www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Info su vendita console

  1. #1
    Junior Member L'avatar di Omega
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    41

    Question Info su vendita console

    Salve ragazzi ho propio una bella domandina da noob se uno dovesse vendere una console c'è più guadagno a vendere una jasper jtag (essendo stata la prima modifica super f**a/tosta senza modchip) o una jasper rgh?
    O questo discorso essendoci l'rgh non vale una cippa? un amico mi ha fatto sorgere questo dubbio...

  2. #2
    Regular Member L'avatar di puparuolo
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    290
    Tra RGH e JTAG non c'è nessuna differenza se non altro per i tempi di boot ma se l'RGH è fatto a regola d'arte ti si avvia anche in 5 secondi.Secondo me ormai le JTAG non valgono più 2-300 eurozzi come prima dell'uscita dell'RGH.

  3. #3
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Alla fine si equivalgono, le Jasper Jtag sono merce rara però...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  4. #4
    Regular Member L'avatar di kairoscrazia
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    166
    io ho una falcon jtag e ho una jasper 512mb con jtag transistor che ho aperto solo per modificare, la tengo stretta e con venerazione, è una perla nera odiernamente; è una perla nera per mille motivi: perché è una delle ultime jasper jtaggabili, perchè ha la MU da 512MB che può essere usata come bigffs con gli ultimi xebuild e, soprattutto, perché è una jtag non la scambierei per nessuna slim al mondo - primo perché ho la falcon -, potrei scambiarla solo con una XDK XNA ma a questo punto sarebbe scambiare una perla nera con una perla ancora più rara
    kairoscrazia
    --
    XBOX360_JTAG_BB512_SMC.PCI-E.FiX_DL &&
    PS3_CECH-2504_DC0_ReBug_HDD_Mod &&
    PS4_CUH-1003A_B01_FW_1.76.

  5. #5
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    @=Omega

    a parita di modello console forse vale di più un jtag, ma non credere che ci siano grandi differenze, tra l'altro ormai in molti preferiscono buttarsi su una slim di nuova generazione la quale dovrebbe dare meno problemi di affidabilità

  6. #6
    Open Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    760
    di sicuro le slim sono più affidabili, su questo non ci piove.

  7. #7
    Junior Member L'avatar di Omega
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    41
    Grazie per le dritte su questa noobquestion, del bootload per rgh lo sapevo... ho la jasper arcade con la 512mb non sapevo di questo bigffs sono ancora alla 13599 ora mi documenterò... è che l'aggiorno solo quando è strettamente neccessario non avendo la nand originale (per la grande memoria del mod "angelodigitale" di salvarla da qualche parte ...) con alcuni prog. di aggiornamento ho paura che chiedano la nand originale e combinare un macello...
    Ultima modifica di Omega; 25-07-12 alle 19: 46

  8. #8
    Regular Member L'avatar di kairoscrazia
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    166
    puoi sempre fare il dump della tua attuale, e fare un restock di una originale se proprio ci tieni; hai una jtag p una rgh?
    kairoscrazia
    --
    XBOX360_JTAG_BB512_SMC.PCI-E.FiX_DL &&
    PS3_CECH-2504_DC0_ReBug_HDD_Mod &&
    PS4_CUH-1003A_B01_FW_1.76.

  9. #9
    e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Casima
    Messaggi
    1,222
    Come detto puoi ricreare una nand originale a partire dalla tua attuale nand con uno qualsiasi degli ultimi programmi (Autogg, xebuild gui, multibuilder, etc...)

    "L'angelo digitale" non ascolta neanche i consigli che gli si danno in buona fede
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

    I miei piccoli:

    PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD


  10. #10
    Junior Member L'avatar di Omega
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    41
    Bella! grazie per la dritta, provo a vedere se c'è un tutorial qui oppure provo a pigiare a caso qualche tasto
    Ultima modifica di Omega; 27-07-12 alle 18: 59

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=