www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 36 di 36
Like Tree6Likes

Discussione: aggiornamento dash 15574 e tanti saluti alla lt+ 2

  1. #21
    j.s
    j.s è offline
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    18
    riciao a tutti e chiedo scusa per rispondere così tardi... ma per motivi vari ho dovuto abbandonare un pò tutto... ora rieccomi qui con alcune novità... per tutti quelli come DevilIce che hanno detto che la 0225 non può subire refrash ora posso confermare che avevano raggione al 100% (anke se neanke prima avevo dubbi) cmq i giochi xdg3 e xdg2 funzionano di nuovo; come ho risolto? bhe semplicemente avevo notato che l'aggiornamento fatto in precedenza non era terminato in modo corretto; quindi ho ripetuto l'aggiornamento... poi ho formattato HD (nn so se era necessario) cmq visto che nn avevo nulla da perdere... ed ecco dash aggiornata e lt+2 funzionate

    Ora vorrei chiedere un'altra cosa dato che il mio liteon ha la lt+2 vorrei aggiornarlo alla lt+3; al lettore è stato applicato il foro kamikaze come si può notare dalla foto;

    aggiornamento dash 15574 e tanti saluti alla  lt+ 2-kamikaze.jpg

    chiaramente nn possiedo il fw originale dato che la console nn è stata modificata da me; come devo procedere per eseguire l'aggiornamento?
    grazie a tutti

  2. #22
    Newser L'avatar di Netkar
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,475
    stessa procedura dell'originale, segui il tutorial. al posto del foro per sbloccarlo passa un cottonfioc o come si scrive imbevuto nell'alcol sopra al foto e vedrai che avrai status unlocked

  3. #23
    j.s
    j.s è offline
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    18
    questa e la guida da seguire giusto?
    Guida all'hack dei lettori Liteon 0225, 0272, 0401, 1071 con l'ultimo ixtreme lt plus

    non riesco a trovare il tool di geremia unlockspi.exe qualcuno potrebbe passarmelo grazie

  4. #24
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Puoi usare anche JungleFlasher
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  5. #25
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,332
    segui queste istruzioni alla lettera:

    1. apri jungleflasher con lettore collegato e alimentato
    2. clicca "introdevice/id" il lettore sarà in vendor mode oppure inizieranno dei puntini e tu devi fare power cyrcle per mandarlo in vendor e in basso a destra dovresti avere al 90% "0x00" se invece c'è scritto "0x8c" passa al punto 6 di queste istruzioni
    3. clicca READ e quando ti chiede di mandare l'intro metti "si" e fai power cyrcle cioè stacchi e riattacchi alimentazione
    4. ti darà un LITE.OFW che sarebbe il dump completo del tuo lettore, carichi su source e su target metti la 3.0
    5. rifai nuovamente "introdevice/id" il lettore sarà in vendor mode clicchi "write" aspetti che finisce tutto e stai a posto.


    6. se il tuo lettore è un status spi 0x8C fai outo/ata reset, clicchi slimkey e recuperi la chiave cliccando "no" alla domanda di sblocco

    devi usare un piccolo spillo o punta di dremel per ritoccare il buco, clicca sul 0x8C e quando iniziano ad andare avanti i puntini
    MOLTO delicatamente la passi sul foro, devi essere di una morbidezza eccessiva

    appena suona lasci stare tutto e il lettore sarà in status 0x00 e potrai seguire il tutorial di qui sopra

    scritto in velocità ma dovrebbe andare ;d
    Ultima modifica di DevilIce; 08-10-12 alle 16: 13

  6. #26
    j.s
    j.s è offline
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    18
    caro DeviIce quando faccio partire introdevice/id il lettore e' su 0x51 partono i puntini faccio il power cycler ma alla fine rimane nello stato 0x51 e mi esce scritto Device Intro failed!

  7. #27
    hack.py L'avatar di Vola
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    729

    R: aggiornamento dash 15574 e tanti saluti alla lt+ 2

    Hai un controller sata2?

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

  8. #28
    j.s
    j.s è offline
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    18
    ooo si che ho un controller sata 2... cmq per tagliare la testa al toro ho cambiato hardware (ancora una volta) e i risultati sono questi:

    dato il comando intro / Device id

    aggiornamento dash 15574 e tanti saluti alla  lt+ 2-introdeviceid.jpg

    e fi qui tutto ok... come si nota dall'immagine, prendo nota dello stato ke è su 0x00 e proseguo con la guida... clicco su Read poi SI e faccio il Power Cyrcler
    ma i risultati non sono quelli sperati

    aggiornamento dash 15574 e tanti saluti alla  lt+ 2-read.jpg

    di nuovo sto cavolo di 0x51 come si nota dall'immagine, e come se non bastasse il JF si blocca... azzo xò va in VENDOR MODE (in apparanza) e sai che consolazione......
    Ragazzi sono pronto ad alzare la bandiera e gettare sto liteon dalla finestra...
    Spero che qualcuno possa dirmi conforto in tutto ciò...

  9. #29
    j.s
    j.s è offline
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    18
    Ragazzi io sto facendo i salti mortali... ho provato 3 pc dietro a sto lettore; ed e ormai piú di un mese che va avanti sta storia... Ditemi voi... sono io che ho sfiga? cosa devo fare... comperare un usb360pro o nn servirebbe a nulla, il problema è hardware o ė il liteon....
    ATTENDO SFIDUCIATO....

  10. #30
    j.s
    j.s è offline
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    18
    SFIDUCIATO ho acquistato un x360usb pro 2 e seguendo la guida postata da devilice ho aggiornato senza problemi. Ora, una curioitá/stranezza, ma è normale che i miei backup xdg2 girino senza problemi e gli xdg3 no? Li ho provati da un amico e vanno bene! Come mai?

  11. #31
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Sei sicuro che sia lt 3.0 ?

  12. #32
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952

    R: aggiornamento dash 15574 e tanti saluti alla lt+ 2

    Non è che sono patchati per LT 2.0 (che ha il tuo amico, o magari ha un lettore sammy o simile)? Nel qual caso devi ripatcharli e rimasterizzarli, possibilmente con iXtreme Burner Max.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  13. #33
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    599
    mi capita anche a me ce un rimedio semplice per rimuovere sto staus 51
    2 cose
    1 se hai un usb sata 2 puoi ripararlo con quello facendo cosi:
    spegni la xbox e collegi il lettore al adattatore usb sata 2 accendi la xbox e conta fino a 10
    poi stacchi il lettore dall'adattatore e lo colleghi al pc porta sata 2 e fai intro device e deve andare in statu 72
    finito di fare quello che piu ti piace fai un out ata reset e lui deve ritornare dinuovo normale....
    se provi a fare intro device ti va dinuovo in 51 ma e normale devi sempre fare sto procedimento del cavolo con adattatore per fare lo status 72

    2 se non hai l'adattatore usb sata 2 puoi in alternativa usare la xbox ....sempre lo stesso procedimento di sopra ma invece di collegarlo all'adattatore lo metti alla xbox spenta e poi accendi e fai il passaggio....

  14. #34
    j.s
    j.s è offline
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    18

    Risolto

    Ripecciando i games con agbx e bruciandoli... tutto ok!

  15. #35
    Regular Member L'avatar di ginncorvus
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    464
    Lo status 0x51 sta a significare che il lettore è in uno stato di "blocco" che non permette il Vendor Mode dovuto al fatto che o non ha rilevato un controller con standard SATAII o uno non compatibile.
    Devi usare X360USB o Lizard, oppure puoi optare per il buon vecchio metodo dell'adattatore SATA-USB e hot swap del cavo SATA

  16. #36
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    besenello
    Messaggi
    31
    io ho avuto lo stesso problema con una consolle del 2005.... xenon credo... con lettore sempre credo samsung (fatto l'aggiornamento con la penna usb non da live alla 15754) ma da quel momento non legge più i backup.... ora dovrò aprirla ma mi rode il dover rifare tutti i dischi che avevo per la lt2.0....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=