Scegliere console in base alla modifica: quale?
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, e spero di rimanerci abbastanza!
Spero di rimanerci perchè vorrei acquistare una console (x360 appunto), solo e soltanto se vi è una modifica che consenta di giocare offline con copie backup (possibilmente caricate da hd) e online con le copie originali.
C'è una modifica che consenta ciò? Devo acquistare la consolle, probabilmente la prenderò usata.. Ma non so cosa prendere perché sicuramente vi sono modifiche compatibili con una serie e non con un altra ecc...
Per favore aiutatemi :D L'argomento è troppo vasto per arrivare ad una conclusione così da solo.
Re: Scegliere console in base alla modifica: quale?
Puoi prendere una Xbox con l'ode (optical drive emulator), xkey o wasabi. Sono 2 modifiche che ti permettono di non modificare la consolle utilizzando le copie di backup su hdd esterno e di essere disattivate per il Live.
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
R: Scegliere console in base alla modifica: quale?
Ricordo sempre che una console modificata non darà mai la garanzia al 100% di andare sul live senza problemi. Se vuoi avere la certezza di non subire flag o ban, l'unico modo è tenere la console originale. Detto questo, il live con console modificata è a tuo rischio e pericolo. Se poi non succede nulla, tanto meglio, ma non aspettarti che qualcuno ti dica che i rischi non esistono.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
R: Scegliere console in base alla modifica: quale?
RGH è l'unica che ti permette di caricare codice non firmato. Con le altre mod non puoi. Ci vuole una certa pratica e anche la giusta strumentazione.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Scegliere console in base alla modifica: quale?
Dual nand se vuoi avere l'rgh e il live, oppure mod al lettore o ode.
Personalmente le mod al lettore non mi sono mai piaciute, più sicuro secondo me un dual nand usando un hdd esterno USB per gli homebrew.. In modo tale da avviare la console originale senza mod hardware/firmware evidenti.. e senza dati temporanei / dimenticati su hdd. Ma la certezza come dice Zeru c'è solo con console originale.
Sent from my iPhone 5