Visualizzazione Stampabile
-
aggiornare xbox360 phat
Salve come da titolo stamattina mi hanno portato una xbox360 phat con lettore benq il ragazzo si ricorda che il lettore è stato sostituito con questo perchè quello originale sera rotto,quello che vi chiedo x aggiornare cosa bisogna fare? rimettere il fw originale spoofato o aggiorno direttamente con rischio ban? dopo che è stata aggiornata quale fw mi consigliate? a dimenticavo questa non ha l'uscita hdmi. sicuro della vostra pazienza aspetto con fiducia.grazie in anticipo bicienzo
-
ti conviene prima estrarre il firmware dal lettore benq che monta ora la xbox e vedere che lettore nativo montava,e probabilmente per far andare a buon fine l ' aggiornamento dovrai rimettere il lettore nativo sicuramente sara' un sammy o un hitachi visto vhe non ha l 'hd
-
ok grazie,ma menumale che prima di iniziare a smontare ho acceso la consol, il ragazzo voleva fare il furbo ha dato subito i tre led rossi io ho chiamato il tizio e gli ho detto che doveva venirsi a prendere la consol ,lui mi ha chiesto se avevo aggiornato il lettore ,e gli ho risposto che la consol la deve comprare nuova,perchè le consol che hanno il difetto dei tre
led si buttano e non si fanno i furbi dicendo se si può aggiornare cosi ti puoi ritrovare una consol nuova,hi che bella pensata che ha avuto ,ma il pensiero lo ha fatto da solo si credeva che io venivo da un altro pianeta. grazie a tutti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bicienzo
ok grazie,ma menumale che prima di iniziare a smontare ho acceso la consol, il ragazzo voleva fare il furbo ha dato subito i tre led rossi io ho chiamato il tizio e gli ho detto che doveva venirsi a prendere la consol ,lui mi ha chiesto se avevo aggiornato il lettore ,e gli ho risposto che la consol la deve comprare nuova,perchè le consol che hanno il difetto dei tre
led si buttano e non si fanno i furbi dicendo se si può aggiornare cosi ti puoi ritrovare una consol nuova,hi che bella pensata che ha avuto ,ma il pensiero lo ha fatto da solo si credeva che io venivo da un altro pianeta. grazie a tutti
Bravo!! Mi hai dato una bella lezione oggi!! La prima cosa da fare è testare la console ed io a volte me ne dimentico. Meno male che non ho incontrato ancora gente di questo tipo...
-
guarda io per abitudine la provo sempre e davanti al cliente ,non si sa ' mai che me la portino dopo aver fatto casini sul lettore.
-
Citazione:
brundu
guarda io per abitudine la provo sempre e davanti al cliente ,non si sa ' mai che me la portino dopo aver fatto casini sul lettore.
Bravo! Credo proprio che applichero' anche io questa politica.
-
anche io la accendo sempre prima di procedere...mai fidarsi
-
è vero ci sono persone che lo fanno di proposito e si credono che uno scende dalle nubi.ciao
-
i 3 led si riparano, non è strettamente necessario buttare la console visto che l'unico problema che hanno è una stagnatura corrotta ...
-
si lo so bene che si riparano ma a quanto? chissà se ne vale la pena visto che la consol è datata 2005? fammi sapere anche in privato che vedo il cliente cosa vuol fare ciao
-
io uno così non lo considererei più mio cliente cmq...
-
Citazione:
bicienzo
si lo so bene che si riparano ma a quanto? chissà se ne vale la pena visto che la consol è datata 2005? fammi sapere anche in privato che vedo il cliente cosa vuol fare ciao
Si anche io i clienti che mi chiedono reballing li giro a raiden e si sono sempre trovati bene.
-
Citazione:
angelo
Si anche io i clienti che mi chiedono reballing li giro a raiden e si sono sempre trovati bene.
Io pure ma li avverto prima che potrebbero trovare una viennetta al posto del lettore...
-
Citazione:
Essereumano
Io pure ma li avverto prima che potrebbero trovare una viennetta al posto del lettore...
che storia è questa?? ahahahaha
-
-
Citazione:
Essereumano
hahahaha be' cosi' almeno il cliente non rimane con l'amaro in bocca XD