www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 36 di 36
Like Tree1Likes

Discussione: aiutone

  1. #21
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Non cambia nulla.

  2. #22
    Membro
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    81
    altra domanda. che differenza c'è tra xell e xell reloaded? io non so cosa monta la console, credo xell.aggiornando con xeBuild ho visto che viene spuntato xell reloaded. devo spuntare xell o lascio xell reloaded?

  3. #23
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Nn cambia nulla
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  4. #24
    Membro
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    81
    grazie titty.un'altra cosa nella tua guida dove spieghi come installare dashlaunch non capisco i file launch.ini dove devo inserirli? ho scaricato dashlaunch 3.02 e l'ho messo sulla chiavetta usb. ma il launch.ini? lo devo mettere sempre dentro la usb?

  5. #25
    Pa0l0ne
    Guest
    Con Dashlaunch 3.02, una volta installato ed opportunamente configurato tramite la sua comoda Graphic User Interface che puoi eseguire da qualunque supporto riconosciuto dalla tua xbox (Hradidsk interno, Pendrive USB, etc etc), hai la possibilità di salvare tale configurazione che altro non fà che salvarti in automatico proprio un bel file launch.ini (di solito nella root del tuo harddisk interno).

    Diversamente, potresti partire già da un launch.ini già configurato a mano tramite pc utilizzando quello di esempio che viene fornito con il pacchetto di dashlaunch 3.02 (mi riferisco al file "info_launch.ini" che potresti rinominare in "launch.ini" modificandolo secondo le tue esigenze e piazzandolo nella root del tuo harddisk interno).

  6. #26
    Membro
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    81
    quindi se ho capito giusto installo dashlaunch e se metto il file launch.ini del pacchetto linkato nella guida non serve che lo configuro.

  7. #27
    Pa0l0ne
    Guest

    aiutone

    Corretto, pero' bada bene che sia configurato secondo le tue esigenze, specialmente il path di puntamento alla freestyledash se intendi autostartarla.

    Alla fin fine, immagino che avvierai almeno una volta la GUI di dashlaunch (se non altro per curiosita'!), non ti costera' nulla modificare ciò che più ti aggrada. Considera il launch.ini allegato come "un punto di partenza".

    Poi boh, il mio e' solo un consiglio..,

  8. #28
    Membro
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    81
    grazie molte. sono alquanto ignorante in materia di rgh e siccome vorrei aggiornare la dash non vorrei fare casini irreparabili. grazie per la pazienza e le risposte

  9. #29
    Membro
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    81
    ancora una domanda: in xebuild per creare la nuova nand cosa devo selezionare? freeboot rgh1 o freeboot jtag? ho una fat jasper 16mb con dash 13604

  10. #30
    Open Member L'avatar di carloss
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Altamura(BA)
    Messaggi
    997
    rgh1 ovviamente

  11. #31
    Membro
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    81
    e invece come faccio a entrare in dashlaunch?ho la versione 2.25 salvata su hdd interno per 13604 e vorrei entrarci per settare la nuova dashboard freestyle come principale. ho provato con xex ma mi dice press a to install dashlaunch...

  12. #32
    Pa0l0ne
    Guest
    La Versione 2.25 è vecchia e non è dotata di una schermata grafica (GUI) tramite cui modificare i settaggi. Puoi solo agire manualmente tramite PC andando ad editare il file launch.ini che trovi nella tua xbox (generalmente nella root di Hdd1). Tale file lo prelevi e modifichi tramite FTP.

    Diversamente ti installi la nuova Dashlaunch 3.02 (e ti chiede appunto "press A to install..") per poi andare a modificare quanto di tuo interesse tramite la GUI. Quello che voglio dire è che una volta installato, se lo riesegui ti appare la GUI anzichè la proposta di installazione....

    La nuova installazione di dashlaunch 3.02 dovrebbe cmq ereditare il launch.ini del tuovecchio dashlaunch 2.25. Da qui riparti per settare al meglio delle tue esigenze...
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 14-10-12 alle 13: 08

  13. #33
    Membro
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    81
    allora meglio che aggiorno il freeboot e poi reinstallo dashlaunch

  14. #34
    Membro
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    81
    ho creato il freeboot ma quando avvio nand flasher nella schermata iniziale mi dice error nand non trovata o non supportata. è normale?

  15. #35
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952

    R: aiutone

    Citazione Originariamente Scritto da the game Visualizza Messaggio
    ho creato il freeboot ma quando avvio nand flasher nella schermata iniziale mi dice error nand non trovata o non supportata. è normale?
    Hai corona? Usa simple 360 nand flasher v1.2.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  16. #36
    Membro
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    81
    no ho una jasper 16mb.comunque ho cliccato su write ed è andato tutto bene. ora la console è aggiornata alla dash 15574 e funziona benissimo. un grosso grazie a titty, zeruel,paolone,carloss,the pusher stryp e tutti gli altri mod per le guide, i consigli e gli aiuti che mi han dato e la pazienza che hanno.
    GRAZIE RAGAZZI!!!!
    zeruel85 likes this.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=