www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 29
Like Tree1Likes

Discussione: Intro to RGH

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    35

    Intro to RGH

    Salve, lunedì mi arriva la console che ho fatto resetglitchare, una phat jasper 16mb 14719 e ho un po di domande da fare

    1) come passo facilmente da FreestyleDash a NXE Dash ?
    2) dashlauch: come si avvia ??
    3) come aggiorno la console ? per la nand ho 3 file, 1.bin 2.bin e 3.bin da 16mb e un txt con il log del RGH e alla fine cpu_key, dvd_key etc. Il modder ha gia messo la 15774, ma se voglio aggiornare io come faccio con questi file ??
    4) ho l'hard disk di base microsoft da 120gb, e un hdd esterno fat32 da 320gb, mi piacerebbe, sull'hdd esterno fare in modo che 16gb siano riservati per fare una memory unit per metterci i miei backup di DLC e XBLA, come posso fare, per farlo comodamente da windows 7 ??

    Grazie Mille

  2. #2
    Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,044
    1) il metodo più veloce se la freestyle è la dash predefinita è premere il tasto X del controller e andare su impostazioni di sistema
    2) non si avvia, non è un eseguibile ma una serie di tweak. al limite avvii l'interfaccia per la configurazione
    3) se hai un dump della nand e la cpukey (che al limite puoi vedere in un attimo da xell) puoi usare uno qualsiasi dei tool in circolazione; ti consiglio autogg
    4) mi spiace non ho mai provato, su questo non posso aiutarti
    Saluti

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    35
    1) Ok Grazie
    2) non c'è un tasto di scelta rapida XD ?
    3) come detto sopra, ho 3 file bin da 16gb che sarebbero la nand, rinominati 1 2 e 3 e la cpu key e in un filetext insieme a un lunghissimo log (nel caso devo creare un nuovo file chiamato cpukey.txt con dentro solo i numeri della cpu key ?), hai magari qualche link a guida ? ho anche il kinect ma penso che avendo la nand con dash gia kinetizzata, non dovrei avere problemi per i prossimi aggiornamenti
    4) Doh! Grazie lo stesso

  4. #4
    Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,044
    2) Se disattivi una opzione da freestyle, poi puoi tornale alla nxe semplicemente premendo "torna alla pagina iniziale" sempre dal menù rapido
    3) Ce ne sono a migliaia, basta che scrivi "guida autogg"; i tre file sono 3 letture della nand, tutte identiche quindi usane uno qualunque

  5. #5
    Regular Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    281
    Al massimo 16mb poichè 16gb mi sembrano troppi per una nand..XD

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    35
    Citazione Originariamente Scritto da crash212 Visualizza Messaggio
    Al massimo 16mb poichè 16gb mi sembrano troppi per una nand..XD
    ahahaha sorry hai ragione

    d1abolik: mi hai tolto un grande dubbio dicendomi che sono uguali XD Non sapevo mai quale scegliere XD
    Cosa ne pensi di jRunner ?
    Per la cpu key invece ? basta solo caricare il file txt o devo creare un nuovo txt rinominando cpukey.txt con dentro solo i numeri della cpu ?

  7. #7
    Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,044
    Copi direttamente la chiave e la incolli nell'apposito campo nel tool


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    35
    Citazione Originariamente Scritto da Di4b0liK Visualizza Messaggio
    Copi direttamente la chiave e la incolli nell'apposito campo nel tool


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    ah .. cosi facile .. mi stavo facendo mille problemi per il txt e invece devo fare come facevo per aggiornare la mod al lettore XD

    poi una volta caricato il kernel moddato, prendo l'aggiornamento ufficiale,e lo metto nella cartella $$ystemupdate e faccio come facevo sempre ?

  9. #9
    Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,044
    esatto mi raccomando esegui il systemupdate ufficiale SOLO DOPO AVER AGGIORNATO FREEBOOT e accertati che siano entrambi della stessa identica versione

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    35
    Citazione Originariamente Scritto da Di4b0liK Visualizza Messaggio
    esatto mi raccomando esegui il systemupdate ufficiale SOLO DOPO AVER AGGIORNATO FREEBOOT e accertati che siano entrambi della stessa identica versione
    sisi lo sapevo, altrimenti addio RGH
    tanto poi con il kernel gia moddato, aggiornando ufficialmente, installa tutto tranne il kernel XD
    da dove posso vedere se ho installato il kernel della nuova dashboard, per poi mettere in tutta sicurezza l'aggiornamento ufficiale ?

  11. #11
    Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,044
    basta che dalla nxe vai nelle informazioni di sistema e visualizzi la versione dash

  12. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    35
    quindi gia aggiornando il solo il kernel moddato mi vede tipo 2.0.17xxxx e quindi posso aggiornare senza dover sentire il cuore battere a 2000 per paura di fare danni XD

    Grazie mille, ora sono a posto (o quasi XD)

  13. #13
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,946
    Aggiornare una RGH è quasi sempre inutile.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  14. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    35
    Uso questo topic per non aprirne altri XD

    Come faccio a trovare il Media ID dei giochi GOD, XBLA e Folder ??
    Xbox 360 Elite Jasper 16MB with LT+ 3.0 (Liteon 02510C) & RGH 2.0 (Dashboard 15774) with HDD Interno 120GB & Esterno 320GB


    ID XLK: alessioss1991


  15. #15
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    dalla FSD, c'è il comando per far uscire tutto, advanced non so cosa, ora sono al lavoro non mi viene in mente ma si può fare tranquillamente dalla FSD dacci un occhio, stasera quando rientro ti dico precisamente, sempre che nel frattempo non ti risponda qualcun altro, ciao


    Citazione Originariamente Scritto da alessio_ss_1991 Visualizza Messaggio
    Uso questo topic per non aprirne altri XD

    Come faccio a trovare il Media ID dei giochi GOD, XBLA e Folder ??

  16. #16
    Vip Member L'avatar di brunosso
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    1,302
    Citazione Originariamente Scritto da xbox360mod Visualizza Messaggio
    dalla FSD, c'è il comando per far uscire tutto, advanced non so cosa, ora sono al lavoro non mi viene in mente ma si può fare tranquillamente dalla FSD dacci un occhio, stasera quando rientro ti dico precisamente, sempre che nel frattempo non ti risponda qualcun altro, ciao

    Basta premere il tasto RB, e poi la B, quando ti compare Toggle Subtitles.

    Per la domanda 4), ti sconsiglio di fare la MU con l'hdd esterno, e attrezzarti di cavo lan, per mettere tutto dentro il 120GB interno della console.
    xbox360mod likes this.
    Usa i GOD... SEMPRE!!!!

  17. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    35
    qualcuno sa come mettere la lingua ita alla FSD ?
    Xbox 360 Elite Jasper 16MB with LT+ 3.0 (Liteon 02510C) & RGH 2.0 (Dashboard 15774) with HDD Interno 120GB & Esterno 320GB


    ID XLK: alessioss1991


  18. #18
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,946
    Devi installare una skin in italiano.

  19. #19
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    35
    avevo messo al Metro però .. il porting per FSD non mi ha garbato
    qualcuno ha una skin come la default, però tradotta ?
    Xbox 360 Elite Jasper 16MB with LT+ 3.0 (Liteon 02510C) & RGH 2.0 (Dashboard 15774) with HDD Interno 120GB & Esterno 320GB


    ID XLK: alessioss1991


  20. #20
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    35
    rieccomi qui a rompere le scatole XD Ho una domanda sui giochi multidisco:
    di solito io metto i backup dei miei giochi in folder sul disco esterno usb nella directory usb0/Game/nomegioco/ vorrei sapere come fare per avviare i multidisco con la FSD, essendo i miei giochi per l'appunto in folder
    ho sentito che vanno su usb0/Game/nomegioco/disco1 e usb/Game/nomegioco/disco2
    ma fa l'autoswap da solo ? cioè quando finisco il disco 1, carica automaticamente il disco 2 ??

    se il folder non lo vede, in tal caso, come si fa, per farli partire, con autoswap da disco esterno ?
    Xbox 360 Elite Jasper 16MB with LT+ 3.0 (Liteon 02510C) & RGH 2.0 (Dashboard 15774) with HDD Interno 120GB & Esterno 320GB


    ID XLK: alessioss1991


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=