaos theory su 360
    per giocare masterizzai l'emulatore xbox su un cd-r

    e poi nada problemi
    Il problema è che il gioco è originale! Devo rimasterizzarlo per forza? Mi pare strano che si debba fare per forza così... invece piuttosto forse come dici dovrei masterizzare l'emulatore microsoft originale su cd! E' che non si trova più in giro...

    @davide serve la console jtag o reset glitch se usi l'emulatore non originale che sicuramente funziona meglio perché salta il discorso della regione, default.xbe e menate varie, ma purtroppo non ho proprio voglia di fare il jtag

  5. #5
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,332
    originale ancora meglio, hai provato a inserire il disco con xboxlive connesso?
    magari scarica qualche aggiornamento

    cmq vediamo quanto è grosso sto emulatore, io ce l'ho salvato in un dischetto da qualche parte

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    5
    Citazione Originariamente Scritto da DevilIce Visualizza Messaggio
    originale ancora meglio, hai provato a inserire il disco con xboxlive connesso?
    magari scarica qualche aggiornamento

    cmq vediamo quanto è grosso sto emulatore, io ce l'ho salvato in un dischetto da qualche parte
    Ho la console flaggata :S

  7. #7
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    per usare un gioco Xbox1 oltre l'emulatore installato devi avere anche un hard disk originale microzzozz perchè sullo stesso c'è la partizione 2 destinata proprio all'emulazione dei titoli Xbox1, tra l'altro dovresti anche verificare se Fable è nella lista dei titoli che sono supportati




    Citazione Originariamente Scritto da maximusmp Visualizza Messaggio
    Il problema è che il gioco è originale! Devo rimasterizzarlo per forza? Mi pare strano che si debba fare per forza così... invece piuttosto forse come dici dovrei masterizzare l'emulatore microsoft originale su cd! E' che non si trova più in giro...

    @davide serve la console jtag o reset glitch se usi l'emulatore non originale che sicuramente funziona meglio perché salta il discorso della regione, default.xbe e menate varie, ma purtroppo non ho proprio voglia di fare il jtag

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    5
    Citazione Originariamente Scritto da xbox360mod Visualizza Messaggio
    per usare un gioco Xbox1 oltre l'emulatore installato devi avere anche un hard disk originale microzzozz perchè sullo stesso c'è la partizione 2 destinata proprio all'emulazione dei titoli Xbox1, tra l'altro dovresti anche verificare se Fable è nella lista dei titoli che sono supportati
    Ho un hard disk originale e Fable è nella lista giochi supportati... l'unica cosa potrebbe essere che ho fatto qualche cappella perché ho scambiato i dati fra 2 hard disk (uno d 20 vecchio e quello da 60 che ho adesso) manualmente (cioè li ho smontati)... Però mi pare di aver copiato tutto! Potrebbe essere quello?

  9. #9
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    devi solo verificare se c'è sul tuo hard disk la partizione 2, se non sbaglio l'ultimo emulatore ufficiale della microzzozz risale al 2007 ma potei dire una cavolata ed ora che ci penso Fable lo pure giocato su 360 proprio con l'emulatore ed effettivamente funzionava


    Citazione Originariamente Scritto da maximusmp Visualizza Messaggio
    Ho un hard disk originale e Fable è nella lista giochi supportati... l'unica cosa potrebbe essere che ho fatto qualche cappella perché ho scambiato i dati fra 2 hard disk (uno d 20 vecchio e quello da 60 che ho adesso) manualmente (cioè li ho smontati)... Però mi pare di aver copiato tutto! Potrebbe essere quello?

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    5
    Mi pareva di aver copiato solo la 1 e di aver lasciato la 2 invariata!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •