www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Modifica Xbox360S primi lotti

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Modifica Xbox360S primi lotti

    Salve sono nuovo nel mondo del modding, dopo anni di gioco con la mia 360s ho deciso di modificarla.

    MFR Date: 06-06-2010

    Dashboard: 15574

    Qualcuno mi sa consigliare più o meno cosa fare? ho provato a veder guide ma non ci son riuscito a capir nulla. Vorrei evitare il più possibile le saldature.

  2. #2
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Con quella dash l'unica cosa che puoi fare è la modifica al lettore o con ODDE. RGH niente da fare.

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    3
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    modifica al lettore o con ODDE. RGH niente da fare.
    Scusami per l'ignoranza, la modifica al lettore è quella dove devi collegare via sata ad una scheda madre compatibile e alimentazione o da console o da kit per cambiare firmware, ma la ODDE e RGH cosa sono? come funzionano?

  4. #4
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    RGH: è l'unica che ti permette di caricare codice non firmato nella console (dashboard alternative, homebrews, emulatori, ecc.). Puoi far partire i giochi senza dvd sia da hdd esterno che da interno. E' un nuovo mondo.

    Modifica al lettore: ti permette di far partire giochi (di backup!) masterizzati.

    ODDE: dipositivo che emula il lettore e ti permette di giocare ai giochi di bakcup da un hdd esterno (ma non interno) senza dvd.

    I tutorial sono ben spiegati, se non riesci a seguirli, ti consiglio di rivolgerti ad un modder. Trovi quello più vicino a te nella sezione Inserzioni Modifiche Console.

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    3
    Grazie mille gentilissimo, farò quella di modifica al lettore

    Un ultima cortesia, da quel che ho letto il mio, essendo una console antecedente ad agosto 2010, dovrebbe avere un lettore Lite-On DG-16D4S avente firmware 9504, potresti indirizzarmi la guida più aggiornata per eseguire il mod?

  6. #6
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=