www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5
Like Tree2Likes
  • 1 Post By vublich
  • 1 Post By vublich

Discussione: modifica RGH TRI/DUAL NAND per TRINITY - info su ulteriori interventi HW

  1. #1
    Junior Member L'avatar di unknown
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    45

    Question modifica RGH TRI/DUAL NAND per TRINITY - info su ulteriori interventi HW

    Ciao a tutti,

    ho una xbox trinity cui mi piacerebbe far applicare l'RGH TRI/DUAL NAND (sono costretto a farla applicare perché non sono in grado di effettuarlo autonomamente)

    la domanda è la seguente: visto l'impegno economico in gioco, volevo sapere se una volta effettuata la modifica e avendo ovviamente un po' di dimestichezza con gli smanettamenti software che qui ho visto essere ampiamente descritti, ci si rende completamente autonomi da futuri e ulteriori interventi hardware che implichino ulteriori costi aggiuntivi

    mi spiego meglio: dopo aver applicato la modifica, con i soli strumenti SW a disposizione (utility, pc, rete ecc.) ed evitando di compiere ovviamente operazioni azzardate, ci si rende completamente autonomi da future modifiche HW ?

    domanda a corredo: ai fini del live, è strettamente necessario l'HD esterno pur avendone già uno interno ?

    chiedo scusa anticipatamente nel caso tali argomenti fossero già disponibili in link del forum e grazie per l'eventuale supporto

  2. #2
    Regular Member L'avatar di vublich
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    VE
    Messaggi
    456
    ciao e benvenuto!
    una volta effettuata la dual nand sei praticamente apposto seguendo le guide ke trovi nel forum.
    attivando la nand secondaria dall'interruttore o dal tasto sync in base alla modifica che farai installare, fai partire xell col tasto eject e da li puoi flashare direttamente il kernel modificato creato con i tool delle guide tipo xebuildgui o anke autogg, con annesso dashlaunch e frestyle dash ecc ecc.
    per il live al momento mi pare che nessuno sia stato ancora bannato con l'hard disk inserito con i giochi, ma se vuoi stare un pò + tranquillo prendi una chiavetta usb e ci metti dentro il tuo profilo i salvataggi ecc da usare x il live e stacchi semplicemente l'hd originale. poi lo reinserisci quando fai partire la modifica.
    zeruel85 likes this.

  3. #3
    Junior Member L'avatar di unknown
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    45
    intanto subito un grazie, vublich, per la veloce risposta

    ... fai partire xell col tasto eject e da li puoi flashare direttamente il kernel modificato creato con i tool delle guide tipo xebuildgui o anke autogg, con annesso dashlaunch e frestyle dash ecc ecc.
    andrò a cercare qualche guida nel forum, ché non ne so ancora molto, ma mi pare di capire che ho due porzioni (passatemi il termin), anzi tre: una la tengo intonsa per il live, e sulle altre agisco con le modifiche che mi hai citato, giusto ?!?!?

  4. #4
    Regular Member L'avatar di vublich
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    VE
    Messaggi
    456
    dipende dalla modifica ke ti farai installare.
    con chip rgh + matrix trident si sono 3 in tutto: una originale e due per mettere quello ke vuoi tu.
    con chip rgh + seconda nand secondaria tipo thunder360 sono solo due in totale: una originale e una modificata.
    la guida per creare quella modificata è qui http://www.consoleopen.com/forum/tut...ch-3-02-a.html
    zeruel85 likes this.

  5. #5
    Junior Member L'avatar di unknown
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    45
    ok, farò un giro sul link per erudirmi, grazie !

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=