www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Info sulla Nuova Dashboard XBOX 360... quella che introduce Internet Explorer

  1. #1
    Junior Member L'avatar di NapoliDiego10
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Napoli (Scampia)
    Messaggi
    20

    Info sulla Nuova Dashboard XBOX 360... quella che introduce Internet Explorer

    Salve a tutti... vorrei una semplice informazione... spero qualcuno riesca a darmi una risposta sicura al 100%.
    Ho una 360 Slim Modificata con X360Key... siccome vorrei fare l'aggiornamento di FIFA 13 che è uscito da poco... ultimamente ho evitato di collegare la 360 al Live per via di questa ultima Dashboard che è uscita, per intenderci, quella che introduce Internet Explorer... qualcuno mi sà dire con certezza se questa Nuova Dashboard blocca le Xkey o qualsiasi altra Modifica...!?!?!? Ringrazio chiunque mi risponda.
    Paolo

  2. #2
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    No, non le blocca. Probabilmente devi, oltre ad aggiornare la console, aggiornare anche xk3y col firmware 1.26 (se non lo hai già).

  3. #3
    Junior Member L'avatar di NapoliDiego10
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Napoli (Scampia)
    Messaggi
    20
    L'ho già installato il Firmware 1.26... grazie mille per la rapida risposta...!!!
    Che tu sappia... siccome credo che questa non sia la Versione Finale della Dash, ma solo una preparazione di quella Finale, visto che ancora deve essere introdotto Smart Glass... sai dirmi se ci sono alte probabilità che la versione Finale blocchi l'Xkey...!?!? Grazie...
    Paolo

  4. #4
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Non penso, ma non posso saperlo con certezza. La 16197 è ok sia con LT+ che con xk3y, per una dash futura non si può sapere a priori, anche se dubito introducano grossi cambiamenti.

  5. #5
    Junior Member L'avatar di NapoliDiego10
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Napoli (Scampia)
    Messaggi
    20
    Ok... speriamo bene allora... grazie mille ancora...!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=