www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: masterizzazione xgd3 per lt 3.0

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Angry masterizzazione xgd3 per lt 3.0

    salve a tutti, ho un "piccolo" si fa per dire problema con la masterizzazione di questi benedetti titoli xgd3.
    Allora da premettere che non ho il masterizzatore i has b19 (non so se l ho scritto bene XD) ma un pioneer 111D, ho masterizzato ninja gaiden 3 pachandolo con abgx con autofix level 3, poi ho utilizzato img burn per la scrittura nei settaggi di img burn: burn poof disabilitato, opc abilitato, buffer size 512 mb, user specified 213350, non l'ho masterizzato con il metodo truncante ma con overburn e tutto è filato liscio e il gioco l'ho completato .
    Essendo riuscito nell'impresa, provo anche con naruto ninja storm generation, provo col metodo utilizzato per il backup di ninja gaiden 3, e quando vado a provare il gioco una volta inserito non lo legge cioè mi dice apri vano come se fosse vuoto, il gioco c'è.
    Riprovo con un altro metodo cambio i settaggi metto calcolo ottimale invece di user specified, invece di masterizzare a 2.4x masterizzo a 4x e decido di troncare il gioco, questa volta mi illude tantissimo il gioco parte e magicamente si blocca al secondo caricamento ad 83% ma la consolle non va in freeze perché la scritta caricamento continua a muoversi, mentre la percentuale in numeri si blocca e poi me ne accorgo anche dal disco che non gira più e si ferma potete darmi consigli su come farlo funzionare o magari anche cambiando settaggi di img burn =(.

  2. #2
    Newser L'avatar di xboxbs
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nord
    Messaggi
    2,169
    la soluzione è semplice --> compra un masterizzatore burner max oppure valuta una mod con xkey / rgh e dirai addio ai dvd
    Ultima modifica di xboxbs; 13-10-12 alle 14: 57

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    3
    è giusto quello che dici al riguardo di rgh, ma vorrei capire perché ninja gaiden 3 si e naruto no, tra l'altro quest'ultimo mi parte anche anche ma mi fa i bluff e si blocca -.-

  4. #4
    Newser L'avatar di xboxbs
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nord
    Messaggi
    2,169
    fai una prova con halo 4 o fifa 13 e se succede la stessa cosa vale quanto ti ho scritto sopra non scervellarti troppo a trovare altre cause...
    Ultima modifica di xboxbs; 13-10-12 alle 14: 57

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    3
    li sto scaricando, e se provo con the amazing spider man e prototype 2 sono sempre xgd3?

  6. #6
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Chiudo dai, sei l'ennesimo che si iscrive senza avere la minima DECENZA di leggere il regolamento.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=