www.dedoshop.com
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 54 di 54
Like Tree17Likes

Discussione: [NEWS]Strana immagine comparsa sul sito del team Xecuter

  1. #41
    Vip Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1,296
    ... e basta... mamma mia.. ma nn c'avete una mazza da fare?? E tu Razortrackback, guarda che richiamo tuo padre per rimetterti in riga.. come disse lui stesso sei un ragazzino estremamente maleducato, e faresti bene a concentrarti sulla scuola...

    Ma quanto vi staranno sui maroni i TX eh? Ma vi rode il c*lo? Non volete i prodotti TX, e non li comprate... sembra che tirare merda sul TX renda più fighi... ma quanto siete fighi!! Ma quante ne sapete!! Ma anche basta... Su.. cresciamo un pochino...

  2. #42
    Homo Modder L'avatar di Essereumano
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    789
    Tutto quello che ti pare ma qui esiste la libertà di parola e se uno vuole dire che il mare è viola non vedo perchè non può farlo, rischiando poi che gli venga dato contro da tutto e tutti, ma sempre cazzi suoi sono, mi sembra che tu invece arrivi sempre in difesa dl tx e anche in modo molto aggressivo, quindi io potrei dirti la solita cosa, e basta su.....
    Sono prodotti commerciali, se non va bene parlarne allora mi sa che qualcosa non torna....


    Citazione Originariamente Scritto da rf1911 Visualizza Messaggio
    ... e basta... mamma mia.. ma nn c'avete una mazza da fare?? E tu Razortrackback, guarda che richiamo tuo padre per rimetterti in riga.. come disse lui stesso sei un ragazzino estremamente maleducato, e faresti bene a concentrarti sulla scuola...

    Ma quanto vi staranno sui maroni i TX eh? Ma vi rode il c*lo? Non volete i prodotti TX, e non li comprate... sembra che tirare merda sul TX renda più fighi... ma quanto siete fighi!! Ma quante ne sapete!! Ma anche basta... Su.. cresciamo un pochino...
    Ultima modifica di Essereumano; 25-10-12 alle 17: 56
    Razorbacktrack likes this.

    Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.



    Essereumano ringrazia...

  3. #43
    Pa0l0ne
    Guest
    Accidenti, ignoravo che anche le "fighe" del TX leggessero ConsoleOpen.



    ...eppure basterebbe ignorare...o frequentare solo la sezione mercatino...che poi, di solito, è l'unica adatta alle peripatetiche.
    Fatti un pò due conti..e trai le tue conclusioni.
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 25-10-12 alle 17: 59
    Razorbacktrack likes this.

  4. #44
    Vip Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1,296
    Ah sì? Non mi sembra proprio... un conto sono delle critiche costruttive, un conto è in modo del tutto fazioso sputare merda in modo continuo.

    Io non difendo il TX, difendo l'essere obiettivi. Tanto sappiamo tutti come stanno le cose... con il fw senza acquisto di un pcb il modder si mette in tasca tutto il ricavo.. ma vi rendete conto di quanto siete ipocriti? Questo lo posso dire o il mare è viola???

  5. #45
    Vip Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1,296
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Accidenti, ignoravo che anche le "fighe" del TX leggessero ConsoleOpen.



    ...eppure basterebbe ignorare...
    Ecco Dio messo in terra...

  6. #46
    Homo Modder L'avatar di Essereumano
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    789
    Ti consiglio di vedere a quali interventi ti "degni" di rispondere e magicamente scoprirai che sono tutti ed esclusivamente sul tx, inoltre ti disturba che venga parlato male di qualcuno? nessuno ti obbliga a leggerci, di certo con il tuo atteggiamento difficilmente riuscirai a far ragionare qualcuno, ripeto guarda i tuoi vecchi post e forse ti accorgerai, c'è modo e modo e il tuo è veramente aggrssivo, per non dire altro....
    Finchè non si arriva alle offese chiunque può esprimere la propria opinione giusta o sbagliata che sia e gli altri hanno il diritto di ribattere civilmente ma forse per te non è semplice capire questa cosa...
    Razorbacktrack likes this.

    Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.



    Essereumano ringrazia...

  7. #47
    Pa0l0ne
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da rf1911 Visualizza Messaggio
    Ecco Dio messo in terra...
    Dai rilassati, eccoti il mio biglietto da visita:




    Fatti na risata, ne hai bisogno.

  8. #48
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Citazione Originariamente Scritto da rf1911 Visualizza Messaggio
    ... e basta... mamma mia.. ma nn c'avete una mazza da fare?? E tu Razortrackback, guarda che richiamo tuo padre per rimetterti in riga.. come disse lui stesso sei un ragazzino estremamente maleducato, e faresti bene a concentrarti sulla scuola...

    Ma quanto vi staranno sui maroni i TX eh? Ma vi rode il c*lo? Non volete i prodotti TX, e non li comprate... sembra che tirare merda sul TX renda più fighi... ma quanto siete fighi!! Ma quante ne sapete!! Ma anche basta... Su.. cresciamo un pochino...
    Scusa ma che ti frega? Hai voluto lasciare il forum... non passi mai se non per spaccare i maroni perchè è vero

    Anzi no... passi per scambiare le console per iniziare a diffondere la bricilina del Glitch sulle SLIM 15574

    Qui tutti possono dire tutto fino a quando non offendo il singolo. Il Team X non è una persona, se la gente vuol prenderla pe ril culo è un loro diritto... la notorietà porta a questo. Siete un team con i suoi meriti ma visto il monopolio che avete inevitabilmente attirate battute o malumori.

    Punto... ripeto almeno la coerenza, ti abbiamo fatto il FAVORE di non segarti il post di Scambio e poi sputi nel piatto dove mangi? Questa non è l' intelligenza o la maturità che decanti tanto...

    Ti facevo veramente più intelligente... non per le scelte che hai fatto ma per il modo di porti... mi fai un pò di pena... veramente. Sei un mostro nel tuo lavoro ma nel relazionarti ragazzo mio siamo messi malino.
    Razorbacktrack likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  9. #49
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,950
    con il fw senza acquisto di un pcb il modder si mette in tasca tutto il ricavo.. ma vi rendete conto di quanto siete ipocriti?
    rf1911,ma ti rendi conto che frequenti il forum solo per rompere i maroni? Nel forum TX, nel "vostro regno", prendete per il culo chiunque faccia richieste open (come ,per esempio,programmare il nand-x con interfaccia seriale invece del vostro cavo o del vostro ck3 o come si chiama). Questo non è il tuo forum E NON PUOI PERMETTERTI di insultare altri utenti.

    Il forum serve per crescere o divertirsi, non prendere per il culo. Detto questo, se vuoi continuare a frequentare il forum,aiuta a farlo crescere,altrimenti vai via.

  10. #50
    Vip Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1,296
    Citazione Originariamente Scritto da Essereumano Visualizza Messaggio
    Ti consiglio di vedere a quali interventi ti "degni" di rispondere e magicamente scoprirai che sono tutti ed esclusivamente sul tx, inoltre ti disturba che venga parlato male di qualcuno? nessuno ti obbliga a leggerci, di certo con il tuo atteggiamento difficilmente riuscirai a far ragionare qualcuno, ripeto guarda i tuoi vecchi post e forse ti accorgerai, c'è modo e modo e il tuo è veramente aggrssivo, per non dire altro....
    Finchè non si arriva alle offese chiunque può esprimere la propria opinione giusta o sbagliata che sia e gli altri hanno il diritto di ribattere civilmente ma forse per te non è semplice capire questa cosa...
    Ah, io sono aggressivo, invece tutti quelli che fanno i conti in tasca ai TX o buttano merda a "PRESCINDERE" lo possono fare... Quindi seconde te io che esprimo una opinione, di difesa dato che tutti gli altri post, completamente OFFTOPIC atti solo a tirare avanti la solita campagna denigratori, vengo immediatamente ripreso e gli altri invece no... ah capito, chiaro... certo...

    Facciamo che ve li faccio io i conti in tasca? Scommetto che ne avrei per un bel po'... mia personale opinione si capisce...

  11. #51
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Ma adesso il team si è masso a girare per i forum e mandare i suoi membri nazionali a difenderli?
    Non so, ti fai il paladino della causa TX?

    Ma scusa poi, voi pubblicate una simile pagina sul vostro sito... mirevole per carità ma sa anche un pò di megalomania.

    Come a suo tempo per far bella figura avete modificato le date di uscita del build... E' innegabile cheil team X non ci stia simpatico ma non è certo cperchè tu ci hai lasciato o altro... è perchè avete fatto cose che ci hanno fatto incazzare.

    Poi non capisco perchè ci devi far i conti in tasca... noi ce la prendiamo con te? No... allora dove sta il problema?
    Razorbacktrack likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  12. #52
    Pa0l0ne
    Guest
    Suvvia, ognuno faccia quel che deve: il salumiere venda i salumi, il muratore costruisca le case, il TX produca shampoo...

    Degnaci di tornare ai nostri problemi...ultimamente ne abbiamo con la fotocopiatrice che proprio non ci riesce di far funzionare...



    Abbiamo affidato a Vola e Marchisio l'hack risolutorio, da soli proprio non ci arriviamo.


    Nel frattempo chiudiamola qui.

    Saluti e Baci sia ai consol-bottegari che ai tx-scienziati.
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 25-10-12 alle 18: 52
    Razorbacktrack likes this.

  13. #53
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Voglio concludere io con una cosa: Hai già tristezza-inf che vi porta alti in Italia... perchè vi interessate tanto a un forum nato poco più di un anno e mezzo fa?

    Avete il vostro Mega super importatore come sponsor su quel sito... meglio di quello... visibilità... una miriade di pagine visitate al giorno... Zero e ripeto Zero competenza... cosa volete di più dalla vita...
    brundu and Razorbacktrack like this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  14. #54
    Homo Modder L'avatar di Essereumano
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    789
    Chiudiamo questo thread per evitare flame, se l'utente rf1911 avesse qualsiasi comunicazione può tranquillamente contattare i membri interessati dello staff via pm.

    Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.



    Essereumano ringrazia...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=