www.dedoshop.com
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 45 di 45
Like Tree1Likes

Discussione: Dopo l'installazione di XEXMENU'...ERRORE 73!

  1. #41
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    fiumicino
    Messaggi
    274
    ma devo comprare qualcos'altro pure? tipo cavetteria varia?

  2. #42
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    No il reader e basta
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  3. #43
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    fiumicino
    Messaggi
    274
    ciao titty, ho preso e saldato il nand reader (ovvero quello da te indicato il MATRIX USB SPI NAND READER)...ora che devo fare? ho letto le guide da te indicate, però non parlano della mia situazione. se ricordo, mi trovo con la console che l'accendo e dopo un bel po' (quasi 1 minuto) mi dà i 3 led rossi che indica, ho letto da qualche parte, un problema appunto con la nand che si è sputtanata. ora che ho il reader cosa devo fare?
    per favore datemi una dritta. grazie mille!
    Ultima modifica di davidrossi; 28-02-13 alle 15: 13

  4. #44
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    fiumicino
    Messaggi
    274
    titty questo è il consiglio che davi la scorsa volta..."Rimetti il kernel originale e vedi ke succede è inutile parlare di errori adesso ke hai una donor e non si sa nemmeno se corretta

    Almeno ritorni all' E73

    Poi ricominci.

    IL nnd reader va bene uno qualsiasi... i tutorial li trovi nell' apposizta sezione"

    dove lo prendo il kernel originale? e poi, ora che ho il nand reader saldato sulla scheda madre, come devo agire?

  5. #45
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    fiumicino
    Messaggi
    274
    ecco ragazzi penso sia questa la guida giusta: Guida al reset glitch hack su qualsiasi xbox 360: Parte 1 estrazione della nand

    però quando lancio nandpro mi esce fuori che è impossibile avviare l'applicazione perchè non ha trovato DLPORTIO.DLL. forse devo, senza ACCENDERE LA CONSOLE, collegare l'alimentatore della 360 alla presa di corrente comunque? ho il sistema operativo windowsx xp pro 32 bit. ...raga aiuto!!!
    Ultima modifica di davidrossi; 28-02-13 alle 15: 45

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=