www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7
Like Tree1Likes
  • 1 Post By recchia57

Discussione: Problema di riconoscimento lettore originale

  1. #1
    Regular Member L'avatar di recchia57
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Vicino a Milano
    Messaggi
    290

    Question Problema di riconoscimento lettore originale

    Ciao ragazzi, ho un presunto problema di riconoscimento del lettore che originalmente montava una console. Mi è arrivata oggi e il cliente dice che precedentemente l'aveva fatta modificare in un negozio e il modder gli aveva detto che aveva dovuto sostituire il lettore perchè non andava bene per le modifiche. (puzza di imbroglio già da qui). Quindi glielo cambia, lo modifica alla vecchia 1.6 e gli restituisce il lettore originale che aveva sostituito. Adesso vuole aggiornarlo alla 3.0 e viene da me. Il lettore sostituito(presunto originale) è un Sammy m28, mentre all'interno della console, dai cavetti gialli, riconosco un liteon. Leggo il fw del lettore originale e con Jf nella sezione Firmware Tool 32 leggo chiave e sotto Vendor:Samsung, Model:TS-H943A, Firmware Type:IXTREME1,6-12X-FINAL-TS_H943A e poi Spoofed As: [PLDS DG-16D2S 7485]!!!!!!!!!
    Non riesco a capire....sembra che il lettore originale fosse il liteon, o mi sbaglio? Aspetto i vostri consigli. Grazie comunque a tutti quanti.

  2. #2
    Stryp
    Guest
    Il lettore originale è un Lite.on, in questo caso puoi fare due cose:

    O prendi la dvd key e la copi dentro il CFW LT 2.0.1 senza nessun procedimento di spoof (è una particolarità di questo lettore e FW, si può montate su tutte le console senza problemi facendo in questo modo) e procedi al flash di questo FW nel lettore Sammy MS28

    La seconda è riprendere il suo lettore originale Lite-on, prendendo la dvd key e incollandola nel CFW LT 3.0 02510C , dopo di che procedi al flash di questo CFW nel Lite-on.
    Ultima modifica di Stryp; 13-09-12 alle 18: 32

  3. #3
    Regular Member L'avatar di recchia57
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Vicino a Milano
    Messaggi
    290
    Grazie stryp. Tutto ok! L'originale era il liteon infatti. Messo Lt+ 3.0 e aggiornato tutto ok. Un altro suo problema era che aveva aggiornato con $Sistemupdate di F1 2011 e si era bloccato con maschera d'errore. Ripristinato il fw ho ripreso l'upgrade con disco formula 1. Quello che mi sconvolge è che il precedente modder (si fa per dire ) diceva di avergli sostituito il lettore (cosa non vera) e invece gli ha venduto solo un vecchio Sammy che aveva nel magazzino. Che bastardo!!!
    Stryp likes this.

  4. #4
    Stryp
    Guest
    Ahahahhahhahahahaah vabè l'importante che è tutto ok alla prossima.

  5. #5
    Membro L'avatar di D@rio
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    612
    all'inizio l'unico modo per modificare le x360 con i liteon era cambiare lettore mettendo un samsung, un lg o un benq

    magari il tuo cliente aveva già riportato una volta la xbox ad aggiornare, ed il modder gli aveva rimesso il liteon lasciandogli comunque il samsung che lui aveva pagato

  6. #6
    Regular Member L'avatar di recchia57
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Vicino a Milano
    Messaggi
    290
    Citazione Originariamente Scritto da D@rio Visualizza Messaggio
    all'inizio l'unico modo per modificare le x360 con i liteon era cambiare lettore mettendo un samsung, un lg o un benq

    magari il tuo cliente aveva già riportato una volta la xbox ad aggiornare, ed il modder gli aveva rimesso il liteon lasciandogli comunque il samsung che lui aveva pagato
    Mah, non credo. Il cliente dice che la macchina l'ha portata una sola volta a modificare e dentro ho trovato un liteon con fw ixtreme 1.6. Se fosse come pensi tu il cliente avrebbe fatto almeno due modifiche. La macchina è datata 2008. Mi sto incuriosendo al caso. Lunedì indagherò ancora quando vedrò il cliente e vi terrò informati. Qui gatta ci cova!!

  7. #7
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,332
    Citazione Originariamente Scritto da recchia57 Visualizza Messaggio
    Mah, non credo. Il cliente dice che la macchina l'ha portata una sola volta a modificare e dentro ho trovato un liteon con fw ixtreme 1.6. Se fosse come pensi tu il cliente avrebbe fatto almeno due modifiche. La macchina è datata 2008. Mi sto incuriosendo al caso. Lunedì indagherò ancora quando vedrò il cliente e vi terrò informati. Qui gatta ci cova!!
    cooonaaan super detective con gli occhiaaali

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=