www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problema riconoscimento HD via USB

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    7

    Problema riconoscimento HD via USB

    Carissimi signori del Forum!

    il problema qui é quello che segue:

    Ho una console Trinity, RGH 2, kernel 2.0.16179, FSD 3.0 rev58, tutto perfettamente funzionante, liscio come l'olio, già con kinect e avatars update.

    Il problema qui é di comodità: uso un pendrive da 8gb con compartimento xbox format da 1gb, dove ho su la freestyle e che resta "perennemente" connesso alla console. I giochi e gli homebrew, invece, sono su un HD autoalimentato USB da 500gb. Ecco, quando accendo la console e l'HD é già connesso alla porta USB, devo staccarlo, riattaccarlo, andare alla NXE e tornare alla Freestyle perché sia riconosciuto. Se invece lo connetto esattamente quando appare il logo di xbox, me lo riconosce subito.

    hddalive é settato su True e l'HD ha già il file alive.txt.

    Non esiste un modo per farlo riconoscere senza doverlo staccare e riattaccare e uscire e tornare alla FSD?

  2. #2
    Pa0l0ne
    Guest
    L'anomalia è causata probabilmente della specifica controller usb di cui è dotato il tuo Harddisk USB da 500gb.

    Fai questa verifica: Tenendo tutte e due le periferiche USB collegate stacca l'alimentatore dalla 220v. Poi ridai corrente riattaccando l'alimentatore alla 220v, attendi qualche secondo (è necessario allo startup di alcune controller sata-usb), ed accendi la Xbox.
    Se tutto funziona la mia teoria ha un valido fondamento.
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 27-10-12 alle 16: 41

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    7
    paolone, altro che Monti, se mettevano te al governo l'Italia andava a posto!

    Ok, una volta scoperto che é la specifica controller del mio HD (confermato per ben due volte), cosa femo per normalizzare il tutto?

  4. #4
    Pa0l0ne
    Guest
    ....compramo n'antro harddisk usb...(o meglio un'altra cover comprensiva di controller usb).

    Tra le tante esistenti, per esperienza personale, posso dirti che questa funziona senza problemi:



    Le caratteristiche tecniche le trovi qui: Sitecom | Product | Hard Drive Cases | 2.5" SATA Hard Drive Case MD-214

    Io l'ho acquistata (mi pare di ricordare...) in un Unieuro

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    7
    io abito in Brasile, ma sono sicuro che qui riesco a trovarla da qualche parte...

    grazie mille!

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    7
    Scusa paolone, ma questa é solo la case, giusto? quello che uso io é un hard disk di quelli sigillati, tutto compreso, capisci? marca seagate...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=