www.dedoshop.com
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 67
Like Tree4Likes

Discussione: altre noob question xD

  1. #1
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    94

    altre noob question xD

    ciao ragazzi finalmente oggi ho ritirato la mia xbox con rgh e torno da voi per risolvere altri dubbi xD
    premetto che quando accendo la xbox dal tasto di accensione della xbox stessa mi parte direttamente la freestyle dash,sono riuscito anche a passare facilmente i giochi sulla console essendo anche tutto in italiano.il problema è che quando esco da un gioco mi porta sulla dash originale,sapete come potrei fare per ritornare a quella modificata?
    altra piccola domanda,ho messo max payne 3 e funziona,ma è normale che mi escano entrambi i dischi nella lista dei giochi? nella cartella games dell'hard disk esterno ho messo la cartella max payne 3 e poi 2 sotto cartelle ognuna denominata max payne 3 disk1 e l'altra max payne 3 disk2.è corretto il procedimento?grazie mille

  2. #2
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    Allora Pocho per ritornare alla dash alternativa ( freestyle) basta andare in giochi nella dash originale e lì lo troverai nell'elenco per quanto riguarda il fatto che ti escano tutti e due i dischi, si è normale ed il procedimento è giusto

  3. #3
    Vip Member L'avatar di andreagtr
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,292
    Citazione Originariamente Scritto da PochoAntonio Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi finalmente oggi ho ritirato la mia xbox con rgh e torno da voi per risolvere altri dubbi xD
    premetto che quando accendo la xbox dal tasto di accensione della xbox stessa mi parte direttamente la freestyle dash,sono riuscito anche a passare facilmente i giochi sulla console essendo anche tutto in italiano.il problema è che quando esco da un gioco mi porta sulla dash originale,sapete come potrei fare per ritornare a quella modificata?
    altra piccola domanda,ho messo max payne 3 e funziona,ma è normale che mi escano entrambi i dischi nella lista dei giochi? nella cartella games dell'hard disk esterno ho messo la cartella max payne 3 e poi 2 sotto cartelle ognuna denominata max payne 3 disk1 e l'altra max payne 3 disk2.è corretto il procedimento?grazie mille

    Per la questione dei giochi a 2 dischi e' tutto normale come ti ha detto anche andreasport.
    Per il ritornare alla NXE quando esci da giochi o applicazioni, si puo' impostare trramite Dashlaunch, non ricordo quale opzione non avendo sotto mano un launch.ini, ma dovresti facilmente risolvere avviando DL3.0 direttamente da freestyledash, nella pagina delle opzioni troverai sicuramente quello che ti serve!
    andreasport likes this.

  4. #4
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    94
    vedo 1 pò di trovare qualcosa allora x ritornare alla nxe.
    stamattina cmq ho passato dall'hard disk alla xbox max payne 3 e non me lo legge da nessuna parte o_O
    cosa gli è preso xD?
    poi alcune volte quando spengo la console e la riaccendo dopo poco capita che la xbox non si avvia...a cosa è dovuto?

  5. #5
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    magari l'avrai passato male max payne e per questo non te lo legge, oppure dopo che l'hai passato hai cambiato il game path della freestyle?
    SEi sicuro che n si accenda? anche se aspetti molto? che console è? e che dashboard originale aveva prima di effettuare la modifica?
    andreagtr likes this.

  6. #6
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    94
    si infatti avrò modificato io qlcs ,anche se il game path della xbox non l'ho mai modificato
    ho aspettato 1 paio di minuti.sentivo ogni tanto 1 bip,è una corona 250 gb, la dash originale terminava con un 17 e mi ricordo qualche 4 xD

  7. #7
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    guarda sinceramnete nn so se il glicth corona è instabile( aspettiamo qualcuno che ne sappia di più) tu cmq prova a aspettare un pò di più di un paio di minuti e vedi se parte... ma il bip lo sentivi all'accensione oppure durante questa provava ad accendersi? cmq la copia di beckup non ti parte prorpio perchè devi cambiare il game path che è un impostazione della freestyle dash che le permette di rilevare i giochi, siccome inizialmnete max payne si trovava da una parte con un certo percorso, la freestyle lo leggeva, ma nel momento in cui tu hai cambiato il percorso del gioco senza diciamo "informare" la freestyle cambiando l'indirizzo nel game oath essa non te lo legge più perchè per il percorso che fa la freestyle non trova più nulla

  8. #8
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    94
    sicuramente è dovuto al fatto che aspetto troppo poco.cmq durante l'avvio sento il bip.
    per il fatto del gioco praticamente io ieri ho fatto la prova tramite hard disk e lo leggeva,poi ho copiato sull hard disk interno dove il game path non è mai stato cambiato.
    inserendo 1 game path nuovo dall'hard disk,che precedentemente avevo cancellato,nemmeno me lo rileggeva +

  9. #9
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    allora prova ad aspettare le prox volte, mentre per il gioco ora dove si trova?

  10. #10
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    94
    non mi trovo +
    il gioco si trova sull'hard disk esterno,ma ho cambiato + volte il game path ma non me lo trova
    ho cancellato anche la cartella system update dalla xbox stessa x vedere se potesse cambiare qlcs ma nulla
    il game path è impostato bene.
    adesso riprovo ricopiando la cartella dal pc

  11. #11
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    si riprova così e non cancellare nulla magari dopo che hai copiato la cartella da pc reimposta il game path correttamente e vedi se te lo legge

  12. #12
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    94
    rifatto,adesso me lo ha visto ma risulta danneggiato il file xD ... EDIT EDIT EDIT... all'avvio mi da errore
    mentre per ritornare alla dash alternativa non ho trovato nulla xD
    Ultima modifica di zeruel85; 17-07-12 alle 13: 07

  13. #13
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    @PochoAntonio:
    ho editato il tuo messaggio. Sei invitato a rispettare il regolamento del forum, che hai letto e accettato al momento dell'iscrizione. Niente warez, grazie.
    PochoAntonio likes this.

  14. #14
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    94
    hai ragione scusami
    aspetto assistenza x il problema del ritorno sulla dash alternativa.grazie

  15. #15
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Apri DashLaunch e prova a vedere questa voce:

    remotenxe = false

    Probabilmente tu ce l'hai impostata in TRUE. Prova a mettere FALSE e a salvare sul tuo launch.ini.

  16. #16
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    94
    e come si apre qst dashlauch?

  17. #17
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    per aprire dashlunch innanzitutto dovresti dirci che tipo di versione è.. cmq se è una versione recente dovresti andare nella gestione file della freestyle, entrare nella directory dove hai messo dashlunch, poi al suo intreno devi trovare la cartella installer e lì troverai un file.xex, clicchi sopra e si avvia dashlunch... se tutto questo nn ce l'hai ti consiglio di scaricare l'ultima versione di dashlunch presente sul forum che se nn erro è la 3.02 in italiano ed installarlo cancellando naturalmnete il precedente

  18. #18
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    94
    ragazzi io sono totalmente inesperto, quindi dovete proprio imboccarmi ogni cosa xD
    io non ho installato nulla,me l'hanno data così.credo sia l'ultima versione cmq

  19. #19
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Scarica il pacchetto da qui:
    Dash Launch - LS forums

    Scompatta l'archivio, copia la cartella installer su una penna usb, inseriscila nella console, vai in File Manager di FSD e fai partire l'eseguibile dentro la cartella. Partirà Dash Launch. Se ti chiede di aggiornare fallo, poi spegni e rifai partire l'eseguibile. Cerca l'opzione remotenxe, verifica che sia su DISABLE, se modifichi qualcosa, premi RB e poi premi X per salvare le modifiche sul file launch.ini, che ti apparirà con una spunta verde in uno dei dispositivi visualizzati.
    andreasport likes this.

  20. #20
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    94
    posso aggiornarla tranquillamente? adesso ho la versione 2.31
    mica mi scombina qualcosa?rimane tutto invariato?
    partito il file eseguibile mi è uscito scritto

    dashlaunch version does not match!
    currently running V2.31 (227)
    do you want tu update?
    e le opzioni sono
    update cancel e quit
    Ultima modifica di PochoAntonio; 17-07-12 alle 15: 04

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=