Visualizzazione Stampabile
-
Battlefield 3 rgh
Ciao a tutti, volevo chiedervi un aiuto:
mi sono procurato battlefield 3 in formato iso (2 dvd) che ho estratto. Una volta estratto ho creato 2 cartelle disc 1 e disc 2 tutte e tue all'interno di una cartella chiamata Bf3. Una volta caricata la cartella la console con rgh il gioco me lo vede e me lo fa partitre ma una volta arrivato nel menu di battlefield 3 mi dice se voglio scaricare i contenuti hd. se clicco no mi continua a far giocare ma se clicco si esce un piccolo menù scritto in lingua strana e qualsiasi opzione scelgo la console mi dice fatal crash e torna alla fsd.
Come mai succede questo?? Come posso salvare questi contenuti hd nell hard disk???
Grazie mille.
-
R: Battlefield 3 rgh
Leggi qui [url]http://www.consoleopen.com/forum/showthread.php?t=4749[/url]
E' un argomento trito e ri trito. Ciao
Marchiato a fuoco da Nexus cm10 con Tapatalk
-
Comunque leggendo non ho capito molto chiaramente , scusatemi, che dovrei fare???
Scusate la mia ignoranza e ancora grazie mille
-
Battlefield 3 rgh
Installa il god del primo dvd su harddisk interno, estrai le texture in hd dal secondo dvd e mettile sempre su hard disk interno. Poi se ti va, installa in god anche il secondo dvd sempre su hd interno.
-
R: Battlefield 3 rgh
Nel secondo dvd estratto se vedi all'interno di essa ci dovrebbe essere una cartella chiamata content sposta quella cartella nel hard disk interno della console e fai partire il gioco e comincia a giocare.