Modifica x360 slim model 1439 4Gb
Salve a tutti, come da oggetto dovrei modificare la consol acquistata poco tempo fa!!! Da quanto ho potuto capire ancora non si può installare il firmware sul lettore ma è possibile eseguire l' RGH.... Sono un pò di giorni che leggo un sacco di guide ma ho solo confusione, cioè non so che cip montare e che guida di preciso devo seguire, insomma troppa roba per me e quindi confusione.......
Io avevo una xbox360 fat con lettore samsung che avevo modificato io con infectus2, poi tre led rossi!!!! Quindi ho un cip infectus2 e lettore funzionante, è possibile recuperare qualche cosa?
Qualcuno sarebbe così gentile ma seguirmi e aiutarmi?
Ringrazio tutti anticipatamente!
R: Modifica x360 slim model 1439 4Gb
Devi fare RGH 2 per le nuove Corona V2. Segui il tutorial sul nostro sito per capire anche il materiale che ti occorre.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
R: Modifica x360 slim model 1439 4Gb
I chip sono tutti uguali. Personalmente preferisco quelli semplici, o me li autocostruisco o vado di Storm360. Dal tasto eject dopo l'hack ti partirà sempre Xell, anche se a video non vedrai nulla, in quanto hai una Corona.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Modifica x360 slim model 1439 4Gb
Con RGH non avrai problemi di questo tipo. Al massimo se proprio ti piace rimanere aggiornato, ti ricrei un freeboot In linea con l'ultima dash disponibile.