www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 38
Like Tree2Likes

Discussione: Rgh

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    109

    Rgh

    Se io volessi studiare (partendo da zero), come si fa la RGH, da dove devo partire? Perché nella sezione tutorial ci sono così tante guide!! Io per ora ho LT+3.0 ma mi piacerebbe saperne di più su questa modifica che fa funzionare i giochi senza disco!

  2. #2
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,946
    Questa per iniziare:
    http://www.consoleopen.com/forum/tut...-hack-rgh.html

    Poi dipende dal chip che vuoi montare, ecco perché ce ne sono così tante. Per tutti i gusti.

  3. #3
    Open Member L'avatar di Bocro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    850
    Io ti consiglio di leggerti la guida [RGH]Tutorial all' Avvio del Reset Glitch Hack (RGH1) questo per cominciare poi una volta letta questa ti informi sui vari chip e allora ti basta andare a leggere le guide su di essi che trovi sempre nella sezione della guida che ti ho linkato.

    Mi hai anticipato


    Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
    * BOCRO *


  4. #4
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    Allora devi innanzitutto verificare se si possa fare questa modifica sulla console in questione. Quindi ti dò qualche notizia a riguardo:
    RGh si può applicare a tutte le console che hanno una dash originale inferiore alla 15572 e nel caso sia una slim se ha una scheda madre corona( che puoi verificare in base all'amperaggio) per essere modificata deve essere o la 320gb o la 250 gb perchè per ora le 4gb non sono ancora state "bucate". Per le fat che hanno una dash o 14717 o 14719 si applica rgh 2 che è più instabile del rgh normale e più rogoso da stabilizzare. Detto questo si passa alla parte pratica del rgh e quindi devi procurarti tuto il materiale necessario per la realizzazione.:
    Chip rgh;
    lettore della nand;
    tool vari epr realizzare la lettura e la scrittura della nand
    tutto il materiale che occorre per effettuare le saldature.
    visto tutto questo si passa alla realizzazione che differisce un pò da chip a chip quindi ma il linea di massima è così..Poi potrai seguire tutte le guide del forum che sono dettagliatissime

  5. #5
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    109
    OK ora vedo questa guida di base, grazie per l'info, ma credo che tornerò a chiedervi altro

  6. #6
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    109
    A quanto pare, guardando l'attacco del cavo di alimentazione, ho una XENON, quindi niente RGH?
    Nella guida c'è scritto che con XENON bisogna avere Kernel inferiore all'15574. Come faccio a riconoscerlo?
    Ultima modifica di Dario; 20-07-12 alle 10: 47

  7. #7
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    Si può fare.. solo con le slim corona da 4gb non è ancora possibile per le restanti a tutte si può applicare ammeno della dash, come ti ho detto in precedenza se hai dash maggiore o uguale alla 15572 non puoi fare rgh

  8. #8
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,946
    Niente RGH su una Xenon, non ha il minimo senso, se non per recuperare la dvd key.

  9. #9
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    scusa per la notizia sbagliata, non pensavo ci fosse questa limitazione anche per le xenon. scusa dario meno male che c'è zeruel XD

  10. #10
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    109
    Ah, ok niente. Ma in futuro si potrà fare o ormai non ci lavorano più sui modelli più vecchiotti?
    Ultima modifica di Dario; 20-07-12 alle 10: 55

  11. #11
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,946
    RGH su Xenon non credo uscirà più nulla. Era uscito solo per recuperare le dvd key, in quanto i tempi di glitch erano di ore (non è un'iperbole).

  12. #12
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    109
    Ok, e invece in poche parole JTAG cos'è?

  13. #13
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,946
    Sempre un modo per far girare codice non firmato, è un antenato del RGH (ma opera in maniera diversa, anche se sostanzialmente ci puoi fare le stesse cose). Solo se hai dash 7371 o inferiore.

  14. #14
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    So che è abbastanza simile al rgh ma sn diverse le modalità di installazione.. purtroppo lo si applica solo alle console con dash 7371

  15. #15
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    109
    Quindi non c'è un modo per far girare i giochi senza disco sulla mia console?

  16. #16
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,946
    Forse con un ODDE...

  17. #17
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    109
    E sarebbe? XD

  18. #18
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    è un dispositivo che ti permette di far aprtire codice non firmato sulla tua console

  19. #19
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    109
    C'è qualche guida nel forum?

  20. #20
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,946
    Citazione Originariamente Scritto da andreasport Visualizza Messaggio
    è un dispositivo che ti permette di far aprtire codice non firmato sulla tua console
    Assolutamente falso. E' un dispositivo che permette di emulare il lettore dvd e far partire, tramite solo hdd esterno, i giochi senza dvd. I più famosi sono XKey e Wasabi360, ma volendo ce ne sono anche altri.

    P.S.: che senso avrebbe allora RGH se anche con gli ODDE si potesse caricare codice non firmato?
    kairoscrazia likes this.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=