www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 15 di 15
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Pa0l0ne

Discussione: XBXO 360 Jasper FRIZZA

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    5

    XBXO 360 Jasper FRIZZA

    salve a tutti.
    cerco di spiegare il mio problema...
    ho una jasper 512 BB.
    in lettura e scrittura del nand ho sempre avuto dei bad block
    ma provando a scrivere il dump originale funzionava...

    ho fatto l'rgh2
    la X ha iniziato ad avere problemi di freezing.
    ho riemsso tutto originale e il problema persiste.
    in pratica anche da fredda si blocca durante l'animazione iniziale... oppure al termine dell'animazione non entra nella DASH.

    ho cercato di mettere tutto a posto con le saldature e sigillo per mandarla da MS... ma mi è tornata con i Christmas Lights (e garanzia annullata, ci ho provato)...
    ho rimesso il dump originale e sono al punto di partenza.

    problema HW? (nand da cambiare o GPU da reball o altro?)
    o problema in qualche modo SW?

  2. #2
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Sorvoliamo sul magheggio ke hai fatto... ke di per se è una cosa che reputo INSENSATA... far pagare a M$ le nostre cazzate...

    Detto questo (perchè va detto visto che ci hai reso partecipi della tua "furbizia") posta una foto dello stato della console.

    In secondo luogo... ke errore secondario da la console?

  3. #3
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    puoi anche cestinarla, dopo tutto sto maneggio dubito sia recuperabile, probabilmente era solo un problema di gpu ma avendoci messo mani microsoft per fottertela per bene, recuperarla ora è dura

    considerando che hai cercato di truffarli sono anche stati clementi
    Ultima modifica di Raiden; 06-06-12 alle 10: 29

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    5
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Sorvoliamo sul magheggio ke hai fatto... ke di per se è una cosa che reputo INSENSATA... far pagare a M$ le nostre cazzate...
    Detto questo (perchè va detto visto che ci hai reso partecipi della tua "furbizia") posta una foto dello stato della console.
    In secondo luogo... ke errore secondario da la console?
    INSENSATA??? mentre modificare le console (se sei qui lo fai) per far funzionare giochi che dovresti pagare non è INSENSATO??
    una foto non serve a nulla... al momento la console è priva di saldature o altro... originale...

    che intendi per errore secondario?
    come ho scritto....
    in pratica anche da fredda si blocca durante l'animazione iniziale... oppure al termine dell'animazione non entra nella DASH.

  5. #5
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    5
    Citazione Originariamente Scritto da Raiden Visualizza Messaggio
    puoi anche cestinarla, dopo tutto sto maneggio dubito sia recuperabile, probabilmente era solo un problema di gpu ma avendoci messo mani microsoft per fottertela per bene, recuperarla ora è dura
    considerando che hai cercato di truffarli sono anche stati clementi
    a prima vista non sembra abbiamo 'maneggiato'.
    hanno solo attivato il christmas light... che ho bypassato riscrivendo il nand originale.
    oggi dovrei recuperare un nand di una jasper 512... provero a sostituire quello che è la cosa piu semplice per ora.

    intanto grazie

  6. #6
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Citazione Originariamente Scritto da lubibbio Visualizza Messaggio
    INSENSATA??? mentre modificare le console (se sei qui lo fai) per far funzionare giochi che dovresti pagare non è INSENSATO??
    una foto non serve a nulla... al momento la console è priva di saldature o altro... originale...
    Secondo te quindi è normale mandare a M$ una console modificata?
    Io se dopo la mod la rompo me la ripago... è da mettere in preventivo...

    Ke centrano i game scusa? Perchè la mod è fatta solo pe rnon pagare i game? Complimenti... veramente, dimostri una maturità oltre la media

  7. #7
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    5
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Secondo te quindi è normale mandare a M$ una console modificata?
    Io se dopo la mod la rompo me la ripago... è da mettere in preventivo...
    Ke centrano i game scusa? Perchè la mod è fatta solo pe rnon pagare i game? Complimenti... veramente, dimostri una maturità oltre la media
    Certo... tu hai moddato la console solo per il gusto di farlo. E ovviamente hai tutti i giochi originali.
    Qual'è il problema di aver tentato di farla sistemare da MS?
    Quanti si sono trovati con il RROD fuori garanzia e MS non le ha sistemate nonostante è un problema HW della console?
    So che manipolando la console è a mio rischio, non lo faccio per fare soldi visto che è la mia console, non significa che puoi stare li a giudicare o a fare finto bonismo quando comunque TRUFFI MS e sviluppatori di GAMES manipolando la console.

    Se non sai cosa dire puoi anche non intervenire... ora per evitare di essere bannato...
    evitiamo di offendere.... non fare altre considerazioni se non sono inerenti il problema della console.
    e se le fai evita per favore le abbreviazioni k,x.

    grazie

  8. #8
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    cmq secondo me non la dovevi riportare da microsoft perchè quelli ti sgamano subito anche se l'hai sistemata e come regalo ti danno il chrismas lights...la console con il problema che hai detto cioè dei chrismas lights può essere recuperabile solo con un dump della nand originale senza badblock e solo facendo RGH così non ti compaiono piu e poi non penso che frizza al inizio per problemi HW ma forse per i badblock che c'erano nella nand


    p.s.la modifica si fà per vari motivi...se si fà la modifica RGH è perchè si vuole smanettare sulle cose i giochi dovrebbero essere presi ORIGINALI poi certo se l'utente scarica sono fatti suoi ma la modifica RGH NON è perchè si vuole i games senza pagare
    Ultima modifica di xboxaro; 06-06-12 alle 11: 43

  9. #9
    Pa0l0ne
    Guest
    Gabibbio, come pretendi che con le tue elucubrazioni mentali qualcuno ti dia anche una mano?
    Fatti e facci un favore: terminati.

  10. #10
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Gabibbio, come pretendi che con le tue elucubrazioni mentali qualcuno ti dia anche una mano?
    Fatti e facci un favore: terminati.
    uahahahahahah XD scusate OT

  11. #11
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Citazione Originariamente Scritto da lubibbio Visualizza Messaggio
    Certo... tu hai moddato la console solo per il gusto di farlo. E ovviamente hai tutti i giochi originali.
    Qual'è il problema di aver tentato di farla sistemare da MS?
    Quanti si sono trovati con il RROD fuori garanzia e MS non le ha sistemate nonostante è un problema HW della console?
    So che manipolando la console è a mio rischio, non lo faccio per fare soldi visto che è la mia console, non significa che puoi stare li a giudicare o a fare finto bonismo quando comunque TRUFFI MS e sviluppatori di GAMES manipolando la console.

    Se non sai cosa dire puoi anche non intervenire... ora per evitare di essere bannato...
    evitiamo di offendere.... non fare altre considerazioni se non sono inerenti il problema della console.
    e se le fai evita per favore le abbreviazioni k,x.

    grazie
    Te lo scrivo in modo chiaro così non urto la tua sensibilità e non sforzo in modo anomalo il tuo encefalo...

    Non mi interessa cosa fai della console nel privato di casa tua... puoi anche usarla come feticcio sessuale... contento tu contenti tutti

    Viceversa è affar mio se quello che fai lo spiattelli sul forum lo è perchè la tua esposizione VIOLA il buon senso, quindi visto che i tuo post altro non è che lo spiattellamento di una TRUFFA vera e propria (per fortuna andata male) è mio DOVERE intervenire, e lo farò fino a quando non avrai l' umiltà di capire che tutto hai da fare tranne che vantarti dell' azione fatta.
    Quanti si sono trovati con il RROD fuori garanzia e MS non le ha sistemate nonostante è un problema HW della console?
    Tu non sei uno di quegli utenti... quindi non vedo perchè tirarli in ballo per i tuoi comodi.
    Se non sai cosa dire puoi anche non intervenire... ora per evitare di essere bannato...
    evitiamo di offendere.... non fare altre considerazioni se non sono inerenti il problema della console.
    Come detto sopra interverrò qualora lo riterrò opportuno perchè questo è il mio compito.
    Ultima modifica di Titty; 06-06-12 alle 12: 06

  12. #12
    Pa0l0ne
    Guest
    Ammiro la calma di Titty, io invece te lo dico in modalità "mandriano Anito", forse capisci meglio:
    Buffooooooone....dilingueeeend....
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 06-06-12 alle 12: 06
    Denny80 likes this.

  13. #13
    Moderatore L'avatar di ZioPippoSSJ
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,044
    Truffa, warez, nabbaggine..che altro in 4 post!?

  14. #14
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    5
    bhe simpatico... tutti bambini... simpatici.
    interessante che in un forum che ha sezioni dedicate di HACKING di ogni genere, che VIOLANO le protezioni degli oggetti trattati,
    ha utenti che non sapendo come intervenire sul problema, si fingono giudici di improbabili TRUFFE, visto che MS semplicemene invalida la garanzia se un oggetto è stato manomesso e addirittura ti propone di 'sistemartelo' lo stesso a pagamento.
    aggiungete poi quelli simpatici come paolone (il nome dice molto)... non fate altro che RIDICOLIZZARE il forum.

    se il post che ho inserito VIOLA il regolamento del forum, lo si elimini!!
    non dovevo farlo... bannate!!!

    polemiche di questo tipo dimostrano solo la maturità a cui tanto tenete dimostrare... cioè prossima a quella di un neonato.

    bannate... fate quello che vi pare... ma crescete!!

  15. #15
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    Disse il bimbominkia che rompeva le xbox come lavoro ...

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •