www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Xbox360 Slim 1439

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    6

    Xbox360 Slim 1439

    Ciao ragazzi, io ho una xbox360 slim 1439 data 2010-09-18...il serial number finisce con 03805.
    Volevo chiedervi se era possibile modificarla per giocare con le copie di backup, quindi modifica al lettore con la LT 3.0 o comunque una che mi faccia girare tutti i giochi...avete qualche guida da consigliarmi? Io ne sto cercando una che mi eviti di fare saldature aiutatemi per favore, grazie!

  2. #2
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    se vuoi evitare di fare saldature e giocare a tutti i giochi senza masterizzare i giochi su DVD e comprare un lettore per masterizzare gli XDG3...ti consiglio l'xk3y...costa 60euro,facile da montare però hai bisogno di un HDD usb dove mettere i giochi

  3. #3
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,946
    A 60 euro non l'ho mai visto, e inoltre deve prima recuperare il dummy del lettore per usare un ODDE.

  4. #4
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    zeruel è un offerta su chipspain se non sbaglio...ecco mi sono dimenticato che devi anche ricavarti il dummy del tuo lettore

  5. #5
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,946
    Ho appena guardato e è a 70 spese di spedizione eslcuse, comunque non è male come prezzo, pensavo peggio...

  6. #6
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    aaaa scusami pensavo che era 60euro...vabbè sempre di meno di 90 euro xD

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    6
    Vorrei fare la più economica, la LT 3.0 se non sbaglio non ha bisogno di pezzi da acquistare...avreste una guida fatta bene che mi indica pure come saldare ecc? perchè non sono molto pratico, grazie

  8. #8
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,946
    Se non sei pratico con le saldature lascia stare, o fattela fare da qualcuno. Prima di tutto che scheda madre è? Che lettore hai?

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    6
    Non lo so che lettore ho...comunque se hai una guida me la daresti? Sulle saldature mi faccio spiegare...

  10. #10
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,946
    Sulle saldature ti fai spiegare... non è che impari in 3 minuti... e poi considera il costo per acquistare tutta la strumentazione...

    La prima cosa da fare per la modifica al lettore è aprire la console e leggere l'etichetta stampata sul lettore appunto, per capire il modello. Ovviamente aprendo la console perdi la garanzia Microsoft, ma penso che tu ce l'abbia già da abbastanza, quindi dovrebbe essere già decaduta.

    Le guide le trovi nella sezione tutorial xbox 360:
    Sezione tutorial xbox 360 e xbox 360 slim

  11. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    6
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Sulle saldature ti fai spiegare... non è che impari in 3 minuti... e poi considera il costo per acquistare tutta la strumentazione...

    La prima cosa da fare per la modifica al lettore è aprire la console e leggere l'etichetta stampata sul lettore appunto, per capire il modello. Ovviamente aprendo la console perdi la garanzia Microsoft, ma penso che tu ce l'abbia già da abbastanza, quindi dovrebbe essere già decaduta.

    Le guide le trovi nella sezione tutorial xbox 360:
    Sezione tutorial xbox 360 e xbox 360 slim
    Ho parenti saldatori! Quindi ho anche gli strumenti... Grazie comunque... Se magari conosci una buona guida...

  12. #12
    Regular Member L'avatar di vublich
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    VE
    Messaggi
    456
    ma quasi sicuramente ti mancano nand reader, chip glitcher, filo apposito, flussante ecc ecc..
    il nand reader + economico costa circa 25€ + chip altri 20€ + flussante circa 10€ + filo altri 5/10€.. fai i conti e vedrai ke per una sola console nn conviene..

  13. #13
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,946
    Le guide te le ho già postate, vedi quale modifica ti si addice di più. Sostanzialmente sono 3, RGH, modifica al lettore, odde.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  14. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    6
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Le guide te le ho già postate, vedi quale modifica ti si addice di più. Sostanzialmente sono 3, RGH, modifica al lettore, odde.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
    Ah scusa non avevo visto grazie!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=