www.dedoshop.com
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 102
Like Tree8Likes

Discussione: Xbox 360 SLIM 250Gb

  1. #21
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Nn ha senso fare RGH se poi avvii da DVD... anche perchè RGH nn agisce sul Drive... avresti sempre e cmq un lettore originale
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  2. #22
    e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Casima
    Messaggi
    1,222
    Citazione Originariamente Scritto da Raffy Visualizza Messaggio
    Ragazzi, non so caricare i giochi hdd esterno.
    Vorrei farvi capire: Praticamente i giochi che compro dai 'vucumprà' , ovviamente per xbox, con l'rgh su corona funzionano?
    non sono molto esperto.
    Oppure serve un altro tipo di modifica??
    Ribadendo il fatto che i giochi vanno comprati, spiego anche che vanno comprati ORIGINALI....

    Detto questo, leggi il post sopra di titty
    zeruel85 likes this.
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

    I miei piccoli:

    PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD


  3. #23
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Merate (LC)
    Messaggi
    334
    poi Raffy sono sicuro al 100% che appena esce la modifica rifai lo stesso post cambiando le domande

  4. #24
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    329
    Scusate ma sono un po' confuso, che senso ha fare la modifica che serve a comprare giochi di 5 euro, se poi questa rgh legge solo giochi originali?

  5. #25
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Merate (LC)
    Messaggi
    334

  6. #26
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    @=Raffy

    la modifica RGH legge tutto originali e NON direttamente da hard disk, non devi usare nessun DVD, aggiungo che su questo forum non si tratta l'argomento Warez cioè compro le copie ecc ecc., trovi le guide che ti spiegano come utilizzare/sfruttare la tua 360 al meglio

  7. #27
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    329
    E come devo fare allora a scaricare un gioco su hard disk senza possederne l'originale?

  8. #28
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,470
    Citazione Originariamente Scritto da Raffy Visualizza Messaggio
    Scusate ma sono un po' confuso, che senso ha fare la modifica che serve a comprare giochi di 5 euro, se poi questa rgh legge solo giochi originali?
    Mi sa che hai le idee un po' confuse

  9. #29
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Mi sa che nn hai capito che come ti procuri i giochi te lo devi tenere per te

  10. #30
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    329
    Ragazzi, non sono molto esperto.
    perciò: 1) dopo aver scaricato il gioco e aver messo i file.iso e .dvd in una cartella, come mettere il gioco su Hard Disk interno della xbox con rgh?
    2) non posso proprio una volta avuti i file.iso e .dvd masterizzarli su un dvd+r dl Verbatim e poi farli leggere alla console con rgh? non li legge proprio?

  11. #31
    e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Casima
    Messaggi
    1,222
    Citazione Originariamente Scritto da Raffy Visualizza Messaggio
    E come devo fare allora a scaricare un gioco su hard disk senza possederne l'originale?
    Sperando di essermi espresso male io, ti espongo in maniera più dettagliata il concetto:

    La modifica di una console, viene effettuata per consentire la riproduzione delle PROPRIE copie dei PROPRI giochi originali. Ti starai chiedendo, "perchè sprecare 3 € per un dvd quando posso giocare direttamente con l'originale?!?" la risposta è semplice "perchè usando una copia non rovini il disco originale che hai pagato tanti soldini......."

    Fatta questa premessa, passiamo a spiegare che tipo di modifiche sono applicabili alla Xbox 360?
    Ci sono 2 tipi di modifica:


    1. Firmware modificato sul lettore
    2. JTAG/RGH


    Passiamo a spiegarne vantaggi e svantaggi di entrambe:

    1. Firmware

    Domanda. Cosa ti permette di fare?
    Risposta. Avviare le TUE copie di backup e di andare online sia con copie di backup se sono accuratamente patchate, e sia con gli originali

    D. Cosa non ti permette di fare?
    R. Avviare DLC, XBLA, Emulatori

    D. Altri svantaggi?
    R. Ad ogni aggirnamento Dash alcuni backup vanno rimasterizzati per aggiungere le nuove patch altrimenti il gioco non parte


    2. JTAG/RGH

    D. Cosa ti permette di fare?
    R. Avviare giochi originalei (ma vàh?!? .ndr), avviare copie di backup da DVD se opportunamente masterizzate, avviare giochi da Hard disk sia interno che esterno, utilizzaare Linux, Homebrew, Emulatori, DLC, XBLA (Ovviamente si devono essere comprati in precedenza, questo è utile nel caso si abbiano più console e non per i contenuti scaricati illegalmente)

    D. Cosa non ti permette di fare?
    R. Avviare i giochi masterizzati per partire con la modifica del Firmware descritta sopra, andare sul live a meno di montare un sistema almeno Dual Nand


    Ovviamente si possono effettuare entrambe le modifiche contemporaneamente per avere il meglio da entrambe le cose...


    Questa volte spero di esser stato più chiaro, altrimenti non so proprio più come spiegartelo...

    PS: Forse ti è sfuggito nuovamente il punto del regolamente dove si vieta di parlare di Warez, ovvero giochi scaricati dalla rete, e quindi illegali... se continuerai a parlarne mi vedrò costretto a bannarti dal forum... Siamo sempre molto comprensivi, ma ci son sempre dei limiti...
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

    I miei piccoli:

    PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD


  12. #32
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    329
    Citazione Originariamente Scritto da Electron^- Visualizza Messaggio
    Sperando di essermi espresso male io, ti espongo in maniera più dettagliata il concetto:

    La modifica di una console, viene effettuata per consentire la riproduzione delle PROPRIE copie dei PROPRI giochi originali. Ti starai chiedendo, "perchè sprecare 3 € per un dvd quando posso giocare direttamente con l'originale?!?" la risposta è semplice "perchè usando una copia non rovini il disco originale che hai pagato tanti soldini......."

    Fatta questa premessa, passiamo a spiegare che tipo di modifiche sono applicabili alla Xbox 360?
    Ci sono 2 tipi di modifica:


    1. Firmware modificato sul lettore
    2. JTAG/RGH


    Passiamo a spiegarne vantaggi e svantaggi di entrambe:

    1. Firmware

    Domanda. Cosa ti permette di fare?
    Risposta. Avviare le TUE copie di backup e di andare online sia con copie di backup se sono accuratamente patchate, e sia con gli originali

    D. Cosa non ti permette di fare?
    R. Avviare DLC, XBLA, Emulatori

    D. Altri svantaggi?
    R. Ad ogni aggirnamento Dash alcuni backup vanno rimasterizzati per aggiungere le nuove patch altrimenti il gioco non parte


    2. JTAG/RGH

    D. Cosa ti permette di fare?
    R. Avviare giochi originalei (ma vàh?!? .ndr), avviare copie di backup da DVD se opportunamente masterizzate, avviare giochi da Hard disk sia interno che esterno, utilizzaare Linux, Homebrew, Emulatori, DLC, XBLA (Ovviamente si devono essere comprati in precedenza, questo è utile nel caso si abbiano più console e non per i contenuti scaricati illegalmente)

    D. Cosa non ti permette di fare?
    R. Avviare i giochi masterizzati per partire con la modifica del Firmware descritta sopra, andare sul live a meno di montare un sistema almeno Dual Nand


    Ovviamente si possono effettuare entrambe le modifiche contemporaneamente per avere il meglio da entrambe le cose...


    Questa volte spero di esser stato più chiaro, altrimenti non so proprio più come spiegartelo...

    PS: Forse ti è sfuggito nuovamente il punto del regolamente dove si vieta di parlare di Warez, ovvero giochi scaricati dalla rete, e quindi illegali... se continuerai a parlarne mi vedrò costretto a bannarti dal forum... Siamo sempre molto comprensivi, ma ci son sempre dei limiti...
    Ok grazie mille ho capito benisssimo ora, una sola domanda:
    ma se ad esempio Pinco Pallino scaricasse giochi da internet(che sono illegali e non dovrebbe farlo) e li mettesse su un DVD apposito, senza averne l'originale, quale modifica gli leggerebbe questo dvd?Del firmware o l'rgh??
    Ps. lo so sono tosto, ma come detto non sono esperto, anzi il contrario.

  13. #33
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Facciamo una cosa: siccome al moneto, avendo corona ti devi tenere la console originale, prima aspettiamo a vediamo cosa esce per modificarla, poi ne riparliamo.

    IL post è abbondantemente oltre il regolamento... ho chiuso occhi, naso, orecchie e altri orifizi... adesso è ora di chiudere qui la cosa.

    Il concetto è semplice:

    - vuoi giocare con i game backup da DVD? Si? Allora fai la mod Firmware
    - vuoi giocare con i game da HDD e avviare emulatori, dash alternative e Homebrew? Fai RGH
    - se fai RGH ma non fai la mod FW non puoi giocare con i Dvd backup ma solo con gli originali e i game su HDD che caricherai seguendo il tutorial che trovi qui sul forum

    Spero di esser stato chiaro.... non mi interessa se pinco pallino si prende i game dalla rete... nn voglio più leggere ste cose...
    Netkar and Bocro like this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  14. #34
    e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Casima
    Messaggi
    1,222
    Citazione Originariamente Scritto da Raffy Visualizza Messaggio
    Ok grazie mille ho capito benisssimo ora, una sola domanda:
    ma se ad esempio Pinco Pallino scaricasse giochi da internet(che sono illegali e non dovrebbe farlo) e li mettesse su un DVD apposito, senza averne l'originale, quale modifica gli leggerebbe questo dvd?Del firmware o l'rgh??
    Ps. lo so sono tosto, ma come detto non sono esperto, anzi il contrario.
    Quoto quello detto dal collega ed aggiungo che volendo è anche possibile avviare i backup da dvd su rgh senza modifica al Firmware, ma devi usare questa guida: [Tutorial] Masterizzazione JTAG RIP, giochi su cd-r, dvd-r avviabili da RGH e JTag

    Detto questo, alla prossima parola contro il regolamento ti fai 10 giorni a casa...
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

    I miei piccoli:

    PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD


  15. #35
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    329
    Io sono comunque a casa lol.

  16. #36
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,470
    Citazione Originariamente Scritto da Raffy Visualizza Messaggio
    Io sono comunque a casa lol.
    Mi sa che che non capito che stai oltrepassando il limite e la pazienza dei mod.
    Detto questo, giusto per farti contento e felice, se hai per "errore" masterizzato i dvd nel metodo classico e la tua copia "originale" non è piu' leggibile perchè l'hai graffiata dalla cima al fondo.. all'ora l'unico modo possibile per poterla leggere sulla tua rgh è quella di ricreare il file iso con imgburn mettendo la tua copia di backup su pc, estrarre il contenuto del file iso con Xbox image browser su di una cartella e mettere questa cartella dove vuoi sulla tua rgh, sull'hard disk interno o esterno usb. A questo punto puoi anche cestinare la tua copia di backup che non ti serve piu'.
    Ciao

  17. #37
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    329
    Comunque, se io ho un gioco originale e poi ne faccio una copia(questo non dovrebbe infrangere il regolamento), sul dvd verbatim dl mi sembra, poi questa maledetta console (alla quale purtroppo non posso modificare il firmware poichè ho il Lite-on 1175 al 99,9%) con modifica RGH la legge sta copia?

  18. #38
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    No... perchè per funzionare devi per forza seguire il tutorial che ti ha linkato Electron

    [Tutorial] Masterizzazione JTAG RIP, giochi su cd-r, dvd-r avviabili da RGH e JTag
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  19. #39
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Hai una iso creata dal tuo dvd originale e la spari su hdd (con un opportuna estrazione).
    I dischi non ti servono, perché ti sei fissato co sti dischi?

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  20. #40
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    telo dico in parole povere povere...qui non devi parlare di warez poi se tu scarichi giochi a loro non interessa basta che qui non parli di warez...la modifica RGH fà partire giochi di BACKUP anche la mod al lettore

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •