www.dedoshop.com
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 74
Like Tree8Likes

Discussione: Guida Masterizzare al 100% XGD3 Xbox LT 3.0 (FIFA 13 Testato)

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    47

    Guida Masterizzare al 100% XGD3 Xbox LT 3.0 (FIFA 13 Testato)

    Ciao a tutti,

    Vorrei condividere con voi un video che ho caricato qualche settimana fa sul tubo con tutti i vari settaggi e passaggi per masterizzare finalmente xgd3 al 100% come fifa 13 che hanno dato problemi ha diverse persone...
    Il tutto è già stato testato da decine e decine di persone.
    Spero vi sia utile...e Vi consiglio di guardarlo integralmente.

    La prima parte è molto importante infatti viene spiegato come verificare il proprio firmware poiché ho avuto modo di conoscere diverse persone che pur avendo acquistato il lettore già flashato da noti siti di modding si ritrovavano a non avere la famosa 'a' in MKM003 e quindi masterizzando a 2,4x(velocità fodamentale per backup come FIFA13 e F12013 per non evitare errori o blocchi nel gioco) in relatà masterizzavano a 4x.

    A presto



  2. #2
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Onestamente non condivido parte dei settaggi, da test fatti lo Smart Burn e l' Online Hyper tuning va disabilitato altrimenti il game da problemi

    Poi altra cosa: lui dice che, s enon compare la poss di settare i 2.4x il Fw non è corretto... provate ad aprire il burner max che flashate e vedrete che il settaggio è a 4x minimo... quindi è errata la cosa
    Ultima modifica di Titty; 10-10-12 alle 11: 10
    zeruel85 likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    47
    Può essere che non servano ne in un modo ne in un altro....Visto che con i 'miei settaggi' non ci sono problemi

    Questo metodo è testato e ritestato e i valori ottenuti con kprobe son rispettivamente PIF a 1 e PI sempre <5....meglio di così credo non si possa....




    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Onestamente non condivido parte dei settaggi, da test fatti lo Smart Burn e l' Online Hyper tuning va disabilitato altrimenti il game da problemi

    Poi altra cosa: lui dice che, s enon compare la poss di settare i 2.4x il Fw non è corretto... provate ad aprire il burner max che flashate e vedrete che il settaggio è a 4x minimo... quindi è errata la cosa
    Ultima modifica di zambu87; 10-10-12 alle 11: 39

  4. #4
    Open Member L'avatar di gianni87
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Napoli (Capodichino)
    Messaggi
    896
    condivido con titty o settato come descritto nella sua guida e credimi non ne fallisce una

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    47
    sisi ma non sto dicendo che sia più giusto il mio....però il mio non è sbagliato....

    Credo che comunque una video guida faccia solo che comodo per molti utenti alle prime armi...
    DoM3 likes this.

  6. #6
    Regular Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    262
    credo che ognuno debba settare tutto in base alle proprie esigenze... io non ho seguito nè la giuida di titty nè la guida di zambu e testandocon kprobe un dvd burnato insieme a zambu abbiamo visto che i miei settaggi spartani non sono niente male... non me ne sbaglia uno, fifa13 testato

  7. #7
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Cmq la verità è una: è molto variabile la cosa, non esist eun tutorial perfetto... molto varia dal masterizzatore e dall' HW
    DoM3 and gianni87 like this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  8. #8
    Regular Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    262
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Cmq la verità è una: è molto variabile la cosa, non esist eun tutorial perfetto... molto varia dal masterizzatore e dall' HW
    proprio quello che intendevo Titty

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    11
    Salve a tutti lo so che questo non è il forum adatto ma ve ne sarei grati se rispondeste lo stesso, ho una xbox 360 modificata con infectus 2 dual bios (molto vecchia) con lettore samsung (lettore nativo), ora vorrei aggiornare la modifica ma vorrei alcuni chiarimenti al riguardo:
    1) Quando aggiorno a lt2.01 o lt-max quest'ultimo firmware è in grado di leggere i giochi con protezione ap2.5 tipocall of duty modern warfare 2, assassin's creed brotherhood, call of duty black ops e fable 3 pacciandoli con abgx360?
    2)Sempre con questo firmware posso giocare con gli ultimi giochi formato xgd3 masterizzandoli con il masterizzatore LITEON iHAS124-XX-B DVD-RW con Firmware IXTREME BURNER MAX V1.0 FINAL quindi masterizzarli al 100% e anche dopo averli pacciati con abgx360?
    Scusate se faccio tante domande ma sto uscendo pazzo con questa modifica, GRAZIE anticipatamente.

  10. #10
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Devi aggiornare a Lt 3.0 e poi passare i game con ABGX ultima versione:

    - [TUTORIAL]Guida alla patch dei giochi Xbox360 con Abgx 1.0.6
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  11. #11
    Newser L'avatar di xboxbs
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nord
    Messaggi
    2,169
    titty non esiste LT 3.0 per samsung
    le copie fatte al 100% partiranno di sicuro e anche le troncate secondo me (ma non ho modo di testare samsung)

    Samsung currently does not need v3.0 as isn't an AP2.5-capable drive. LT+ v3.0 is only needed for drives which support AP2.5 (Hitachi 78/79, BenQ, Lite-On). ISOs made for v3.0 that include topology data will work fine on Samsung and old Hitachis. In v3.0, the ISO layout hasn't changed, except that there will instead be new topology data in place of where the old AP2.5 replay sector used to be, which Samsung & old Hitachis ignore anyway.

  12. #12
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Sorry mi sono espresso male... intendevo LT-sammy-v2.01

    E' l'abitudine all' LT 3.0
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  13. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    11
    Grazie per avermi risposto;
    voi cosa mi consigliate:
    Aggiornare il samsung a LT 2.01/LT-MAX, oppure cambiare il lettore con un benq o liteon e avere LT 3.0?
    Quale dei due è meglio ?
    Grazie ancora.

  14. #14
    Newser L'avatar di xboxbs
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nord
    Messaggi
    2,169
    tieni il samsung con LT 2.01, non vedo il problema

  15. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    11
    E posso far partire le copie pacciate con protezione ap 2.5 tipo call of duty modern warfare 2, assassin's creed brotherhood, call of duty black ops e fable 3? Quindi il samsung con firmware LT 2.01 mi permette di fare tutto quelo che si fa con il liteon o benq con firmware LT 3.0? Se si usa la modifica (stelth) su xbox live ma senza giocarci, solo per entrare e scaricare aggiornamenti o roba gratuita il rischio di essere bannati è alto?
    Grazie ancora e scusate per le tante domande.

  16. #16
    Newser L'avatar di xboxbs
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nord
    Messaggi
    2,169
    puoi usare tutto se tutto è a posto (quindi controllato con abgx)
    vai e gioca e meno pippe mentali

    per il ban il rischio c'è sempre, vedi di non fare la cavia quando capitano gli aggiornamenti dashboard e aspetta qualche responso da questo o altri forum ( e usa verbatim)

  17. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    11
    Allora aggiorno il samsung all'ultimo firmware, grazie mille per la pazienza e per tutto l'aiuto, grazie davvero.

  18. #18
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    11
    Per chi ha il lettore samsung sulla xbox 360 con ultimo girmware(LT 2.01 - LT-MAX) il metodo di masterizzazione è lo stesso oppure bisogna cambiare qualche cosa?
    Grazie.

  19. #19
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Sammy non ha problemi di questo genere
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  20. #20
    Pa0l0ne
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da jakson Visualizza Messaggio
    Grazie per avermi risposto;
    voi cosa mi consigliate:
    Aggiornare il samsung a LT 2.01/LT-MAX, oppure cambiare il lettore con un benq o liteon e avere LT 3.0?
    Quale dei due è meglio ?
    Grazie ancora.
    La domanda non ha senso. Se il Samsung è NATIVO, ed il SAMSUNG NON GESTISCE PER TUA FORTUNA LE PROTEZIONI XGD3, fare uno spoof con altro lettore NON PROVOCHERA' CMQ LA GESTIONE DEI DRM XGD3 (per fortuna!) poichè chi comanda è sempre e cmq la DASHBOARD che sà di avere a bordo UN SAMSUNG.

    Che tu lo spooffi o meno, l'osign non la cambi...

    Quindi che dire? Vivi felice con il tuo Samsung!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=