Che bastardo caio, me lo dovevo aspettare XD
Mitico come sempre
Visualizzazione Stampabile
Che bastardo caio, me lo dovevo aspettare XD
Mitico come sempre
hai preso per il culo tutto il forum e noi pure a starti dietro!!! LOL :D
Spero di vederti spesso scrivere sul nuovo forum che ci divertiamo
ringrazio tutti voi per la pazienza che " mi dimostrate".
è bello vede ancora gente di un certo calibro che si prodiga nel aiutare niubboni disperati!
di solito in tutti i forum che frequento i duri(quelli tosti quelli + preparati) intervengono solo quando il gioco si fa duro...
per le frivolezze che chiedevo io si lascia intervenire ai "pargoletti" :D
qui invece vi siete mobilitati tutti è questo fi fa onore....
no so quanti di voi hanno pensato:
"minchia ma questo caiomasters di master che minchia ha?"
"ma dove vuola andare..."
"ma me lo ricordavo + competente..."
"ma si è rinco?"
certo chi mi conosce qualche dubbio gli è venuto ma è stato al gioco:cool:
ora va fatta una precisazione
si è vero sono rinco ma non fino a questo punto!:D
un grazie ancora a chi mi dimostra fiducia anche oltre le "apparenze"
P.S.
passo spesso a leggerviCitazione:
Spero di vederti spesso scrivere sul nuovo forum che ci divertiamo
cercherò di intervenire + spesso, ma non aspettatevi discorsi molto seri da me:D
Ero curioso di vedere dove andavi a parare... quando ho visto la foto per poco nn mi rovesciavo dalla sedia... :)
Caio , ti rispondiamo e risponderemo sempre perche' a volte anche i "grandi " ,o cosiddetti , visto che si parla di console , quindi frivolezze, possono scivolare su bucce di banana e questo è indiscusso.
Mi hai fatto scompisciare ............
Premetto che in fatto di Xbox io mi reputo il più rimbambito dei rimbambiti, sopratutto xchè non ce l'ho, non l'ho mai avuta e non me ne sono mai interessato.:o
Iniziando a leggere, mi stavo bullando rincuorandomi di non essere l'unico coglionazzo in materia:(, poi quando ho visto la foto della versione della tua Xbox, mi è preso un colpo dallo scompisciamento e non so quale insulto affibbiarti.. Comunque il classico vaffan... è d'obbligo per l'occasione:p:p
:D Grande Franc...:cool:
C'è sempre da ricordarsi che la vecchia guardia è oltremodo ironica ^_^
@raiden a questo punto direi che + che vecchia guardia siamo vecchi rinco....
@bruno vedrai che prima o poi arriva o professsò (hai capito di chi parlo)e ci deride sbandierando la sua "pseudo conoscenza"
caio ,mi sa che ha gia' fatto la sua comparsa qualche settimana fa
@The Pusher dove ?
quando?
con chi?
perchè?
era da solo?
........
no sicuramente mi hai frainteso
il "proffessore" è un amico di quelli veri
un po presuntuoso, fanatico,arrogante e permaloso
ma è uno di quelli vecchia sQuola
uno di quelli che sa il fatto suo...
e se non lo sa fa il possibile per dimostrare il contrario ! hihihihihh
@bruno non te la ridere troppo per gli aggettivi che gli ho affibbiato :D
beh invitalo ad iscriversi no? ;)
Caio mi hai fatto morire... :)
Ci fa davvero piacere averti tra noi ed assistere alle tue follie... chi di noi in realtà non è matto da legare?!?!?
Soprattuto Raiden è schizzatissimo (specie contro il muro come possono confermare delle foto, se il pusher le ha ancora)... xD
Caio, te possino!!
Salve ragazzi
se hai fatto qualche modifica software su ps2 lo devi ringraziare per il suo Mcboot...
Io non l'ho mai fatta!!! Azz se ci spiegate come si fa ci potremmo anche provare XD