www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Aiuto rgh

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    47

    Aiuto rgh

    Salve a tutti, volevo proporvi un quesito:

    Siccome tra pochi giorni modificherò la mia console xbox 360 con la modifica rgh e sono ancora principiante volevo avere una delucidazione riguardante i title update che si possono scaricare da dentro fsd:

    Ho intenzione di giocare a fifa 13 ma avendo la dashboard 13604 mi è stato detto che devo cancellare la cartella System Update all'interno di fifa così che non mi chiede l'aggiornamento della dashboard a 15574.
    Adesso quando uscirà un aggiornamento o un title update scaricabile da fsd lo posso scaricare tranquillamente (quindi rimanere ad usare la dash 13604) e quindi usare il title update tranquillamente o devo prima aggiornare la dash e poi fare l'aggiornamento sennò non funziona il title update?

    Grazie anticipatamente per le risposte.

    Scusate una domanda che mi è sorta in questo istante c'è qualcuno che mi sa dire come settare le impostazioni principali e più importanti della console e relativa freestyle dashboard?

    Grazie Mille.

  2. #2
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952

    R: Aiuto rgh

    Allora, quando andrai a creare il freeboot farai direttamente il 15574, quindi non avrai problemi in questo senso. Per le domande relative alla FSD ci sono i tutorial apposta.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    47
    ma se io vorrei continuare a usare fifa 13 con dash 13604 quindi cancellando la cartella system update, i title update o dlc scaricati da fsd funzionano o non funzionano?

    Grazie comunque per la risposta precedente

  4. #4
    Regular Member L'avatar di KMetal
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Lecce