R: Guida Masterizzare al 100% XGD3 Xbox LT 3.0 (FIFA 13 Testato)
Ragazzi ma qualcuno usa i Fortis per masterizzare xgd3 con ihas al 100%? Come impostate? Che firmware modificato avete sul masteriz?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
R: Guida Masterizzare al 100% XGD3 Xbox LT 3.0 (FIFA 13 Testato)
Si infatti sempre usato i verbatim ma volevo provare anche questi dato che molti masterizzano marche più scadenti.. la durata non m'importa molto sono per i miei nipoti..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
R: Guida Masterizzare al 100% XGD3 Xbox LT 3.0 (FIFA 13 Testato)
I fortis vanno bene provati e tutti perfetti a 4x con opc disabilitato
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2