www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: 360 Slim RGH, problema Hdd interno

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    8

    Question 360 Slim RGH, problema Hdd interno

    Salve a tutti, ho riscontrato dei problemi con l'Hdd interno da 250Gb della mia console con RGH.
    Il problema è questo, salvati all'interno della console avevo circa una quindicina di giochi, la FreestyleDash mi indicava uno spazio libero rimanente di circa 100 Gb, ho voluto andare a fare pulizia e rimuovere svariati giochi perché ho iniziato a farli partire da Hdd esterno, non riuscendo ad eliminarli dal file manager della FSD perché si bloccava ogni volta che iniziavo il processo di eliminazione di ogni singolo gioco, ho preso l'Hdd e collegato al pc e da li ho fatto l'eliminazione di 10 giochi, ed ora da FSD mi indica 120 Gb liberi..come è possibile che solo 5 giochi in formato folder+ i salvataggi di gioco e il profilo vanno ad occupare sui 100 Gb?
    Essendo che l'Hdd è da 250Gb ma di effettivi circa 227Gb, io mi ritrovo ad avere 5 giochi che occupano circa 100 Gb.
    Volevo sapere come mai, o cosa può essere
    Grazie in anticipo per le risposte.

  2. #2
    Vip Member L'avatar di brunosso
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    1,302
    i giochi nell'hdd da 250 sono in GOD o estratti in folder?
    Usa i GOD... SEMPRE!!!!

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    8
    Ciao, essendo per me più comodo, sono tutti in formato folder.

  4. #4
    Vip Member L'avatar di brunosso
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    1,302
    ok, che programma usi per leggere e scrivere dentro l'hdd? è formattato dalla dashboard? hai provato con FTP? hai provato a cancellare con Xexmenu o Carnage MAnager?
    Usa i GOD... SEMPRE!!!!

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    8
    Fino ad ora usavo questo metodo, estraevo l'iso in formato folder ed utilizzando un supporto (hdd esterno o chiavetta usb) copiavo i giochi all'interno dell'Hdd della console, utilizzando il file manager dell FSD per fare copia incolla, dopo un pò il problema si è presentato quando andavo ad eliminare i giochi da FSD, non riusciva ad elaborare tutti quei file ( un gioco alla volta) e si bloccava, potevo lasciarla anche ore e rimaneva lì..quindi ho deciso di utilizzare un Hdd esterno d'ora in poi ( anche per comodità) ed allocare li i giochi nuovi, quindi per eliminare quelli che non mi interessavano più dall'hdd interno ( da stupido dimenticandomi di Xexmenu che ho in cd live) l'ho collegato al pc e tramite Modio ho cancellato le cartelle dei giochi che non mi interessavano piu..i giochi risultano cancellati, sia da pc, file manager di FSD e Xexmenu..ma lo spazio appare occupato..

    Per rispondere alle altre tue domande, mai utlizzato Ftp, e da ora che utilizzo un hdd esterno non andrò ad utilizzarlo..quando ho fatto fare la modifica mi è stata consegnata con piu di 200Gb liberi, sulla formattazione dell'hdd interno non saprei dirti come sia stata eseguita, ciao grazei

  6. #6
    Vip Member L'avatar di brunosso
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    1,302
    ok, allora usa Carnage Manager per cancellare le tracce all'interno dell'hdd. E risolvi tranquillamente
    Usa i GOD... SEMPRE!!!!

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    8
    ok, lo scarico e vedo di cancellare, se riscontro problemi te lo dico, grazie per l'aiuto

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    8
    allora, ho guardato nella directory in cui avevo i giochi e ci sono solo quelli che ho lasciato, nessuna traccia di quelli eliminati..come devo procedere?

  9. #9
    Vip Member L'avatar di brunosso
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    1,302
    fai un reset data su FSD, in modo da ripristinarsi la struttura delle cartelle, e fargli rileggere tutto
    Usa i GOD... SEMPRE!!!!

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    8
    ok ho fatto, ma lo stesso nulla..non capisco che fine hanno fatto tutti sti Gb

  11. #11
    Vip Member L'avatar di brunosso
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    1,302
    scusa l'hdd quando lo colleghi al pc, che programma usi?
    Usa i GOD... SEMPRE!!!!

  12. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    8
    L'ho collegato solo una volta, a casa di una amico perchè non ho l'alimentatore, per appunto fare l'eliminazione dei giochi ed ho utilizzato Modio, Horizon non mi lasciava vedere il contenuto e USBXtufgui l'ho scoperto solo l'altro giorno..magari è Modio che non è granché e mi ha dato problemi..

  13. #13
    Vip Member L'avatar di brunosso
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    1,302
    Io ho sempre detestato i sw che leggono e scrivono il fatx da usb. Cmq non ti resta altro che 2 opzioni:

    1. Backup del profilo e dei savegame, e formattone dell'hdd
    2. Spulciarti cartella per cartella, per vedere se magari dentro qualche cartella ci sono cartelle di giochi messe dentro, o sono spostate
    Usa i GOD... SEMPRE!!!!

  14. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    8
    Ok, farò un bel controllo, al massimo formatto tutto ciao grazie per l'aiuto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=