www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Problema Giochi Originali !

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    36

    Problema Giochi Originali !

    Salve ragazzi, questa k sto per farvi è proprio una domanda da emerito Noob, ma dato che sono pazzo e assolutamente Noob ve la pongo.
    In breve, posseggo console rgh e fin quì tutt'ok. Ho la 14719. Bene.
    Ora, dato che ovviamente compro soltanto giochi Originali, volevo sapere se invece di riversare tutto il contenuto dei vari giochi ( Vecchi-nuovi ) con l'ulitity di freestyledash nel mio bell'hd USB, e quindi giocare via usb e tenermi il mio bel DVD a prendere la polvere, volevo sapere se, dato che i nuovi giochi richiedono gli aggiornamenti della dash ufficiale MS, appunto volevo sapere se potevo giocare tramite DVD inserito! Quindi la mia domanda è, posso giocare i titoli XBOX specialmente i nuovi ( Resident evil 6, Fifa 13, Pes che chiedono aggiornamento ) solo ed esclusivamente tramite DVD senza riversare ogni volta i giochi su HD e togliere la cartella di sistema ? E' una domanda forse, Idiota, ma ovviamente vorrei una domanda inteliggente e soprattutto una risposta sicura! Sono pazzo, mi sono fatto l'rgh per giocare lo stesso tramite DVD originale Sono collezionista e mi piacerebbe che ognittato i dvd facessero il loro lavoro e cioè, Girare! grazie mille per l'attenzione e spero in una risposta celere e soprattutto illuminante. grz in anticipo

  2. #2
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    Certo che puoi... Gli utltimi titoli usciti dovrebbero al max richiedere la dash 15574 e quindi a te basta creare un nuovo freeboot 15574 e tramite xell scriverlo sulla tua nand, poi scarichi l'update ufficiale della dash 15574 estrai la cartella $systemupdate e la metti in una chiavetta che inserirai nella tua xbox.. dopo aver scritto il tuo nuovo freebboot inserisci la chiavetta con il $systemupdate e così completa l'aggiornamento della tua dash 14719 in quella 15574 e dopo stai sicuro che per un pò puoi giocare con i titoli orginali da dvd

  3. #3
    hack.py L'avatar di Vola
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    729

    R: Problema Giochi Originali !

    All 99% se metti il gioco non ti viene chiesto nessun update in quanto dovrebbero essete bloccati e puoi giocare da dvd o hdd o comw ti pare

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    36
    A giusto, quindi posso crearmi tutto da solo ? Pensavo non fosse uscito il freeboot per la 15574, se casomai sbaglio qualcosa c'è il rischio che perdo l'rgh ? sai meglio averla che non avela

  5. #5
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    segui la guida presente sul forum è facile da usare e se hai qualche dubbio chiedi pure XD

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    36
    Ho seguito la guida per la creazione del freeboot 15574, ma dopo che ho creato il freeboot e installato dashlaunch 3.0, non vedo scritto scaricare ed inserire aggiornamento ufficiale 15574 e copiare la relativa cartella system update ( non so dove ). Mi sono perso qualcosa? Ho letto tutto e non vedo quest'ultimo passaggio. Il link della guida che ho seguito è questo..

    http://www.consoleopen.com/forum/tut...ch-3-02-a.html

    Consigli ?

  7. #7
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    Hai segutio anche la voce inserimento degli Avatar?

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    36
    Ops grazie mille, non avevo letto quel passaggio perchè pensavo si trattasse di avatar e non aggiornamento vero e proprio. grazie
    Domanda: si corre qualche rischio aggiornando ? Del tipo, se si fa qualche errore per è tutto irrecuperabile, si sfascia l'rgh e altro..! grz

  9. #9
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    Guarda è una domanda a cui non so rispondere perchè non mi è mai capitato di sbagliare un aggiornamento.. cmq se hai correttamente realizzato e scritto il nuovo freeboot 15574 non dovrebbero esserci problemi anche perchè il $systemupdate serve per l'appunto ad aggiornare gli avatar quindi una volta scritto il nuovo freeboot se la console parte è tutto ok

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=