www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5
Like Tree1Likes
  • 1 Post By zeruel85

Discussione: Come masterizzo fight night champion?

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    30

    Come masterizzo fight night champion?

    salve ragazzi,non so come masterizzare fightnight champion.Non è nè xgd3,xgd2 o ap2.5,o almeno sulle liste non c'è.Se lo passo su abgx non parte,se lo masterizzo senza fargli nulla neanche...Voi che dite?

    Ho un liteon cf Lt3.0

  2. #2
    Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,044
    Si masterizza normalmente con imgburn impostando il layerbreak classico (oppure avviando la masterizzazione dal file che genera abgx). Se così non parte il problema quasi sicuramente e' la iso, abgx ti mostra qualche errore ? Eventualmente hai provato a rifare il backup ?altrimenti si tratta di supporto scadente o masterizzatore ko, i problemi sono questi.... Che errore ti da la console quando provi ad avviarlo ?


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    30
    Il masterizzatore,è nuovo,uso verbatim.Il problema stanel fatto che se non mi sbaglio io il layerbreak lo avevo messo in calculate optimale.Comunque adesso provo con questo layerbreak 1913760,lo stesso file.dvd che estraggo dallo zip lo masterizzo,o lo devo passare per qualche programma?

  4. #4
    Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,044
    Lo estrai dallo zip perchè per non occupare troppo spazio sull'hd avevi compresso l'iso dopo averla generata vero ? non capisco perchè dovete sempre cadere nel warez, che poi uno neanche vi aiuta più volentieri... invece basterebbe non dire niente così siamo tutti più felici e non infrangiamo il regolamento... non credi ?

    comunque come ti ho detto passa la iso con abgx e vedi se ti da qualche errore di crc o simili

  5. #5
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,946
    Chiudo, alla prossima son dolori.

    Diabolik, la prossima volta se pensi sia warez segnala con l'apposito tasto.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
    Di4b0liK likes this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=