www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Aiuto rgh

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    47

    Aiuto rgh

    Salve a tutti, volevo proporvi un quesito:

    Siccome tra pochi giorni modificherò la mia console xbox 360 con la modifica rgh e sono ancora principiante volevo avere una delucidazione riguardante i title update che si possono scaricare da dentro fsd:

    Ho intenzione di giocare a fifa 13 ma avendo la dashboard 13604 mi è stato detto che devo cancellare la cartella System Update all'interno di fifa così che non mi chiede l'aggiornamento della dashboard a 15574.
    Adesso quando uscirà un aggiornamento o un title update scaricabile da fsd lo posso scaricare tranquillamente (quindi rimanere ad usare la dash 13604) e quindi usare il title update tranquillamente o devo prima aggiornare la dash e poi fare l'aggiornamento sennò non funziona il title update?

    Grazie anticipatamente per le risposte.

    Scusate una domanda che mi è sorta in questo istante c'è qualcuno che mi sa dire come settare le impostazioni principali e più importanti della console e relativa freestyle dashboard?

    Grazie Mille.

  2. #2
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952

    R: Aiuto rgh

    Allora, quando andrai a creare il freeboot farai direttamente il 15574, quindi non avrai problemi in questo senso. Per le domande relative alla FSD ci sono i tutorial apposta.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    47
    ma se io vorrei continuare a usare fifa 13 con dash 13604 quindi cancellando la cartella system update, i title update o dlc scaricati da fsd funzionano o non funzionano?

    Grazie comunque per la risposta precedente

  4. #4
    Regular Member L'avatar di KMetal
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    118
    Citazione Originariamente Scritto da GianniPaino Visualizza Messaggio
    ma se io vorrei continuare a usare fifa 13 con dash 13604 quindi cancellando la cartella system update, i title update o dlc scaricati da fsd funzionano o non funzionano?

    Grazie comunque per la risposta precedente
    I title update ed i dlc funzionano sempre indipendentemente dalla versione della dashboard installata.
    ll problema è un altro... Fifa 13 richiede che il sistema abbia una dashboard versione 15574 quindi anche se levi la cartella System Update il gioco non ti parte ugualmente.
    Come già ti è stato detto quando farai RGH metterai freeboot versione 15574 hai ed hai risolto tutti i tuoi problemi.
    Ultima modifica di KMetal; 04-10-12 alle 13: 05

  5. #5
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952

    R: Aiuto rgh

    Io non capisco tutte queste seghe mentali. Hai detto che RGH lo devi ancora fare, per cui crea direttamente freeboot 15574, perché mai dovresti creare un freeboot vecchio?

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  6. #6
    Membro L'avatar di berzerk
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    82

    Aiuto rgh

    Temo che devi aggiornare il freeboot perlomeno a 14699 sennò non ti parte FIFA 13 ma ti viene schermo nero e disco non supportato, ho fatto una prova con resident evil 6 richiedente 14719 con freeboot 13604 ci è rimbalzato dopo averlo aggiornato al mio amico e' partito.



    Sent from my iPhone using Tapatalk

  7. #7
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Ma lui non deve AGGIORNARE freeboot, deve ancora fare RGH! Non deve aggiornare nulla, deve semplicemente creare il nuovo freeboot 15574 e flasharlo, è questa la differenza.

  8. #8
    Membro L'avatar di berzerk
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    82

    Aiuto rgh

    Non avevo letto in cima, avevo capito che aveva freeboot 13604



    Sent from my iPhone using Tapatalk

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    47
    ah ok. comunque ho parlato con colui che mi farà la modifica e ha detto che metterà l'ultima dash disponibile. ma io avevo letto in giro che con rgh non c'era bisogno di aggiornare perchè se toglievi la cartella del system update la console non richiedeva l'aggiornamento della dash. Ma questa cosa è vera o c'è l'eccezione di fifa che richiede comunque l'aggiornamento ???

  10. #10
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Prima o poi dovrai aggiornare sempre e cmq anche l' RGH
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=