www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Modifica Xbox360S primi lotti

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Modifica Xbox360S primi lotti

    Salve sono nuovo nel mondo del modding, dopo anni di gioco con la mia 360s ho deciso di modificarla.

    MFR Date: 06-06-2010

    Dashboard: 15574

    Qualcuno mi sa consigliare più o meno cosa fare? ho provato a veder guide ma non ci son riuscito a capir nulla. Vorrei evitare il più possibile le saldature.

  2. #2
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Con quella dash l'unica cosa che puoi fare è la modifica al lettore o con ODDE. RGH niente da fare.

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    3
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    modifica al lettore o con ODDE. RGH niente da fare.
    Scusami per l'ignoranza, la modifica al lettore è quella dove devi collegare via sata ad una scheda madre compatibile e alimentazione o da console o da kit per cambiare firmware, ma la ODDE e RGH cosa sono? come funzionano?

  4. #4
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    RGH: è l'unica che ti permette di caricare codice non firmato nella console (dashboard alternative, homebrews, emulatori, ecc.). Puoi far partire i giochi senza dvd sia da hdd esterno che da interno. E' un nuovo mondo.

    Modifica al lettore: ti permette di far partire giochi (di backup!) masterizzati.

    ODDE: dipositivo che emula il lettore e ti permette di giocare ai giochi di bakcup da un hdd esterno (ma non interno) senza dvd.

    I tutorial sono ben spiegati, se non riesci a seguirli, ti consiglio di rivolgerti ad un modder. Trovi quello più vicino a te nella sezione Inserzioni Modifiche Console.

  5. #5
    Junior Member