www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Chipset VIA vorrei cambiare...

  1. #1
    Vip Member L'avatar di Gnomx
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Uknow
    Messaggi
    1,028

    Chipset VIA vorrei cambiare...

    Ciao ragazzi. Esiste un alternativa al chipset via x flashare ii lettori Xbox 360m

  2. #2
    Pa0l0ne
    Guest
    Certo! Un flasher "commerciale", oppure un qualunque (quasi tutti) ICH + Trick interfaccia SATA-USB (in quest'ultimo caso devi smadonnare un pochino per ottenere il risultato)
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 27-09-12 alle 21: 39

  3. #3
    Vip Member L'avatar di Gnomx
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Uknow
    Messaggi
    1,028
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Certo! Un flasher "commerciale", oppure un qualunque (quasi tutti) ICH + Trick interfaccia SATA-USB
    Volevo un interfaccia PCI volevo stare lontano dalle robe commerciali..

  4. #4
    Pa0l0ne
    Guest
    Te lo ripeto un'altra volta e questa volta in italiano. Utilizza il SATA onboard (ad esempio il mio Intel ICH7 funziona(va) egregiamente) + Trick Adattatore SATA-USB per i lettori più nuovi. Smadonni un pochetto, ma daltronde il Trick SATA-USB è necessario anche con l'accoppiata Chipset Via+Lettori nuovi....

  5. #5
    Vip Member L'avatar di Gnomx
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Uknow
    Messaggi
    1,028
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Te lo ripeto un'altra volta e questa volta in italiano. Utilizza il SATA onboard (ad esempio il mio Intel ICH7 funziona(va) egregiamente) + Trick Adattatore SATA-USB per i lettori più nuovi. Smadonni un pochetto, ma daltronde il Trick SATA-USB è necessario anche con l'accoppiata Chipset Via+Lettori nuovi....
    Non ce l'ho quel chipset on board

  6. #6
    Pa0l0ne
    Guest
    Ok, riformulo l'asserzione:

    Premesso che se non hai un (qualunque) chipset SATA onboard e ne vuoi acquistare uno PCI per flashare i lettori Xbox360 evitando quello "VIA VT6421A", l'unica (sconsigliata) alternativa è l'utilizzo di un qualunque altro chipset sata su controller PCI, in tutti e tre i casi, con i nuovi lettori, dovrai cmq utilizzare anche il Trick dell'adattatore SATA-USB...


    ERGO, se l'alternativa al VT6421A di acquistare un flasher commerciale non ti piace....ti piacerà ancor meno andare a sostituire il VIA con un Chipset Sata generico che ti farà smadonnare ancor di più di quanto non stia già facendo io in questo momento.....

    Per farla breve, l'utilizzo di un Chipseta Sata generico potrebbe avere un senso se lo hai già sulla tua mainboard...non di certo se lo devi andare ad acquistare "a parte"..
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 27-09-12 alle 21: 37

  7. #7
    Vip Member L'avatar di Gnomx
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Uknow
    Messaggi
    1,028
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Ok, riformulo l'asserzione:

    Premesso che se non hai un (qualunque) chipset SATA onboard e ne vuoi acquistare uno PCI per flashare i lettori Xbox360 evitando quello "VIA VT6421A", l'unica (sconsigliata) alternativa è l'utilizzo di un qualunque altro chipset sata su controller PCI, in tutti e tre i casi, con i nuovi lettori, dovrai cmq utilizzare anche il Trick dell'adattatore SATA-USB...


    ERGO, se l'alternativa al VT6421A di acquistare un flasher commerciale non ti piace....ti piacerà ancor meno andare a sostituire il VIA con un Chipset Sata generico che ti farà smadonnare ancor di più di quanto non stia già facendo io in questo momento.....

    Per farla breve, l'utilizzo di un Chipseta Sata generico potrebbe avere un senso se lo hai già sulla tua mainboard...non di certo se lo devi andare ad acquistare "a parte"..
    Ok grazie...
    Io sto utilizzando una chipset via,e la cchiedevo se c'era un'altra scheda PCI che non sia VIA.

    Vabbe non andiamo avanti,lasciamo perdere e al limite andrò avanti con questa... anche se a volte mi fa bestemmiare...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=