www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Aggiornamento Fallito

  1. #1
    Regular Member L'avatar di Strady77
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    256

    Aggiornamento Fallito

    Ciao raga, ho un problemino con una 360 phat moddata, praticamente dopo aver inserito un gioco è partito l'aggiornamento che poi si è piantato dicendo che non riesce più ad accedere ai dati sul disco, ora vi chiedo , anche se so già la risposta , se esiste un modo per annullare questo aggiornamento e tornare alla vecchia dash ... non voglio finire l'aggiornamento e quindi installare la 13146.
    Ultima modifica di Strady77; 16-09-11 alle 07: 30

  2. #2
    Membro L'avatar di Sfrangebob
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    BRESCIA
    Messaggi
    72
    Se ti si avvia ancora la dashboard, potresti fare il clear dell'aggiornamento avviando la console tenendo premuto il tasto sync.
    Altrimenti non hai speranze di restare con la stessa dash: rimetti il fw stock sul lettore (e soprattutto il lettore originale), butta lo stesso aggiornamento che stavi facendo su chiavetta e aggiorna.

  3. #3
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Non funziona sfrange , deve finire l'aggiornamento non ha altre soluzioni , anche perche' , a quel punto in cui si ferma ,il lettore è gia' 02510

  4. #4
    guerrierodipace
    Guest
    l'aggiornamento può finirlo solo rimettendo firmware stock e lettore originale. E a quel punto aggiorna, dopo anche all'ultima dash e infine rimette ultimo LT
    Ultima modifica di guerrierodipace; 16-09-11 alle 16: 59

  5. #5
    Membro L'avatar di Sfrangebob
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    BRESCIA
    Messaggi
    72
    Io ho visto un paio di console che funzionavano regolarmente e quando provavi ad aggiornarle davano il messaggio di errore. Risolto facendo il clear dell'aggiornamento vecchio, messo fw stock e poi ho fatto l'update all'ultima dash. Non parlo per dire.. Ho provato.

    Se invece si avvia con il messaggio di errore devi tassativamente completare lo stesso update.
    Se metti un aggiornamento con dash più recente dell'aggiornamento bloccato non funziona.


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  6. #6
    guerrierodipace
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Sfrangebob Visualizza Messaggio
    Io ho visto un paio di console che funzionavano regolarmente e quando provavi ad aggiornarle davano il messaggio di errore. Risolto facendo il clear dell'aggiornamento vecchio, messo fw stock e poi ho fatto l'update all'ultima dash. Non parlo per dire.. Ho provato.

    Se invece si avvia con il messaggio di errore devi tassativamente completare lo stesso update.
    Se metti un aggiornamento con dash più recente dell'aggiornamento bloccato non funziona.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    quoto e confermo

  7. #7
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    162
    ho una ps3 fat che non mi fa aggiornare il suo firmware mi arriva allo zero% dal menu normale e dal menu recovery mi arriva al 80 90% secondo voi cosa ha e cone si puo risolvere ho provato anche da sito ufficiale sony e da gioco dvd mi fate sapere percirtesia questa ps3 che ha?
    vi ringrazio e vi saluto

  8. #8
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    questa è la sezione xbox.....
    cancella questo post e mettilo nella sez. giusta

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=