Aggiornamento Dashboard bloccato xbox slim con lettore fat
Ciao a tutti,
ho un problema con una slim che non riesco a risolvere.
La console è una slim che originariamente montava uno 0225 (non ce l'ho io, l'ho scoperto dal numero seriale della console, quindi credo sia abbastanza attendibile) e che adesso monta un liteon fat, per la precisione il 74850c.
La consolle me l'ha data un amico per aggiornarla a lt 3.0. Ho eseguito la modifica con il Lizard mettendo lt3.0 e fin qui tutto bene. Dopo ho eseguito l'aggiornamento della dashboard (so che andava fatto prima ) con il gioco Ghost Recon: future soldier e ovviamente si è bloccato. In parole povere adesso mi ritrovo con questa slim che non ne vuole sapere di fare questo benedetto aggiornamento. Le ho provate di tutte, ho provato a rimettere lo stock del 74850c e far partire l'aggiornamento dash da pendrive, ho provato a mettere stock 0251c, lt2.0 ma niente, non ne vuole sapere. Ho provato anche a cambiare lettore con un liteon slim 0272 con pcb unlock montato e ho provato a flasharlo con firmware stock 0272, 9405, 0225 ma niente di niente. Poi rivedendo jungleflasher mi sono accorto che i firmware stock creati per il liteon slim, di qualsiasi tipo (0272, 0225, 9405) hanno la key diversa rispetto a quella estratta dal 74850c. Quinfi jungkeflasher non mi ha creato bene il file credo...
Cmq non so veramente più che fare, vi prego aiutatemi!!!
Grazie di cuore a tutti!
Fai così, apri la key che hai estratto e vedi nelle info quale lettore c'era e poi copi la key su un firmware stock uguale a quello che c'era prima e vedi se ti parte. Ovviamente devi scegliere fra 0225, 0401, 0272 o 1041
Inviato da iPhone con TapaTalk
Azz non avevo letto che era con rgh! Allora non quadra qualcosa! Hai spooffato bene il firmware?
Inviato da iPhone con TapaTalk
R: Aggiornamento Dashboard bloccato xbox slim con lettore fat
Confermo quanto detto da brundu.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
R: Aggiornamento Dashboard bloccato xbox slim con lettore fat
Non hai il dummy, te l'ha già detto brundu. Non ci fai nulla.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2