www.dedoshop.com
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 50 di 50
Like Tree3Likes

Discussione: informazioni su aggiornamento gioco Naruto.Shippuden.Ultimate.Ninja.Storm.Generation

  1. #41
    Membro L'avatar di franko
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    TV
    Messaggi
    92
    Citazione Originariamente Scritto da Netkar Visualizza Messaggio
    Che poi non so come fai a resistere il tempo che arrivi dalla Cina :P
    Ahahahahha
    lo stesso tempo che ho aspettato fino ad adesso....non sto mica 24/24 attaccato alla xbox....

  2. #42
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Franko se hai già comprato tutto non spendere altri soldi. Se ti accorgi che ci sono problemi, ci si muove di conseguenza, inutile fasciarsi la testa prima del dovuto.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  3. #43
    Membro L'avatar di franko
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    TV
    Messaggi
    92
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Franko se hai già comprato tutto non spendere altri soldi. Se ti accorgi che ci sono problemi, ci si muove di conseguenza, inutile fasciarsi la testa prima del dovuto.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
    assolutamente,io mi fido di dove acquisto,dei commenti degli altri acquirenti e al limite se non vanno mi fanno un buono per il prossimo acquisto
    gentilissimo
    ps te vanza ancora un ross de quel bon!

  4. #44
    Open Member L'avatar di sparco1990
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    BAT
    Messaggi
    864
    si indubbiamente ma non immagini le bestemmie XD ho rimosso tutti componenti e ho dovuto modificarlo con lo schema del glitchchip light. Alla fine sono tutti basati su xilinx però vuoi mettere la comodità di installare semplicemente senza modifiche aggiuntive

  5. #45
    Membro L'avatar di franko
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    TV
    Messaggi
    92
    Citazione Originariamente Scritto da sparco1990 Visualizza Messaggio
    si indubbiamente ma non immagini le bestemmie XD ho rimosso tutti componenti e ho dovuto modificarlo con lo schema del glitchchip light. Alla fine sono tutti basati su xilinx però vuoi mettere la comodità di installare semplicemente senza modifiche aggiuntive
    guarda,leggendo i commenti di chi l'ha gia acquistato (centinaia di commenti ) tutti son stati soddisfatti,l'unico che ha parlato male e' stato uno che secondo me ha sbagliato qualcosa,magari e' proprio il chip,non dico di no,ma 1 su 100 e oltre penso ci possa stare...poi si sa,la sfiga e' sempre dietro l'angolo pronta a colpire specialmente chi non ne capisce tanto

  6. #46
    Open Member L'avatar di sparco1990
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    BAT
    Messaggi
    864
    io penso che per la tua personale installazione vada benissimo ma io per gli altri cerco di usare un chip più blasonato. Comunque se hai bisogno di supporto per l'installazione ed eventuali problemi non esitare

  7. #47
    Membro L'avatar di franko
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    TV
    Messaggi
    92
    Citazione Originariamente Scritto da sparco1990 Visualizza Messaggio
    io penso che per la tua personale installazione vada benissimo ma io per gli altri cerco di usare un chip più blasonato. Comunque se hai bisogno di supporto per l'installazione ed eventuali problemi non esitare
    boh,non capisco questa cosa del marchio visto che tutti dalla cine vengono,magari li fanno tutti nello stesso laboratorio solo che uno ha il pcb blu e lo vendono sotto il nome di matrix,l'altro e' bianco e lo vendono come gigilatrottola360glitch....
    capisco benissimo che per un modder dire ho installato il meglio piuttosto che un chip mediocre ci sia differenza...ma secondo te...una cosa che si basa sullo stesso componente...un nome non vale l'altro??

  8. #48
    Open Member L'avatar di sparco1990
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    BAT
    Messaggi
    864
    hai perfettamente ragione ma alle volte si scelgono i blasonati poichè sono più sicuri che funzionino, poi è logico che funzionano bene sia uno che l'altro i componenti sono sempre quelli.

  9. #49
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    1
    Salve a tutti,
    ho una domanda da fare, sarà banale ma di modifiche e aggiornamenti non me ne intendo.
    Ho scaricato Naruto Ultimate Ninja Storm3 e ho usato la procedura con "Xbox backup Creator" per patchare il gioco da 3.0 a 2.0. Ho provato a farlo partire nella mia Xbox 360 fat, con lettore Lite on 2.0, ma mi chiede un aggiornamento per farlo paritre. Sapete dirmi che metodo usare per non spendere altri soldi e portarla per un'ulteriore modifica?posso fare l'aggiornamento direttamente inserendo il gioco o poi perdo la modifica precedente?
    Grazie mille in anticipo e scusate la banalità della domanda.

    P.s.
    La Dashboard è la N. 13604

  10. #50
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Il warez è vietato dal regolamento,ci rivediamo tra 14 giorni
    alexpierotti likes this.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=