www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Scegliere console in base alla modifica: quale?

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Scegliere console in base alla modifica: quale?

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum, e spero di rimanerci abbastanza!
    Spero di rimanerci perchè vorrei acquistare una console (x360 appunto), solo e soltanto se vi è una modifica che consenta di giocare offline con copie backup (possibilmente caricate da hd) e online con le copie originali.
    C'è una modifica che consenta ciò? Devo acquistare la consolle, probabilmente la prenderò usata.. Ma non so cosa prendere perché sicuramente vi sono modifiche compatibili con una serie e non con un altra ecc...
    Per favore aiutatemi L'argomento è troppo vasto per arrivare ad una conclusione così da solo.

  2. #2
    hack.py L'avatar di Vola
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    729
    Cercane una già moddata, se vuoi entrambe le soluzioni serve una dual nand (che possa partire originale per il live), perchè con la mod RGH per leggere i giochi da hdd non ti colleghi in live.

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    4
    Citazione Originariamente Scritto da Vola Visualizza Messaggio
    Cercane una già moddata, se vuoi entrambe le soluzioni serve una dual nand (che possa partire originale per il live), perchè con la mod RGH per leggere i giochi da hdd non ti colleghi in live.
    Grazie per la risposta!
    È l'unica modifica disponibile quindi?
    Nome della modifica? Cosi mi documentò un po'!
    È costosa sia come modifica? O comunque alza molto il prezzo di una consolle?

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    11

    Re: Scegliere console in base alla modifica: quale?

    Puoi prendere una Xbox con l'ode (optical drive emulator), xkey o wasabi. Sono 2 modifiche che ti permettono di non modificare la consolle utilizzando le copie di backup su hdd esterno e di essere disattivate per il Live.


    Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    4
    Ha, bene! Che compatibilità hanno?
    Edit: ho procurato una phat, élite da 120gb. Che posso farci? Ripeto, ho la necessità di giocare online almeno con gli originali
    Ultima modifica di steluca1; 15-10-12 alle 20: 50

  6. #6
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,946

    R: Scegliere console in base alla modifica: quale?

    Ricordo sempre che una console modificata non darà mai la garanzia al 100% di andare sul live senza problemi. Se vuoi avere la certezza di non subire flag o ban, l'unico modo è tenere la console originale. Detto questo, il live con console modificata è a tuo rischio e pericolo. Se poi non succede nulla, tanto meglio, ma non aspettarti che qualcuno ti dica che i rischi non esistono.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    4
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Ricordo sempre che una console modificata non darà mai la garanzia al 100% di andare sul live senza problemi. Se vuoi avere la certezza di non subire flag o ban, l'unico modo è tenere la console originale. Detto questo, il live con console modificata è a tuo rischio e pericolo. Se poi non succede nulla, tanto meglio, ma non aspettarti che qualcuno ti dica che i rischi non esistono.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

    Assolutamente nemmeno lo pensavo.. Non esiste nulla di certo purtroppo
    Sarebbe interessante però conoscere qualch dato statistico riguardo i ban..
    Comunque sia, penso di aver capito che la miglior modifica sia l'rgh, giusto?
    In cosa consiste? È possibile realizzarla in casa? L'Esperienza manuale nel campo dell'elettronica la ho..

  8. #8
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,946

    R: Scegliere console in base alla modifica: quale?

    RGH è l'unica che ti permette di caricare codice non firmato. Con le altre mod non puoi. Ci vuole una certa pratica e anche la giusta strumentazione.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  9. #9
    Membro L'avatar di Polv89
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    via del robottino verde
    Messaggi
    85
    mi inserisco se possibile..
    Io ho una console con lt 3.0

    Non sapevo che con la dual nand si potesse giocare online tranquillamente (ovviamente con giochi originali, no?)
    Che modifica sarebbe, o meglio, come si effettua?
    grazie

  10. #10
    dk1
    dk1 è offline
    Open Member L'avatar di dk1
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Cinisello Balsamo (Mi)
    Messaggi
    591

    Scegliere console in base alla modifica: quale?

    Dual nand se vuoi avere l'rgh e il live, oppure mod al lettore o ode.
    Personalmente le mod al lettore non mi sono mai piaciute, più sicuro secondo me un dual nand usando un hdd esterno USB per gli homebrew.. In modo tale da avviare la console originale senza mod hardware/firmware evidenti.. e senza dati temporanei / dimenticati su hdd. Ma la certezza come dice Zeru c'è solo con console originale.


    Sent from my iPhone 5

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=