www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 34
Like Tree4Likes

Discussione: Mod. lettore lite-on 1175 domande e aggiornamento annuale dashboard

  1. #1
    Open Member L'avatar di davide360
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    dietro di te.. XD
    Messaggi
    546

    Mod. lettore lite-on 1175 domande e aggiornamento annuale dashboard

    Salve, io ho una xbox 360 Slim 4GB Corona con il lettore Lite-On 1175 volevo chiedere è vero secondo voi che del flash al lettore se ne parla dopo l'estate?
    Questa notizia, mi è stata data da un negoziante dalle mie parti..
    Poi volevo chiedere anche una cosa riguardante all'aggiornamento che si fa ogni anno alle xbox.
    Io so che ogni anno per far partire i giochi nuovi, ci vuole un aggiornamento che costa 20€ dal negoziante è l'aggiornamento della dashboard? lo potrei fare anche da solo in futuro? visto che ho trovato una guida su un altro forum, su come farla con tutti i download delle dashboard..(si fa tramite penna USB!)
    Grazie, chiedo a voi che siete più esperti io per ora so solo qualcosina ma non so far niente di pratico ecc. seguo con passione e la voglia di sapere questo fantastico mondo, anche perchè mi interessa per la mia xbox.
    Saluti, Davide.

  2. #2
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Guarda per ora inutile fasciarsi la testa nel tuo caso, mi spiace. Non puoi fare né RGH né modifica al lettore. E per ora non si hanno notizie al riguardo per cui..

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
    davide360 likes this.

  3. #3
    Open Member L'avatar di davide360
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    dietro di te.. XD
    Messaggi
    546
    Si questo lo so, so tre mesi che ho sta console come sottopiatto.
    Però sai, non è bello vederla così a deposito ma non sono disposto a darla via a nessun costo ci ho messo parecchio per convicere mio padre a comprarla e ora me la tengo, non modificabile e com'è..
    Per il fatto dell'aggiornamento non mi sai dire niente?
    Grazie!
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Guarda per ora inutile fasciarsi la testa nel tuo caso, mi spiace. Non puoi fare né RGH né modifica al lettore. E per ora non si hanno notizie al riguardo per cui..

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  4. #4
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Non si sa come lavora il tuo lettore. Nel caso fosse stato un DG-16D4S puoi aggiornare anche senza ritornare al firmware originale, nel caso del tuo lettore è ancora tutto da vedere. Quando uscirà la modifica si capirà meglio come funziona.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
    davide360 likes this.

  5. #5
    Vip Member L'avatar di lapht
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    1,208
    L'aggiornamento che paghi 20€ non è l'aggiornamento della dashboard ma è l'aggiornamento della modifica!


    Sent from my fridge using Tapatalk

  6. #6
    Newser L'avatar di Netkar
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,475
    o probabilmente fara entrambi..

  7. #7
    Open Member L'avatar di davide360
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    dietro di te.. XD
    Messaggi
    546
    Capito, scusate per l'ignoranza ma sono nuovo..ma quindi questo aggiornamento che paghi 20€ per la mod. non si può fare da solo ecc.?
    Anche non prendendo il mio caso, del mio lettore ma tipo qualcun altro con un altro lettore ecc.
    Citazione Originariamente Scritto da lapht Visualizza Messaggio
    L'aggiornamento che paghi 20€ non è l'aggiornamento della dashboard ma è l'aggiornamento della modifica!


    Sent from my fridge using Tapatalk
    Capito, grazie mille gentilissimi tutti e due!
    Ci spero per dopo l'estate, Novembre, Dicembre senò è la fine!
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Non si sa come lavora il tuo lettore. Nel caso fosse stato un DG-16D4S puoi aggiornare anche senza ritornare al firmware originale, nel caso del tuo lettore è ancora tutto da vedere. Quando uscirà la modifica si capirà meglio come funziona.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  8. #8
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Sì puoi farla tu ma dovresti acquistare alcune cose, alla fine ti converrebbe comunque mandarla ad aggiornare economicamente parlando. Poi non è detto che sia da fare ogni anno, dipende se esce una nuova versione del firmware e se è strettamente necessaria.

    P.S.: hai ragione lapht, sono rinco.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
    davide360 likes this.

  9. #9
    Newser L'avatar di Netkar
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,475
    i maya porteranno l'hack 1175 ecco la "nuova era" ahahahahahahah

  10. #10
    aquilus
    Guest
    Beh, l'aggiornamento a 20 Euro è probabilmente riferito ad una Fat e non ad una nuova modifica su Slim, specie se 1175 -
    Io credo che faresti meglio e prima a scambiare alla pari la tua slim 4 Gb non modificabile ne Rghabbile al momento con una Jasper con Lt 3.0
    e goderti tutti i titoli recenti e meno recenti -

  11. #11
    Open Member L'avatar di davide360
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    dietro di te.. XD
    Messaggi
    546
    Ok grazie, si può anche chiudere il topic tutti i miei dubbi sono risolti.
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Sì puoi farla tu ma dovresti acquistare alcune cose, alla fine ti converrebbe comunque mandarla ad aggiornare economicamente parlando. Poi non è detto che sia da fare ogni anno, dipende se esce una nuova versione del firmware e se è strettamente necessaria.

    P.S.: hai ragione lapht, sono rinco.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
    Grazie per il sostegno! ._."
    Citazione Originariamente Scritto da Netkar Visualizza Messaggio
    i maya porteranno l'hack 1175 ecco la "nuova era" ahahahahahahah
    Bah..
    Citazione Originariamente Scritto da aquilus Visualizza Messaggio
    Beh, l'aggiornamento a 20 Euro è probabilmente riferito ad una Fat e non ad una nuova modifica su Slim, specie se 1175 -
    Io credo che faresti meglio e prima a scambiare alla pari la tua slim 4 Gb non modificabile ne Rghabbile al momento con una Jasper con Lt 3.0
    e goderti tutti i titoli recenti e meno recenti -

  12. #12
    aquilus
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da davide360 Visualizza Messaggio
    Ok grazie, si può anche chiudere il topic tutti i miei dubbi sono risolti.
    Grazie per il sostegno! ._."
    Bah..
    Non meritavo un bah.
    Mi sembra una quotazione equa...
    Senza spender nulla avere da subito una consolle pronta all'uso scambiandola
    alla pari con l'unico modello che al momento non è richiesto. (Corona 4 gb Liteon 1175).
    Almeno questo il mio punto di vista...modesto...

  13. #13
    Open Member L'avatar di davide360
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    dietro di te.. XD
    Messaggi
    546
    Scusa ma non so che dirti, io voglio aspettare non fa niente pazienza la mia xbox è nuova non la scambio ne niente me la tengo come deposito sta bene così.
    Quando uscirà la mod. al lettore si vedrà, tanto dell'RGH non mi interessa visto che mi viene a far troppo!
    Citazione Originariamente Scritto da aquilus Visualizza Messaggio
    Non meritavo un bah.
    Mi sembra una quotazione equa...
    Senza spender nulla avere da subito una consolle pronta all'uso scambiandola
    alla pari con l'unico modello che al momento non è richiesto. (Corona 4 gb Liteon 1175).
    Almeno questo il mio punto di vista...modesto...

  14. #14
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Citazione Originariamente Scritto da davide360 Visualizza Messaggio
    Scusa ma non so che dirti, io voglio aspettare non fa niente pazienza la mia xbox è nuova non la scambio ne niente me la tengo come deposito sta bene così.
    Quando uscirà la mod. al lettore si vedrà, tanto dell'RGH non mi interessa visto che mi viene a far troppo!
    So che non sei interessato, ma per toglierti qualsiasi dubbio o idea strana per la testa, personalmente penso che nessuno al mondo, in questo momento fa a scambio con una jasper e prende la tua, probabilmente dovrai acquistare giochi usati ancora per lungo tempo se non esce il glitch, perchè se aspetti il fw del lettore facciamo notte visti i precedenti ...

  15. #15
    Open Member L'avatar di davide360
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    dietro di te.. XD
    Messaggi
    546
    Thelinux, giusto per dirtelo c'è un ragazzo di questo forum che è famoso quì è di Roma e voleva darmi una Jasper con RGH per la mia giusto per farmi un favore ma ho rifiutato..posso essere STUPIDO, IGNORANTE, ECC. però non mi interessa più di tanto..
    Per quanto riguarda il resto della risposta, a me hanno detto dopo l'estate se è così è bene senò non posso suicidarmi!!
    Citazione Originariamente Scritto da TheLinuxMafia Visualizza Messaggio
    So che non sei interessato, ma per toglierti qualsiasi dubbio o idea strana per la testa, personalmente penso che nessuno al mondo, in questo momento fa a scambio con una jasper e prende la tua, probabilmente dovrai acquistare giochi usati ancora per lungo tempo se non esce il glitch, perchè se aspetti il fw del lettore facciamo notte visti i precedenti ...

  16. #16
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Infatti io ho specificato "Personalmente penso che ...." Non ho detto "Nessuno scambia", se a qualcuno serve una console originale....
    davide360 likes this.

  17. #17
    Open Member L'avatar di davide360
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    dietro di te.. XD
    Messaggi
    546
    Vabbè ma te lo ripeto, il ragazzo è rimasto sempre a disposizione nei miei confronti a voler scambiare la sua Falcon con RGH x la mia 4GB Corona ma ho sempre rifiutato.
    PS: ma cos'è sto glitch? sto imparando parecchie cose, ma l'unica che mi ritrovo sempre in mezzo e che non conosco è sto glitch!
    Citazione Originariamente Scritto da TheLinuxMafia Visualizza Messaggio
    Infatti io ho specificato "Personalmente penso che ...." Non ho detto "Nessuno scambia", se a qualcuno serve una console originale....

  18. #18
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,470
    Citazione Originariamente Scritto da davide360 Visualizza Messaggio
    Capito, scusate per l'ignoranza ma sono nuovo..ma quindi questo aggiornamento che paghi 20€ per la mod. non si può fare da solo ecc.?
    Se uscirà la modifica per il tuo lettore allora se vorrai aggiornarla da solo dovrai imparare ad aprirla innanzitutto e dovrai procurarti anche il necessario per intefacciarla al tuo pc. Potrebbe anche darsi che con l'uscita della modifica esca una sorta di pcb stile quello del Matrix che ti permetterà di aggiornare il lettore da console chiusa con un semplice cavo mini usb.
    Ma ovviamente sono tutti se e ma fin quando non uscirà qualcosa.

  19. #19
    Open Member L'avatar di davide360
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    dietro di te.. XD
    Messaggi
    546
    Se sarebbe senza aprire niente, sarebbe la miglior cosa senò la porterò dal negoziante visto che un utente prima sopra a tutto già mi ha risposto che in termini economici mi conviene portarla dal negoziante per 20€.
    Comunque visto che ci sei tu online per ora, sai dirmi cos'è sto glitch?
    Citazione Originariamente Scritto da Baccello Visualizza Messaggio
    Se uscirà la modifica per il tuo lettore allora se vorrai aggiornarla da solo dovrai imparare ad aprirla innanzitutto e dovrai procurarti anche il necessario per intefacciarla al tuo pc. Potrebbe anche darsi che con l'uscita della modifica esca una sorta di pcb stile quello del Matrix che ti permetterà di aggiornare il lettore da console chiusa con un semplice cavo mini usb.
    Ma ovviamente sono tutti se e ma fin quando non uscirà qualcosa.

  20. #20
    aquilus
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da TheLinuxMafia Visualizza Messaggio
    So che non sei interessato, ma per toglierti qualsiasi dubbio o idea strana per la testa, personalmente penso che nessuno al mondo, in questo momento fa a scambio con una jasper e prende la tua, probabilmente dovrai acquistare giochi usati ancora per lungo tempo se non esce il glitch, perchè se aspetti il fw del lettore facciamo notte visti i precedenti ...
    Grazie per il sostegno...morale...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=