Problema Giochi Originali !
Salve ragazzi, questa k sto per farvi è proprio una domanda da emerito Noob, ma dato che sono pazzo e assolutamente Noob ve la pongo.
In breve, posseggo console rgh e fin quì tutt'ok. Ho la 14719. Bene.
Ora, dato che ovviamente compro soltanto giochi Originali, volevo sapere se invece di riversare tutto il contenuto dei vari giochi ( Vecchi-nuovi ) con l'ulitity di freestyledash nel mio bell'hd USB, e quindi giocare via usb e tenermi il mio bel DVD a prendere la polvere, volevo sapere se, dato che i nuovi giochi richiedono gli aggiornamenti della dash ufficiale MS, appunto volevo sapere se potevo giocare tramite DVD inserito! Quindi la mia domanda è, posso giocare i titoli XBOX specialmente i nuovi ( Resident evil 6, Fifa 13, Pes che chiedono aggiornamento ) solo ed esclusivamente tramite DVD senza riversare ogni volta i giochi su HD e togliere la cartella di sistema ? E' una domanda forse, Idiota, ma ovviamente vorrei una domanda inteliggente:) e soprattutto una risposta sicura! Sono pazzo, mi sono fatto l'rgh per giocare lo stesso tramite DVD originale :) Sono collezionista e mi piacerebbe che ognittato i dvd facessero il loro lavoro e cioè, Girare! :) grazie mille per l'attenzione e spero in una risposta celere e soprattutto illuminante. grz in anticipo:)
R: Problema Giochi Originali !
All 99% se metti il gioco non ti viene chiesto nessun update in quanto dovrebbero essete bloccati e puoi giocare da dvd o hdd o comw ti pare
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2