Salve dato il distacco del punto cpu reset. ho rifatto la pista con il metodo del filo.
Però la consolle non fa girare le ventole.
Sapete darmi qualche soluzione ?
Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Salve dato il distacco del punto cpu reset. ho rifatto la pista con il metodo del filo.
Però la consolle non fa girare le ventole.
Sapete darmi qualche soluzione ?
Grazie.
nessuno che mi può aiutare a capire come mai non funziona la ventola e non giri più ?
Ma la console funziona?
la consolle pare di si.
Si accende regolare , ma e la ventola bloccata.
prova ad attaccarla alla 12v
prova a dare uno sguardo anche qua ,magari fa al caso tuo [url]http://www.consoleopen.com/forum/modding-xbox-360-e-xbox-360-slim/2101-problema-ventole.html[/url]
BJT dici ?
Ma che centra con il cpu reset che mi si e fottuto ?
quello lo ho ripristinato con filo. Però mi sembra strano che il bjt si sia fottuto.
Comunque dove trovo i punti alternativi e i fix PER SLIM non per Fat che li trovo ma non li vedo per slim
hai provato ad alimentare la ventola ai 12 v x vedere se funziona?
si funzionano regolarmente
Importanti novità !
La consoll a ripreso vita, ma sempre la ventola principale e inchiodata.
A questo punto non conoscendo BTJ, anche se ho compreso a cosa vi riferiate, dovrei sostituirlo da quanto ho capito.
Altrimenti se cè un modo per metterla la ventola stabile ( non sparata mi accontento di poco ) ne sarei grato...
Alla fine della fiera era la ventola originale a dare problemi.
Come a fatto a rompersi non lo sò.. con 12 attaccati diretta funziona ...
Ora altro problema.
Avete presente lo storm v2 ? Ok ho tentato in tutti i modi di avere un boot rate decente NIENTE ! , preso dalla disperazione alla fine ho rimesso il vecchio matrix che era dentro... e Voilà senza cambiare disposizione di filo ecc ecc boot rate stabile e può capitare qualche ritardo ma SEMPRE glitcha che è un piacere (oh dio , non ho tempistiche da campioni del mondo ma tantè.
Mi chiedo come mai la cosa sia successa , e pure il chip storm e migliore in tutto e per tutto al matrix.
Chiedo scudo e spiegazione grazie...