www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 22
Like Tree12Likes

Discussione: Rgh corona 4GB installazione freeboot e xell impossibile?[DUBBIO]

  1. #1
    Open Member L'avatar di davide360
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    dietro di te.. XD
    Messaggi
    546

    Rgh corona 4GB installazione freeboot e xell impossibile?[DUBBIO]

    Salve ragazzi, oggi ho parlato con il mio negoziante di console di fiducia e mi ha dichiarato che effettua RGH anche sulla 4GB CORONA ora..
    Però mi ha detto una cosa che mi ha fatto rimanere perplesso ora vi racconto:
    "CON RGH, PUOI FAR PARTIRE I GIOCHI ANCHE DA DVD O PENNA USB QUINDI NON C'E' BISOGNO CHE COMPRI L'HARD DISK ESTERNO" <--- lo sapevo che i giochi andavano anche da penna USB, ma anche da DVD NO!!
    "PERO' FREEBOOT E XELL NON SI POSSONO INSTALLARE" com'è sto fatto?
    spero di essermi fatto capire!

  2. #2
    Vip Member L'avatar di kazoom
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,251
    Citazione Originariamente Scritto da davide360 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, oggi ho parlato con il mio negoziante di console di fiducia e mi ha dichiarato che effettua RGH anche sulla 4GB CORONA ora..
    Però mi ha detto una cosa che mi ha fatto rimanere perplesso ora vi racconto:
    "CON RGH, PUOI FAR PARTIRE I GIOCHI ANCHE DA DVD O PENNA USB QUINDI NON C'E' BISOGNO CHE COMPRI L'HARD DISK ESTERNO" <--- lo sapevo che i giochi andavano anche da penna USB, ma anche da DVD NO!!
    "PERO' FREEBOOT E XELL NON SI POSSONO INSTALLARE" com'è sto fatto?
    spero di essermi fatto capire!

    al momento si riesce solo a far partire xell per ricavare la cpu_key, ma non è stata costruita l'immagine freeboot perchè mancano dei dati del dump della nand...
    i giochi da dvd li leggi lo stesso de masterizzati in formato dati se il lettore viene lasciato originale.
    davide360 likes this.
    http://www.youtube.com/user/breakingitaly


    notizie del mondo a scazzo.

  3. #3
    Open Member L'avatar di davide360
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    dietro di te.. XD
    Messaggi
    546
    Capisco, grazie mille della spiegazione.
    Però il fatto è che senza freeboot non ho voglia di RGH vorrei averla, non lo so devo aspettare che esce anche freeboot oppure posso installarla io facilmente quando uscirà?
    Ma poi senza freeboot, posso usufrire del servizio di RGH cioè che non avrò più problemi di aggiornamenti?
    SE è COSI' RGH A MANETTA SU STA 4GB MALEDETTA E VAFFANCULO ALLA LT 3.0 DEL 1175!
    Citazione Originariamente Scritto da kazoom Visualizza Messaggio
    al momento si riesce solo a far partire xell per ricavare la cpu_key, ma non è stata costruita l'immagine freeboot perchè mancano dei dati del dump della nand...
    i giochi da dvd li leggi lo stesso de masterizzati in formato dati se il lettore viene lasciato originale.

  4. #4
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    kazoom vorrei capire bene la questione dei giochi da dvd.. veramente si possono leggere copie di beckup in formato folder da dvd?
    davide360 likes this.

  5. #5
    Open Member L'avatar di davide360
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    dietro di te.. XD
    Messaggi
    546
    Infatti kazoom per "formato dati" cosa vuoi dire? un backup normale che parte come se ho LT 3.0 o cosa?..

  6. #6
    Open Member L'avatar di nick146
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    981
    Basta estrarre l'iso con Xbox image browser e poi masterizzare la cartella su un DVD anche non dual layer se il gioco occupa sui 4 gb. In pratica come masterizzi i divx


    Inviato da iPhone con TapaTalk
    davide360 likes this.

  7. #7
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    cavolo sat cosa mi sfuggiva.. ottimo a sapersi XD e poi per trovarlo su fsd posso fargli fare la ricerca come si fa di solito?
    davide360 likes this.

  8. #8
    Open Member L'avatar di davide360
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    dietro di te.. XD
    Messaggi
    546
    Capito.
    Mi sà però che devo aspettare un'pò, prima di fare RGH ciò ancora delle perplessità!
    Citazione Originariamente Scritto da nick146 Visualizza Messaggio
    Basta estrarre l'iso con Xbox image browser e poi masterizzare la cartella su un DVD anche non dual layer se il gioco occupa sui 4 gb. In pratica come masterizzi i divx


    Inviato da iPhone con TapaTalk

  9. #9
    Open Member L'avatar di nick146
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    981
    Si puoi benissimo trovarlo con fsd oppure con qualsiasi Explorer . Rgh è la miglior modifica per qualsiasi cosa sono a disposizione !


    Inviato da iPhone con TapaTalk
    davide360 likes this.

  10. #10
    Open Member L'avatar di davide360
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    dietro di te.. XD
    Messaggi
    546
    Bene, aspetto che esca il freeboot e che ho la disponibilità per i soldi e la vado a fare..
    CHE NOTIZIA STUPENDA, VAFFANCULO LT!!
    MA POI UNA VOLTA CHE AVRO' XELL E FREEBOOT NON AVRO' IL PROBLEMA, DEGLI AGGIORNAMENTI ANNUALI GIUSTO? E' LA COSA CHE MI INTERESSA DI PIU'!

  11. #11
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    grz nick XD
    davide360 likes this.

  12. #12
    Homo Modder L'avatar di Essereumano
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    789
    Cmq Raiden fece pure una guida a proposito.... [Tutorial] Masterizzazione JTAG RIP, giochi su cd-r, dvd-r avviabili da RGH e JTag


    Riguardo alle corona 4gb per ora xell serve a poco, a meno che non ti serva cpu key o dvd key o far partire qualche homebrew
    kazoom, andreasport and davide360 like this.

    Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.



    Essereumano ringrazia...

  13. #13
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    no no con freeboot nn occorrono + aggiornamenti. l'aggiornamneto del kernel serve sl a te per sfizio nel vedere tra una versione e l'aqltra cosa cambia ma per le copie di beckup non servono a nulla.. infattio nel formato folder basta eliminare la cartella $systemupdate$ e vai tranquillo invece se usi il formato god non devi far nulla

  14. #14
    Open Member L'avatar di davide360
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    dietro di te.. XD
    Messaggi
    546
    Vabbè, perchè pagare per un'RGH senza XELL? se pago un'RGH VOGLIO TUTTO QUELLO CHE C'E' DA FARE..

    EDIT: non vedo l'ora, di poter giocare finalmente..
    Citazione Originariamente Scritto da Essereumano Visualizza Messaggio
    Cmq Raiden fece pure una guida a proposito.... [Tutorial] Masterizzazione JTAG RIP, giochi su cd-r, dvd-r avviabili da RGH e JTag


    Riguardo alle corona 4gb per ora xell serve a poco, a meno che non ti serva cpu key o dvd key o far partire qualche homebrew
    Ultima modifica di davide360; 08-09-12 alle 10: 24

  15. #15
    Homo Modder L'avatar di Essereumano
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    789
    No, non hai capito cosa intendo, su corona 4gb quelle famose con il controller phison, puoi SOLO installare xell e non freeboot per ora, per questo dico che ci fai poco
    davide360 likes this.

    Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.



    Essereumano ringrazia...

  16. #16
    Open Member L'avatar di davide360
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    dietro di te.. XD
    Messaggi
    546
    Ah si, è vero freeboot ancora non è possibile installarlo ma credo che manca poco è stata pubblicata una news dal Pusher che freeboot è vicino anche per le 4GB.
    Spero solo che il GLITCH, sia stabile vedremo come proseguono le cose!
    Citazione Originariamente Scritto da Essereumano Visualizza Messaggio
    No, non hai capito cosa intendo, su corona 4gb quelle famose con il controller phison, puoi SOLO installare xell e non freeboot per ora, per questo dico che ci fai poco

  17. #17
    Homo Modder L'avatar di Essereumano
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    789
    Beh sicuramente è questione di tempo, e vista l'uscita del nuovo Xebuild non credo che manchi molto per avere un freeboot stabile anche per corona v2
    davide360 likes this.

    Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.



    Essereumano ringrazia...

  18. #18
    Open Member L'avatar di davide360
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    dietro di te.. XD
    Messaggi
    546
    Si infatti, ma tanto ho l'xbox da 6 mesi aspettare un altro mese non mi farà male..
    Citazione Originariamente Scritto da Essereumano Visualizza Messaggio
    Beh sicuramente è questione di tempo, e vista l'uscita del nuovo Xebuild non credo che manchi molto per avere un freeboot stabile anche per corona v2

  19. #19
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    892
    scusa
    ma ti fai lrgh per giocare da.DVD?

  20. #20
    Open Member L'avatar di davide360
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    dietro di te.. XD
    Messaggi
    546
    Attualmente si, mi sà di si..
    Non ho voglia di aspettare la LT per il 1175, poi in futuro magari comprerò l'hard disk ma mi sà di no perchè con i backup mi ci trovo meglio..
    EDIT: mi vengono dei dubbi, ma gli emulatori si possono avviare solo se si ha l'hard disk?
    Citazione Originariamente Scritto da ovlas Visualizza Messaggio
    scusa
    ma ti fai lrgh per giocare da.DVD?
    Ultima modifica di davide360; 08-09-12 alle 10: 47

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •