Visualizzazione Stampabile
-
Intro to RGH
Salve, lunedì mi arriva la console che ho fatto resetglitchare, una phat jasper 16mb 14719 e ho un po di domande da fare
1) come passo facilmente da FreestyleDash a NXE Dash ?
2) dashlauch: come si avvia ??
3) come aggiorno la console ? per la nand ho 3 file, 1.bin 2.bin e 3.bin da 16mb e un txt con il log del RGH e alla fine cpu_key, dvd_key etc. Il modder ha gia messo la 15774, ma se voglio aggiornare io come faccio con questi file ??
4) ho l'hard disk di base microsoft da 120gb, e un hdd esterno fat32 da 320gb, mi piacerebbe, sull'hdd esterno fare in modo che 16gb siano riservati per fare una memory unit per metterci i miei backup di DLC e XBLA, come posso fare, per farlo comodamente da windows 7 ??
Grazie Mille :)
-
1) il metodo più veloce se la freestyle è la dash predefinita è premere il tasto X del controller e andare su impostazioni di sistema
2) non si avvia, non è un eseguibile ma una serie di tweak. al limite avvii l'interfaccia per la configurazione
3) se hai un dump della nand e la cpukey (che al limite puoi vedere in un attimo da xell) puoi usare uno qualsiasi dei tool in circolazione; ti consiglio autogg
4) mi spiace non ho mai provato, su questo non posso aiutarti
Saluti :)
-
1) Ok Grazie
2) non c'è un tasto di scelta rapida XD ?
3) come detto sopra, ho 3 file bin da 16gb che sarebbero la nand, rinominati 1 2 e 3 e la cpu key e in un filetext insieme a un lunghissimo log (nel caso devo creare un nuovo file chiamato cpukey.txt con dentro solo i numeri della cpu key ?), hai magari qualche link a guida ? ho anche il kinect ma penso che avendo la nand con dash gia kinetizzata, non dovrei avere problemi per i prossimi aggiornamenti
4) Doh! Grazie lo stesso :)
-
2) Se disattivi una opzione da freestyle, poi puoi tornale alla nxe semplicemente premendo "torna alla pagina iniziale" sempre dal menù rapido
3) Ce ne sono a migliaia, basta che scrivi "guida autogg"; i tre file sono 3 letture della nand, tutte identiche quindi usane uno qualunque
-
Al massimo 16mb poichè 16gb mi sembrano troppi per una nand..XD
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
crash212
Al massimo 16mb poichè 16gb mi sembrano troppi per una nand..XD
ahahaha sorry hai ragione :D
d1abolik: mi hai tolto un grande dubbio dicendomi che sono uguali XD Non sapevo mai quale scegliere XD
Cosa ne pensi di jRunner ?
Per la cpu key invece ? basta solo caricare il file txt o devo creare un nuovo txt rinominando cpukey.txt con dentro solo i numeri della cpu ?
-
Copi direttamente la chiave e la incolli nell'apposito campo nel tool
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Citazione:
Di4b0liK
Copi direttamente la chiave e la incolli nell'apposito campo nel tool
Sent from my iPhone using Tapatalk
ah .. cosi facile .. mi stavo facendo mille problemi per il txt e invece devo fare come facevo per aggiornare la mod al lettore XD
poi una volta caricato il kernel moddato, prendo l'aggiornamento ufficiale,e lo metto nella cartella $$ystemupdate e faccio come facevo sempre ?
-
esatto :) mi raccomando esegui il systemupdate ufficiale SOLO DOPO AVER AGGIORNATO FREEBOOT e accertati che siano entrambi della stessa identica versione
-
Citazione:
Di4b0liK
esatto :) mi raccomando esegui il systemupdate ufficiale SOLO DOPO AVER AGGIORNATO FREEBOOT e accertati che siano entrambi della stessa identica versione
sisi lo sapevo, altrimenti addio RGH
tanto poi con il kernel gia moddato, aggiornando ufficialmente, installa tutto tranne il kernel XD
da dove posso vedere se ho installato il kernel della nuova dashboard, per poi mettere in tutta sicurezza l'aggiornamento ufficiale ?
-
basta che dalla nxe vai nelle informazioni di sistema e visualizzi la versione dash
-
quindi gia aggiornando il solo il kernel moddato mi vede tipo 2.0.17xxxx e quindi posso aggiornare senza dover sentire il cuore battere a 2000 per paura di fare danni XD
Grazie mille, ora sono a posto (o quasi XD)
-
Aggiornare una RGH è quasi sempre inutile.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
-
Uso questo topic per non aprirne altri XD
Come faccio a trovare il Media ID dei giochi GOD, XBLA e Folder ??
-
dalla FSD, c'è il comando per far uscire tutto, advanced non so cosa, ora sono al lavoro non mi viene in mente :D ma si può fare tranquillamente dalla FSD dacci un occhio, stasera quando rientro ti dico precisamente, sempre che nel frattempo non ti risponda qualcun altro, ciao
Citazione:
alessio_ss_1991
Uso questo topic per non aprirne altri XD
Come faccio a trovare il Media ID dei giochi GOD, XBLA e Folder ??
-
Citazione:
xbox360mod
dalla FSD, c'è il comando per far uscire tutto, advanced non so cosa, ora sono al lavoro non mi viene in mente :D ma si può fare tranquillamente dalla FSD dacci un occhio, stasera quando rientro ti dico precisamente, sempre che nel frattempo non ti risponda qualcun altro, ciao
Basta premere il tasto RB, e poi la B, quando ti compare Toggle Subtitles.
Per la domanda 4), ti sconsiglio di fare la MU con l'hdd esterno, e attrezzarti di cavo lan, per mettere tutto dentro il 120GB interno della console.
-
qualcuno sa come mettere la lingua ita alla FSD ?
-
Devi installare una skin in italiano.
-
avevo messo al Metro però .. il porting per FSD non mi ha garbato
qualcuno ha una skin come la default, però tradotta ?
-
rieccomi qui a rompere le scatole XD Ho una domanda sui giochi multidisco:
di solito io metto i backup dei miei giochi in folder sul disco esterno usb nella directory usb0/Game/nomegioco/ vorrei sapere come fare per avviare i multidisco con la FSD, essendo i miei giochi per l'appunto in folder
ho sentito che vanno su usb0/Game/nomegioco/disco1 e usb/Game/nomegioco/disco2
ma fa l'autoswap da solo ? cioè quando finisco il disco 1, carica automaticamente il disco 2 ??
se il folder non lo vede, in tal caso, come si fa, per farli partire, con autoswap da disco esterno ?