Salve ragazzi, ultimamente mi sono sorti dei dubbi riguardo il formato XGD3 e masterizzazione, mi spiego meglio:
Si sa benissimo ormai che anche se non vi sono dei veri e propri controlli ancora (tranne il dae.bin silent) un xgd3 patchato e troncato al 97% può andare online (anche se ha probabilità di farsi flaggare) almeno che non si masterizzi con un lettore iHas elencati da c4eva.
Premetto che ho una xbox360 elite con lettore Hitachi rev47 (niente ap2.5 )
Ora le mie domande sono le seguenti:

1) Se non ho un lettore LiteOn o Compatibili (asus ecc...) posso tentare di flashare comunque il mio lettore LG GH22NS50 con il firmware ixtreme burner max (facendo un backup ovviamente della mia eeprom originale)?
2) Se tronco al 97% posso giocare (tranne che con MW3,Skyrim,FM4 di quel che mi ricordo, correggetemi se sbaglio) tranquillamente offline dato che non mi interessa il multiplayer?
3) Quale lettore consigliate da prendere eventualmente che costi veramente poco, mi serve solo il masterizzatore e non mi interessano completamente queste varie tecnologie di Lightscribe ecc ecc..
4) Per quanto riguarda i dual layer anche se c4eva & company suggeriscono di prendere Verbatim MK003 posso anche prendere altre marche (con cui mi sono trovato ugualmente bene) facendo sempre la solita masterizzazione alla velocità più bassa possibile?

Grazie in anticipo per qualunque risposta.