www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: LT+3.0 da 14719 a 15572

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    8

    LT+3.0 da 14719 a 15572

    Salve ragazzi, volevo porvi una domanda molto rapida e schietta.. se aggiorno la mia xbox 360 slim (periodo di produzione è metà 2011) dalla dashboard 14719 alla 15572, rischio di perdere la mod? Più che altro non mi interessa neanche più di tanto il live, giusto per scaricarmi le patch dei giochi. Grazie in anticipo per eventuali risp

  2. #2
    Open Member L'avatar di Bocro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    850
    No non perdi nulla, ti consiglio come sempre prò di aggiornare portando a stock il lettore prima e poi rimettere LT+3.0
    * BOCRO *


  3. #3
    Newser L'avatar di Netkar
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,475
    Citazione Originariamente Scritto da Bocro Visualizza Messaggio
    No non perdi nulla, ti consiglio come sempre prò di aggiornare portando a stock il lettore prima e poi rimettere LT+3.0
    Quoto anche se sulle slim dovresti andare tranquillo ma se hai la possibilità é meglio

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    8
    Grazie ragazzi, purtroppo non sono in grado di fare tale procedura T_T l'altra volta ho aggiornato alla 14719 solo col file nella chiavetta usb, e non mi ha dato nessun problema, spero sarà altrettanto così anche stavolta xD cmq già che ci sono, volevo chiedere, ma è possibile che le ventole della mia console sono così silenziose? Tipo l'anno scorso avevo una ps3 slim, e in questi periodi torridi le ventole erano molto rumorose visto che giravano di più.. mi preoccupa del fatto che forse quelle attuali dovrebbero essere più forti anche esse, non vorrei surriscaldare cosi presto la console DD:

  5. #5
    Open Member L'avatar di Bocro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    850
    Vai tranquillo che non ti succede niente aggiornando è solo una precauzione rimettere tutto a stock per evitare eventuali problemi
    Quello dipende dalle temperature limite che MS ha imposto, che solo altine purtroppo
    * BOCRO *


  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    8
    Capito grazie mille D'ooh, cmq maledetta M$, non voglio avere il trauma di un'altra console bruciata T_T

  7. #7
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Con la slim non dovresti avere grossi problemi di surriscaldamento con ventole di default (anche se effettivamente potevano tenere le temperature più bassine sgrunt)... ovviamente non ostruire la presa d'aria...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=