www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Giochi rgh

  1. #1
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    94

    Giochi rgh

    Ciao ragazzi avrei alcuni dubbi su come trasferire i giochi sulla mia Xbox spero mi possiate aiutare
    Sul forum ci sono 2 modi per giocare tramite hd esterno, una iso2god e l'altra con Xbox image browser.quale mi consigliate di utilizzare?
    Si possono salvare i giochi sull'xbox una volta fatti leggere dall'hard disk esterno?
    I giochi multidisco come si fanno partire?
    Grazie a tutti voi

  2. #2
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    i giochi che li trasformi tramite ISO2GOD o tramite XBOX IMAGE BROWSER sono la stessa cosa...alcuni consigliano di trasformarli in GOD(tramite ISO2GOD) altri consigliano di trasformarli in foldier(tramite XBOX IMAGE BROWSER)...ma alla fine la sostanza è sempre quella ...con cosa intendi che si possono salvare????....o intendi se si possono salvare i salvataggi(gioco di parole xD)nella xbox360...allora e sì......se invece itendi che si possono salvare i giochi dentro la xbox360 facendoli partire da HDD esterno allora è no...cioè dentreo la xbox360 puoi salvare i salvataggi dei giochi.....se dentro la xbox360 hai un hard disk(250gb,20gb,ecc...)allora puoi salvare il gioco li...spero che mi hai capito ....i giochi multidisco ci sono tanti modi per farli partire...o tramite un plugin di dashlanch chiamatosi SWAP.EXE"poi non sò come continuare xD..............oppure tramite FSD cioè crei una cartella col nome del gioco e poi crei per esempio due sotto cartelle(se il gioco ha due dvd)la prima la chiami "nome del gioco DISK1" e la seconda la chiami "nome del gioco DISK2"

  3. #3
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    94
    Intendevo il gioco vero e proprio, se e' possibile trasferirlo sull'hard disk dell'xbox tramite hard disk esterno,la mia Xbox e' un modello da 250 giga
    Per le sottocartelle dei giochi multidisco le creo direttamente sul pc?

  4. #4
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    però non ti conviene economicamente trasferire i giochi nella xbox360 slim da 250gb tramite un hard disk esterno....se li devi trasferire nella xbox360 a sto punto usa la connessione FTP è meglio cosi almeno risparmi sul costo del HDD(poi ovvio che se già celai puoi trasferire anche tramite HDD esterno)...invece per le sottocartelle dei giochi multidisco...penso di si(90%)

  5. #5
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Occhio che l'hard disk esterno deve essere formattato in FAT32, NTFS non lo vede.

  6. #6
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    94
    io un hard disk esterno ce l'ho ma è piccolo,solo 40gb .per questo volevo sapere se potevo trasferire il gioco collegando l'hard disk esterno alla xbox.credo sia più semplice rispetto al procedimento del collegamento tra pc e xbox.
    quindi in sostanza si può fare come ho detto io?

  7. #7
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    sisi puoi trasferire i giochi da hard disk esterno alla xbox360 però come detto da zeruel85 l'hard disk esterno deve essere formattato in FAT32 perchè sennò non te lo riconosce la console

  8. #8
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Certo che si può, lo faccio anche io con un hdd che ho riciclato da un vecchio laptop. Però dev'essere FAT32. Poi usi il file manager da FSD o da XeXMenu per copiare il gioco da hdd esterno a quello interno. Via FTP ci metti una vita.

  9. #9
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    94
    Ok grazie ragazzi!

  10. #10
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    di nulla

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=