Visualizzazione Stampabile
-
Non saprei sinceramente i criteri usati da 360ft per segnare i seriali ma come hai già fatto notare il consoleid si legge dalla dash [url=http://connect.microsoft.com/XboxLIVEUpdate/content/content.aspx?ContentID=14068]How to find your Xbox 360 Console ID / Serial number | Microsoft Connect[/url]
Il resto dei dati corrispondenti cmq fanno ben sperare! ;)
-
Si infatti.. credo che sia giusta la retail che ho creato.. l'unica cosa che non coincide è il console ID mentre seriale , mfr date, lettore coincidono alla perfezione. quindi la do per buona. grazie per l'aiuto che mi hai dato XD
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andreasport
Si infatti.. credo che sia giusta la retail che ho creato.. l'unica cosa che non coincide è il console ID mentre seriale , mfr date, lettore coincidono alla perfezione. quindi la do per buona. grazie per l'aiuto che mi hai dato XD
Tu hai creato una retail da una donor e poi hai iniettato il kv? Hai un dump di partenza immagino da cui hai preso il kv, giusto? Scusa, ma non ho seguito tutto il thread.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
-
Nn proprio.. praticamente guardando delle letture vecchie che avevo fatto post ecc. ma pre donor sn riuscito ad aprirne con autogg, se le aprivo con 360ft midava errore e si chiudeva il programma, quindi aprendo la lettura ho inserito la mia cpukey ed ho trovato corrispondenza con la nand tant'è che autogg mi ha dato il valore del kv, lettore e seriale. quindi da questa nadn ho fatto una retail con la mia dash pre rgh. stranamente ldv non coincideva con i fuset e quindi ho fatto anche la patch ldv e aggiornato ai miei fuset.. ora aprendo questa retail che ho fatto con 360ft ho chiaramente corrispondenza con la cpuy key, con il lettore, con il seriale e con l'mrfdate, l'unica differenza l'ho riscontrata con il console ID ma sinceramente non capisco il perchè. Hai idee? u'altra cosa che nn ho mai capito è come io abbia fatto a bruciare 3 fuset in quanto ho fatto sl un aggiornamento originale.
-
Non saprei, però mi è venuto in mente che potrei fare una prova, più tardi faccio un test e poi ti dico...
-
Grz zeruel aspetto tue notizie XD
-
Allora, il mio dubbio era se con dump e ECC iniettato, il keyvault rimanesse integro. Risultato: tutto ok. Ho controllato l'hash e il sha1 prima e dopo e tutto torna. Era una prova del cavolo, lo so, ma mi era venuto sto dubbio. Il fatto che il tuo console id sia diverso non saprei sinceramente...
-
capisco.. grz della verifica mi ha tolto dei dubbi cmq XD ottima pensata