www.dedoshop.com
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 74
Like Tree8Likes

Discussione: Guida Masterizzare al 100% XGD3 Xbox LT 3.0 (FIFA 13 Testato)

  1. #21
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    7
    Citazione Originariamente Scritto da zambu87 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

    Vorrei condividere con voi un video che ho caricato qualche settimana fa sul tubo con tutti i vari settaggi e passaggi per masterizzare finalmente xgd3 al 100% come fifa 13 che hanno dato problemi ha diverse persone...
    Il tutto è già stato testato da decine e decine di persone.
    Spero vi sia utile...e Vi consiglio di guardarlo integralmente.

    La prima parte è molto importante infatti viene spiegato come verificare il proprio firmware poiché ho avuto modo di conoscere diverse persone che pur avendo acquistato il lettore già flashato da noti siti di modding si ritrovavano a non avere la famosa 'a' in MKM003 e quindi masterizzando a 2,4x(velocità fodamentale per backup come FIFA13 e F12013 per non evitare errori o blocchi nel gioco) in relatà masterizzavano a 4x.

    A presto


    ho fatto tutto come hai descritto tu nel video la velocità sempre 2.4 nessun errore, lo metto nell'xbox e mi dice impossibile disco non autorizzato lo installo arriva al 60% e mi dice impossibile disco sporco ecc.... come risolvo? sono già 5 dvd che butto e soldi per il masterizzatore che a questo punto nn serve a nulla

  2. #22
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    7

    non riesce

    Citazione Originariamente Scritto da zambu87 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

    Vorrei condividere con voi un video che ho caricato qualche settimana fa sul tubo con tutti i vari settaggi e passaggi per masterizzare finalmente xgd3 al 100% come fifa 13 che hanno dato problemi ha diverse persone...
    Il tutto è già stato testato da decine e decine di persone.
    Spero vi sia utile...e Vi consiglio di guardarlo integralmente.

    La prima parte è molto importante infatti viene spiegato come verificare il proprio firmware poiché ho avuto modo di conoscere diverse persone che pur avendo acquistato il lettore già flashato da noti siti di modding si ritrovavano a non avere la famosa 'a' in MKM003 e quindi masterizzando a 2,4x(velocità fodamentale per backup come FIFA13 e F12013 per non evitare errori o blocchi nel gioco) in relatà masterizzavano a 4x.

    A presto


    ho fatto tutto come hai descritto tu nel video la velocità sempre 2.4 nessun errore, lo metto nell'xbox e mi dice impossibile disco non autorizzato lo installo arriva al 60% e mi dice impossibile disco sporco ecc.... come risolvo? sono già 5 dvd che butto e soldi per il masterizzatore che a questo punto nn serve a nulla

  3. #23
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    7
    ho fatto tutto come hai descritto tu nel video la velocità sempre 2.4 nessun errore, lo metto nell'xbox e mi dice impossibile disco non autorizzato lo installo arriva al 60% e mi dice impossibile disco sporco ecc.... come risolvo? sono già 5 dvd che butto e soldi per il masterizzatore che a questo punto nn serve a nulla

  4. #24
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    47
    Citazione Originariamente Scritto da g14nluk92 Visualizza Messaggio
    ho fatto tutto come hai descritto tu nel video la velocità sempre 2.4 nessun errore, lo metto nell'xbox e mi dice impossibile disco non autorizzato lo installo arriva al 60% e mi dice impossibile disco sporco ecc.... come risolvo? sono già 5 dvd che butto e soldi per il masterizzatore che a questo punto nn serve a nulla
    ui dvd verbatim mk003?
    modello masterizzatore?

  5. #25
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,332

  6. #26
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    7
    Citazione Originariamente Scritto da zambu87 Visualizza Messaggio
    ui dvd verbatim mk003?
    modello masterizzatore?
    si utilizzo i verbatim mk003 e il modello del masterizzatore è liteon ihas 524 b ho anche corretto il fw burner max per la questione della a nei 0a03, ho provato diversi settaggi ma nulla, l'ultimo che ho provato è stato sempre verbatim mk003 4x opc attivo burner proff disattivato force hyper attivato il resto over speed ecc... disattivati ho fatto la verifica con il programma kprobe e mi ha dato questi risultati credo siano buoni ma non si avvia lo stesso il gioco....

    Date : 14/10/2012 18.24.16
    Model : 2-0-0-0 G:ATAPI iHAS524 B AL2A
    Disc : DVD+R DL , MKM003 [Mitsubishi Chemical Corporation]
    Speed : 4x
    ECC blocks sum (PI/PIF) : 8/1
    Scanned range : 0 – 4267008
    Sampling count : 249393
    Errors : 1
    PI Max : 77
    PI Average : 2,77
    PI Total : 86489
    PIF Max : 4
    PIF Average : 0,52
    PIF Total : 16266

  7. #27
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Citazione Originariamente Scritto da DevilIce Visualizza Messaggio
    Non so se ti sei accorto che la mini guida l'ho integrata sul tutorial ufficiale...
    DevilIce likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  8. #28
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Citazione Originariamente Scritto da g14nluk92 Visualizza Messaggio
    si utilizzo i verbatim mk003 e il modello del masterizzatore è liteon ihas 524 b ho anche corretto il fw burner max per la questione della a nei 0a03, ho provato diversi settaggi ma nulla, l'ultimo che ho provato è stato sempre verbatim mk003 4x opc attivo burner proff disattivato force hyper attivato il resto over speed ecc... disattivati ho fatto la verifica con il programma kprobe e mi ha dato questi risultati credo siano buoni ma non si avvia lo stesso il gioco....

    Date : 14/10/2012 18.24.16
    Model : 2-0-0-0 G:ATAPI iHAS524 B AL2A
    Disc : DVD+R DL , MKM003 [Mitsubishi Chemical Corporation]
    Speed : 4x
    ECC blocks sum (PI/PIF) : 8/1
    Scanned range : 0 – 4267008
    Sampling count : 249393
    Errors : 1
    PI Max : 77
    PI Average : 2,77
    PI Total : 86489
    PIF Max : 4
    PIF Average : 0,52
    PIF Total : 16266
    CHe console hai? CHe lettore? Hai verificato che non sia un problema di lente? Ho parecchie console che non avviano gli XGD3 100% per la lente
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  9. #29
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,332
    confermo assolutamente che il lettore delle console può anche dare problemi di disco illeggibile

    ho un disco con i valori migliori mai usciti che uso proprio per fare test, finito in tutte le sue parti e installato sull'hdd della mia slim, impeccabile

    lo uso per i test ed alcune console danno problemi a leggerlo proprio per via della lente come ha detto Titty

  10. #30
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Ne ho sistemata una sett scorsa, i dvd andavano su una SLIM e una FAt ma su quella no, tarata la lente son partiti. Quindi i problemi possono esser emolteplici
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  11. #31
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    7
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Ne ho sistemata una sett scorsa, i dvd andavano su una SLIM e una FAt ma su quella no, tarata la lente son partiti. Quindi i problemi possono esser emolteplici
    quindi mi consigliate di far vedere la lente da un tecnico e nel caso fosse rovinata di farmela cambiare e visto che ci siamo faccio montare anche lt 3.0 visto che ho ancora la 2.0 e usavo i file topology.....cmq domani faccio un gioco per la lt 3.0 e lo provo da un mio amico che ha cambiato la lente da poco così vedo che se parte a lui è un problema di lente altrimenti credo che sia il masterizzatore e quindi mi avranno fatto un "pacco"

  12. #32
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Scusa ma che senso ha? E magari hai pure il kernel 15574
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  13. #33
    Newser L'avatar di xboxbs
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nord
    Messaggi
    2,169
    invece di iniettare topology o altro, aggiorna subito alla dash 15574, verifica tutte le iso con abgx settato ad autofix level 3 e allora, solo allora, masterizza e fai le tue prove

    il resto è tempo buttato

    mi farei magari un dump della nand, prima di aggiornare alla 15574, ma se non ti interessa rgh lascia stare

  14. #34
    Membro L'avatar di Polv89
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    via del robottino verde
    Messaggi
    85
    Per la masterizzazione con ihas124b con burner max posso usare dvd aone+?
    grazie mille

  15. #35
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Se sul tutorial scriviamo Verbatim MKM003 secondo te è perchè prendiamo la provvigione da tale marca? No è perchè il risultato e la buona masterizzazione di questa particolare scrittura si ha SOLO con loro.

    POi vuoi provare? Fallo ma ovviamente rischi di buttarli. Sulla rete trovi gli MKM003 a poco più di 1.20 l'uno... non è poi sto prezzo immane...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  16. #36
    Membro L'avatar di Polv89
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    via del robottino verde
    Messaggi
    85
    Sisi, solitamente uso quelli, ma ora mi son rimasti 10 aone+, e non so che farne, dato che venderli mi costerebbe più di spedizione che di altro ^^
    scusate ^^

  17. #37
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    7
    Citazione Originariamente Scritto da xboxbs Visualizza Messaggio
    invece di iniettare topology o altro, aggiorna subito alla dash 15574, verifica tutte le iso con abgx settato ad autofix level 3 e allora, solo allora, masterizza e fai le tue prove

    il resto è tempo buttato

    mi farei magari un dump della nand, prima di aggiornare alla 15574, ma se non ti interessa rgh lascia stare
    ho già l'ultima dash, ma io sapevo che per le modifiche lt 2.0 bisognava sempre iniettare i file topology e non farlo passare da agbx perchè serve solo per la lt 3.0

  18. #38
    Membro L'avatar di Polv89
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    via del robottino verde
    Messaggi
    85

    R: Guida Masterizzare al 100% XGD3 Xbox LT 3.0 (FIFA 13 Testato)

    Fantastico ihas124b, metto i giochi anche nell'hard disk, una svolta

    Inviato dal mio Pure Nexus con Tapatalk 2

  19. #39
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,332

    Guida Masterizzare al 100% XGD3 Xbox LT 3.0 (FIFA 13 Testato)

    ragazzi ma perchè c'è la moda di stare indietro con la modifica? :/ caxxus c'è la 3, FATELA. Cosa aspettate?

    già che risparmiate a bestia....

  20. #40
    Membro L'avatar di Polv89
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    via del robottino verde
    Messaggi
    85

    R: Guida Masterizzare al 100% XGD3 Xbox LT 3.0 (FIFA 13 Testato)

    Citazione Originariamente Scritto da DevilIce Visualizza Messaggio
    ragazzi ma perchè c'è la moda di stare indietro con la modifica? :/ caxxus c'è la 3, FATELA. Cosa aspettate?

    già che risparmiate a bestia....
    Quoto a pieno.. Neanche mi ricordo che facevo con il 2.0 =)

    Inviato dal mio Pure Nexus con Tapatalk 2

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •