www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 26
Like Tree3Likes

Discussione: Modifica Xbox 360 Slim

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    5

    Modifica Xbox 360 Slim

    Salve ho una Xbox 360 Slim del Settembre 2010 da 250 Gb, vorrei sapere se c'è una modifica che mi permetta di andare live con i backup o quanto meno andarci con gli originali ma poter utilizzare anche i backup.Grazie e mi scuso se la sezione fosse sbagliata.

  2. #2
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Se vuoi andare in live con i backup (a tuo rischio e pericolo ovviamente), l'unico modo è fare la modifica al lettore. Se è del settembre 2010 dovrebbe avere un lettore modificabile se non mi sbaglio. Oltre alla modifica al lettore, volendo, potresti addirittura fare una RGH dual nand, con la nand originale usi la console da originale per andare sul live (con o senza lettore modficato questo lo decidi te), e poi con la nand aggiuntiva giochi offline ai game di backup, usi dash alternative, homebrews, emulatori, ecc.

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    5
    Da quel che ho capito mi converrebbe la seconda modifica dato che sulla nand non originale ci potrei caricare tutti i miei backup anche sull'hd ,mentre sulla nand originale giocare sul live solo con giochi originali.Nell'eventualita potrei anche modificare il firmware del lettore e accedere anche con i backup sul live.Quanto è sicuro tutto questo? Con backup tale e quale all'originale si rischia lo stesso ad andare sul live?

  4. #4
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Nessuno ti verrà mai a dire "fallo senza problemi". Il CFW è costruito bene, se passi le tue ISO con abgx360 1.0.6, vengono rese "stealth" e poi se usi un masterizzatore con iXtreme Burner Max per i XGD3 o AP2.5, ancora meglio. Se il dvd, in sostanza, è fatto bene, non ci sono grossi rischi, ma non sono nemmeno nulli (vedi l'aggiornamento silente dae.bin a novembre 2011, che ha flaggato un sacco di utenti). Rimane sempre una tua decisione, come è giusto che sia del resto.

  5. #5
    Regular Member L'avatar di p01s0nhack
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    371
    Se accedi al live con la sola modifica al lettore, le probabilità che ti bannino sono alte, se non quasi certe.
    Se invece opti per un dual nand allora le cose cambiano;così facendo avresti due nand, una originale per andare in live in tutta sicurezza e l'altra con rgh per poter avviare tutti i tuoi backup in tranquillità...ricordati però che anche se hai dual nand puoi andare sul live solo con i giochi originali...

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    5
    Ho capito,grazie per le info.quali masterizzatori supportano quella funzione?
    Zeruel affermi che se i giochi sono fatti in maniera accurata ci sono pochissime possibilità di ban,P0is0nhack dici il contrario ovvero che il ban è certo.quale filosofia dovrei seguire ?
    Ultima modifica di Super_nio; 22-09-12 alle 14: 26

  7. #7
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Premesso il fatto che non ti dirò mai "vai tranquillo, le possibilità di ban sono nulle con dvd di backup sul live", il CFW di c4eva (al momento LT+ v3.0) è costruito proprio per aggirare i sistemi di controllo di mamma Microsoft, quindi, se le cose vengono fatte correttamente (ISO patchate con abgx360 1.0.6, dvd masterizzati su Verbatim made in Singapore con i parametri corretti e masterizzatore con CFW iXtreme Burner Max), il rischio è molto basso, ma non assente.

    P.S.: anche con dual nand c'è il rischio di ban, se è per questo (SMC che non viene resettato, profilo in comune tra live e RGH, hard disk non differenziati, ecc.).

  8. #8
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Dipende da che risposta vuoi sentire. Zeruel ti ha risposto in maniera professionale e competente: Se vai sul live con qualsiasi modifica è una roulette; occhio che in questo caso il banco è Microsoft, e se decide di mandare la pallina sullo 0 ci riesce.......
    andreasport likes this.

  9. #9
    Regular Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    262
    e se fai la modifica al lettore occhio ai nuovi aggiornamenti di sistema.. potrebbero implementare nuove protezioni annullando "l'invisibilità" del cfw e dei dischi...

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    5
    Se volessi fare una modifica al lettore quale guida dovrei seguire tenendo conto che parto da zero,cioè so solo che la mia Xbox è del Settembre 2010.

  11. #11
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,470
    Il consiglio che d'ho sempre io è che se si vuole andare il live e giocare con i backup bisogna avere 2 xbox per essere sicuri al 100%.

  12. #12
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Citazione Originariamente Scritto da Super_nio Visualizza Messaggio
    Se volessi fare una modifica al lettore quale guida dovrei seguire tenendo conto che parto da zero,cioè so solo che la mia Xbox è del Settembre 2010.
    Ora ti metto il link.

    EDIT: eccolo:
    Guida all'hack dei lettori Liteon 0225, 0272, 0401, 1071 con l'ultimo ixtreme lt plus

  13. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    5
    Citazione Originariamente Scritto da Baccello Visualizza Messaggio
    Il consiglio che d'ho sempre io è che se si vuole andare il live e giocare con i backup bisogna avere 2 xbox per essere sicuri al 100%.
    Cioè spiegati meglio

  14. #14
    Regular Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    262
    se ti va di culo hai un 9504 e fai il taglio piste, se ti va ancora di culo puoi avere uno 0225 con spi mxci, se ti va di sfiga hai uno 0225 con winbond e devi eseguire il metodo kamikaze ma non è niente di difficile se hai un po di pazienza

  15. #15
    Regular Member L'avatar di p01s0nhack
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    371
    Citazione Originariamente Scritto da Super_nio Visualizza Messaggio
    Ho capito,grazie per le info.quali masterizzatori supportano quella funzione?
    Zeruel affermi che se i giochi sono fatti in maniera accurata ci sono pochissime possibilità di ban,P0is0nhack dici il contrario ovvero che il ban è certo.quale filosofia dovrei seguire ?
    non ho tanto fiducia nella mod al lettore proprio perchè hanno bannato anche me pur avendo lt3.0. zeruel è più esperto come dice anche il pusher, se ti dice che facendo il procedimento corretto puoi quasi star tranquillo puoi fidarti

  16. #16
    aquilus
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da p01s0nhack Visualizza Messaggio
    non ho tanto fiducia nella mod al lettore proprio perchè hanno bannato anche me pur avendo lt3.0. zeruel è più esperto come dice anche il pusher, se ti dice che facendo il procedimento corretto puoi quasi star tranquillo puoi fidarti
    Ma ti hanno bannato con console già flaggata sicuramente.
    O per aver inserito un gioco prima della sua uscita ufficiale.
    O ancora per aver usato copie non stealth che hanno determinato
    il flag anche off-line.

    Notizie di ban con console con secdata clean e copie correttamente
    patchate non ne ho avute sino a questo momento.
    recchia57 likes this.

  17. #17
    Regular Member L'avatar di p01s0nhack
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    371
    Citazione Originariamente Scritto da aquilus Visualizza Messaggio
    Ma ti hanno bannato con console già flaggata sicuramente.
    O per aver inserito un gioco prima della sua uscita ufficiale.
    O ancora per aver usato copie non stealth che hanno determinato
    il flag anche off-line.

    Notizie di ban con console con secdata clean e copie correttamente
    patchate non ne ho avute sino a questo momento.
    più che problemi con abgx, ho avuto problemi col masterizzatore e da lì il ban...da allora in poi fatto rgh e mai pentitomi

  18. #18
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Citazione Originariamente Scritto da Super_nio Visualizza Messaggio
    Cioè spiegati meglio
    1 Xbox modificata
    1 Xbox original
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  19. #19
    aquilus
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    1 Xbox modificata
    1 Xbox original
    Ovvio.
    La mia vecchia ma "fidata" Zephir con hdmi e rarissimo lettore Hitachi 79 che non effettua
    i controlli sugli A.P. 2.5 va on-line che è una meraviglia.
    Non controllo quasi più il topology data. 2.0 o 3.0 che siano vanno benissimo, senza determinare
    il flag -
    Un trattore da guerra insomma.

  20. #20
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Il lettore Hitachi v79 effettua eccome il controllo AP2.5 e XGD3... Forse intendevi il v59...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=