www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 22
Like Tree2Likes

Discussione: aggiornamento rgh

  1. #1
    Membro
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    81

    aggiornamento rgh

    ciao a tutti.ho trovato una interessante guida in rete in cui spiega come aggiornare la dashboard di una rgh. la mia domanda è: devo prima aggiornare la dash ufficiale e poi la freestyle o si aggiornano entrambe aggiornando solo la freestyle?

  2. #2
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,470
    ma puoi leggere le guide del forum senza andare tanto a cercare altrove..

  3. #3
    Membro
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    81
    infatti io avevo letto questo http://www.consoleopen.com/forum/tut...ch-3-02-a.html ma non capisco se devo prima aggiornare la dash ufficiale

  4. #4
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    Citazione Originariamente Scritto da the game Visualizza Messaggio
    infatti io avevo letto questo http://www.consoleopen.com/forum/tut...ch-3-02-a.html ma non capisco se devo prima aggiornare la dash ufficiale
    no la dashboard ufficila NON SI AGGIORNA MAI perchè ti fotte la RGH....allora dopo che fai la modifica RGH e se vuoi fare l'aggiornamento devi aspettare che esca il freeboot di quell'aggiornamento(aggiornamento hackerato praticamente)....
    andreagtr likes this.

  5. #5
    Membro
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    81
    adesso comincio a capire.credevo che bisognasse aggiornare anche la dash ufficiale sennò non funzionava la console

  6. #6
    Open Member L'avatar di Bocro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    850
    Citazione Originariamente Scritto da the game Visualizza Messaggio
    infatti io avevo letto questo http://www.consoleopen.com/forum/tut...ch-3-02-a.html ma non capisco se devo prima aggiornare la dash ufficiale
    Ciao no non aggiornare mai una RGH con aggiornamenti ufficiali, devi creare il Freeboot con uno dei tool disponibili e flashare il tutto da xell con rawflash.
    Segui scrupolosamente il totorial e vedrai che non avrai problemi
    * BOCRO *


  7. #7
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,470
    Citazione Originariamente Scritto da the game Visualizza Messaggio
    adesso comincio a capire.credevo che bisognasse aggiornare anche la dash ufficiale sennò non funzionava la console
    Mi spiace, avevo letto in fretta altrimenti ti avrei risposto subito anche io la stessa cosa, visto la gravità di quello che avresti potuto fare.

  8. #8
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    @the game:

    L'aggiornamento ufficiale si applica solo DOPO aver flashato il freeboot, ma serve esclusivamente per recuperare le impostazioni dell'avatar o dati per il corretto funzionamento del kinect. In primis si crea e si flasha il freeboot, come ti hanno già detto gli altri del resto.

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    25
    ma probabilmente non serve nemmeno cosi' tanto aggiornare, giusto?
    io ho la penultima dash 14xxx e ho visto che c'e' la 15xxxx.

    ho anche creato con xebuild la nand.bin upgradata... ma chi si fida di metterla con rawflash e non fare danni?

  10. #10
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Infatti hai ragione, non serve quasi mai aggiornare un RGH. Però non è che sia pericoloso, semplicemente bisogna fare le cose con testa.

  11. #11
    Open Member L'avatar di Bocro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    850
    Citazione Originariamente Scritto da micione20 Visualizza Messaggio
    ma probabilmente non serve nemmeno cosi' tanto aggiornare, giusto?
    io ho la penultima dash 14xxx e ho visto che c'e' la 15xxxx.

    ho anche creato con xebuild la nand.bin upgradata... ma chi si fida di metterla con rawflash e non fare danni?
    Ciao, a mio avviso non serve a un gran che aggiornare.
    Se, come dice zeruel, si fanno le cose con la testa, e si hanno al sicuro lettura della nand e cpukey non ci sono problemi ad aggiornare.
    * BOCRO *


  12. #12
    Vip Member L'avatar di andreagtr
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,292
    Citazione Originariamente Scritto da Bocro Visualizza Messaggio
    Ciao, a mio avviso non serve a un gran che aggiornare.
    Se, come dice zeruel, si fanno le cose con la testa, e si hanno al sicuro lettura della nand e cpukey non ci sono problemi ad aggiornare.
    Quoto, non serve a molto aggiornare, ma perche' rinunciare? Se si fa con calma si ha una bella RGH sempre aggiornata all'ultima dash senza creare problemi!
    Vogliamo mica che le console originali siano piu' aggiornate delle nostre?
    Bocro likes this.

  13. #13
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Ahah, anche io sono un maniaco dell'aggiornamento, lo confesso!
    Ma in qualsiasi cosa! Appena mi sveglio la mattina guardo subito se ci sono pacchetti da aggiornare su Linux, aggiornarmenti Xbox o quant'altro, mi sa che son malato. :P

  14. #14
    Open Member L'avatar di Bocro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    850
    Guardate io sono maniaco solo sul mio pc linux, sull' iphone ma solo la parte riguardante cydia e direi basta, per la x non mi interessa tanto aggiornare anche perchè i giochi vanno lo stesso, gli homebrew idem linux pure quindi non ne sento la necesssità .
    * BOCRO *


  15. #15
    Membro
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    81
    più che altro pensavo di aggiornare perchè non vorrei che qualche gioco nuovo mi chieda la dsh più recente. ho ancora la 13604

  16. #16
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    Citazione Originariamente Scritto da the game Visualizza Messaggio
    più che altro pensavo di aggiornare perchè non vorrei che qualche gioco nuovo mi chieda la dsh più recente. ho ancora la 13604
    puoi restare anche con quella dashboard...basta che quando trasformi il gioco per esempio in FOLDIER elimini la cartella SYSTEM UPDATE e il gioco ti partirà anche con dashboard 13604

  17. #17
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Citazione Originariamente Scritto da the game Visualizza Messaggio
    più che altro pensavo di aggiornare perchè non vorrei che qualche gioco nuovo mi chieda la dsh più recente. ho ancora la 13604
    Se hai RGH non serve aggiornare anche se escono giochi nuovi. Se poi vuoi farlo per altri motivi, tipo perché vuoi passare alla dash metro, oppure gli ultimi DashLaunch non sono più compatibili con versioni vecchie, ecc. allora è un altro discorso. Se è puramente per la questione giochi non c'è problema.

  18. #18
    Open Member L'avatar di Bocro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    850
    Citazione Originariamente Scritto da the game Visualizza Messaggio
    più che altro pensavo di aggiornare perchè non vorrei che qualche gioco nuovo mi chieda la dsh più recente. ho ancora la 13604
    Non serve che aggiorni, se i giochi dovessero chiedere dash superiori a quella che hai basta che elimini dal formato forlde la cartella dell'aggiornamento, oppure se usi i god non ti chiede l'aggiornamento.
    L'unico motivo per aggiornare come detto anche da zeruel è per la "voglia" o curiosità di avere l'ultima dash.

    @zeruel
    tra le altre cose l'ultimo dashlauch è compatibile con dash pre metro
    * BOCRO *


  19. #19
    Membro
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    81
    ma scusate l'ignoranza ma se metto un gioco originale e questo richiede una dash superiore alla mia? esempio compro l'ultimo soul calibur o lego batman 2 e lo faccio partire potrebbe richiedermi l'aggiornamento alla dash metro. o sbaglio?

  20. #20
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Sì ma tu lo estrai usando Dvd Extract da FSD, eliminando la cartella SystemUpdate e puoi usare qualsiasi freeboot. Se lo avvii da dvd in effetti dovrebbe romperti le scatole. Ma onestamente, è una vita che non avvio più un dvd...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=