www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 9 di 9
Like Tree1Likes
  • 1 Post By X-ray

Discussione: Xbox 360 non legge piu giochi

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Post Xbox 360 non legge piu giochi

    Salve spero di non aver sbagliato sezione , scusatemi sono ''nuovo'' , ho una xbox arcade ormai da 2 mesi non legge piu dvd ( giochi masterizzati ) inserisco il dvd , parte il lettore e si ferma , la console rimane bloccata , non c'è modo di far partire il gioco , ho provato a farlo piu volte ma niente , all accensione della console il vano carrello esce solo dopo 4-5 tentativi , ho aperto la console pulito piu volte la lente , contatti e tutto , non sò piu cosa farei sarei disposto anche a cambiare lettore , solo se mi aiutate con guide o cosa ... ho letto anche che potrei provare il dvd cleaner per pulire la lente il problema si risolverebbe ??? sono disposto anche a pagare ...

  2. #2
    Open Staff L'avatar di X-ray
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Calabria/Cosenza
    Messaggi
    2,629
    c'è da cambiare la lente
    A-N-D-R-O-I-D likes this.

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    3
    grazie per la tua risposta , puoi dirmi piu o meno il costo della lente ( compreso ed esclusa manodopera ) oppure una guida fai da te , sono abbastanza pratico

  4. #4
    Open Staff L'avatar di X-ray
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Calabria/Cosenza
    Messaggi
    2,629
    la lente costa intorno ai 15€ per la manodopera non saprei dipende da chi ci mette mano. Cambiarla da solo non è complicato, c'è da aprire la console, il lettore staccare il flat e svitare 2 viti

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    3
    Mi potresti linkare una guida o un video non sò , una domanda , se compro un altro lettore e lo sostituisco con questo , devo rifare la modifica ?

  6. #6
    Open Staff L'avatar di X-ray
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Calabria/Cosenza
    Messaggi
    2,629
    si se cambi il lettore devi estrarre prima il tuo firmware e rifare la modifica,cambiare la lente è più facile,non c'è una guida,prova a cercare su youtube al max

  7. #7
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Scusami, ma per cambiare una lente basta aprire il lettore, e svitare un'altra vite, non ci sembra utile al momento fare una guida su tale operazione.
    Per cambiare lettore puoi fare riferimento alla guida all'hack dei liteon

  8. #8
    Vip Member L'avatar di andreagtr
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,292
    Citazione Originariamente Scritto da A-N-D-R-O-I-D Visualizza Messaggio
    Mi potresti linkare una guida o un video non sò , una domanda , se compro un altro lettore e lo sostituisco con questo , devo rifare la modifica ?
    Piu' facilmente prendi l'elettronica (basta la PCB) del tuo lettore, e la metti nel lettore che compri.

  9. #9
    Regular Member L'avatar di Gi@nni®
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    prov. di Napoli
    Messaggi
    408
    Citazione Originariamente Scritto da andreagtr Visualizza Messaggio
    Piu' facilmente prendi l'elettronica (basta la PCB) del tuo lettore, e la metti nel lettore che compri.
    deve cambià lente o lettore?
    La tua invidia è la mia forza.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •