www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 20 di 20
Like Tree3Likes
  • 2 Post By andreagtr
  • 1 Post By zeruel85

Discussione: domande su RGH

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    25

    domande su RGH

    ciao,
    mi son fatto fare la RGH .
    Ora vorrei capire alcune cose:

    2. la FSD 2.2 su console PHAT mi sembra molto instabile. (sono abituato a roba creata da utenti, ROM su Galaxy Android, FW duokan su kindle, ecc ecc, ma una cosa cosi' instabile non l'avevo mai vista, nemmeno ai tempi dell'overclock spinto! ieri l'avro usata un paio di ore per smanettamenti e per capire le funzionalita', e mi si e' freezata una 20tina di volte! per qualsiasi cosa (trasferimenti FTP, settings, istallazione emulatori ecc) mi si piantava e mi toccava riavviare. Come posso risolvere? con la FSD 3.01?
    3. Come si istalla la FSD 3.01?
    4. Come si avvia la FSD da NXE ?
    5. Come si istalla il plugin per i giochi multidisco?

    6. ho visto sul file .ini di FSD che l'update e' disabilitato. Sono quindi tranquillo, quando inserisco un gioco nell HDD interno, o devo prima eliminare la $SystemUpdate, ricreare la ISO, e poi trasformarla in ISO2GOD e poi trasferirla nella X?


    9. per ora utilizzo in aggiunta ad una chiavetta da 16 GB, un HDD esterno partizionato in FAT da 31.99 GB. Come posso aumentare questo limite? (l'altra partizione sull HDD esterno da 570 GB NTFS non me la vede!)

    per ora e' tutto ...
    Ultima modifica di micione20; 08-06-12 alle 15: 16

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    25
    non mi ha cagato nessuno...
    comunque per lo meno qualche punto l'ho risolto... ora resta solo come priorita la FSD da upgradare, perche quando gioco, no problem, ma quando la collego al pc si pianta continuamente!
    non potro mai provare l'online con kai.... ?

  3. #3
    Vip Member L'avatar di andreagtr
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,292
    Dammi 2 minuti e ti rispondo..

  4. #4
    Vip Member L'avatar di andreagtr
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,292
    - Se la FSD si freeza probabilmente il problema risiede o nel HD o nella cattiva realizzazione del Glitch (a me mai freezata nessuna grazie al cielo...)
    - La FSD 3.01 (che non esiste) forse intendi il dashlaunch 3.01 Beta, si installa scaricando l'installer e lanciandolo da FSD, dall'apposita gestione file
    - Che io sappia la FSD non si avvia da NXE, devi "passare" da Xexmenu', cerchi il default.xex della freestyle e lo avvi!
    - Solitamente le istruzioni per l'installazione dei plugin sono nel pacchetto che scarichi (hai presente i file con scritto "leggimi"??)
    - Puoi anche lasciare la cartella Update dei games, ma se preferisci toglila, almeno risparmi spazio, e i giochi o li lasci in formato "folder" e li piazzi dove vuoi nel HD, oppure li converti in GOD e li avvi anche da NXE mettendoli nella giusta cartella (0000000000, o non so cosa...)
    - La X RGH non j=ha limiti di spazio, l'unica accortezza e' avere le periferiche formattate in FAT32

    Preciso che le info che ti ho dato son tutte cose che trovi facilmente anche su google, oppure il famoso tasto cerca dei forum ma se ti son stato d'aiuto non dimenticarti la stellina!!
    gianni87 and zeruel85 like this.

  5. #5
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Intanto se qualcuno non ti ha risposto credo dipenda dalle innumerevoli domande che hai posto, molte delle quali puoi risolverle facendo una rapida ricerca nel forum e/o leggendo gli ooportuni tutorial.

    Detto questo, aggiungo alcune precisazioni... la FSD può partire come GOD da NXE, c'è l'apposito pacchetto creato da MARCHISIO80 se non sbaglio, con relativo tutorial, sempre presente in questo forum. Se converti i giochi in formato folder, il mio consiglio è di eliminare sempre la cartella SystemUpdate, in questo modo non serve aggiornare il GGBoot quando un gioco richiede una determinata dashboard. Infine il limite di spazio dell'hdd mi pare esista, dovrebbe essere 2TB, ma sono veramente tanti, quindi abbastanza difficile raggiungere la fine.
    Benvenuto nel forum comunque.
    andreagtr likes this.

  6. #6
    Vip Member L'avatar di andreagtr
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,292
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Intanto se qualcuno non ti ha risposto credo dipenda dalle innumerevoli domande che hai posto, molte delle quali puoi risolverle facendo una rapida ricerca nel forum e/o leggendo gli ooportuni tutorial.

    Detto questo, aggiungo alcune precisazioni... la FSD può partire come GOD da NXE, c'è l'apposito pacchetto creato da MARCHISIO80 se non sbaglio, con relativo tutorial, sempre presente in questo forum. Se converti i giochi in formato folder, il mio consiglio è di eliminare sempre la cartella SystemUpdate, in questo modo non serve aggiornare il GGBoot quando un gioco richiede una determinata dashboard. Infine il limite di spazio dell'hdd mi pare esista, dovrebbe essere 2TB, ma sono veramente tanti, quindi abbastanza difficile raggiungere la fine.
    Benvenuto nel forum comunque.
    Che storia quella dei 2TB, non la sapevo... Ogni giorno imparo qualcosa di nuovo!

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    25
    si, per la FSD da NXE intendo proprio utilizzando il pacchetto di marchisio.
    stasera lo istallero e vedro come funziona!

    per i giochi nell HDD interno li metto sempre con iso2god (mi piace poterli leggere anche da NXE) quindi credo che non avro ' problemi col maledetto system update.
    Provero' con ulteriore HDD da 500 GB gia in ntfs a fare una partizione in FAt32 per la XBOX.

    per la dashlaunch 3.01 beta se la istallo mi aggiorna la FSD ? o e' solo un xex ulteriore? Come emulatori ecc, che trovero in homebrews?
    non c'e' una FSD piu nuova della 2.2 275? il fatto che mi freeza mi fa innervosire non poco, non riesco a testare nemmeno come cavolo posso far andare in internet la xbox .
    non credo che il RGH sia stto fatto male, perche glitcha all'istante e xke mi fido di un sesu- del forum

  8. #8
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    La storia dei 2TB non sono sicuro al 100%, ma mi pareva di aver qualcosa a riguardo, comunque prima di arrivarci a 2TB...

    @micione20: prova a reinstallare la FSD dal pacchetto di MARCHISIO80, magari risolvi problemi di freeze. La più aggiornata è la 2.2.725, altre non ce ne sono (di più nuove). Iso2God va benissimo, nessun problema, i giochi più nuovi andranno anche con GGBoot più vecchi. DashLaunch non ti cambierà nulla a livello di impostazioni, non perderai salvataggi né configurazioni della FSD né altro. Fai pure l'upgrade. Poi ti troverai con una comoda GUI in cui potrai impostare i tuoi settaggi preferiti.

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    25
    perfetto, allora provo prima col pacchetto di marchisio, poi con dashlaunch 3.01 beta.
    intanto ho scaricato xilinx (come la FPGA?) kai , iscritto e tutto il resto poi provero' a collegarmi on line per giocare

    non rischio in nessun modo di far danni al RGH?

  10. #10
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Si chiama Xlink Kai, l'unica room in cui trovavo qualcuno con cui giocare era quella di COD MW3 e mi sono rotto le balle dopo 5 minuti... -.-"
    Io e il live non andiamo molto d'accordo... :P

  11. #11
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Io, Raiden , ed un altro ragazzo che non fa parte dello staff abbiamo fatto tutte le orde a GOW3, passando momenti spettacolari ed indimenticabili, direi che ne vale davvero la pena

  12. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    25
    Stasera sono riuscito a far vedere dalla x il server xilinx accesso sul PC. Ma nn ho trovato nessuno. Inoltre ho riscritto la fsd x averla come god, e reinserita la dashlaunch 3.01 beta. Ho smanettato un po e nn mi si è freezata più. La terrò sotto osservazione! Intanto grazie

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  13. #13
    Vip Member L'avatar di andreagtr
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,292
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Si chiama Xlink Kai, l'unica room in cui trovavo qualcuno con cui giocare era quella di COD MW3 e mi sono rotto le balle dopo 5 minuti... -.-"
    Io e il live non andiamo molto d'accordo... :P
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Io, Raiden , ed un altro ragazzo che non fa parte dello staff abbiamo fatto tutte le orde a GOW3, passando momenti spettacolari ed indimenticabili, direi che ne vale davvero la pena

    Ragazzi ho letto non so dove di un'altro "live" per console RGH / jtag, con parecchia gente!
    Dovrebbe chiamarsi XBS link se non sbaglio, sapete nulla ??

  14. #14
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Citazione Originariamente Scritto da andreagtr Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho letto non so dove di un'altro "live" per console RGH / jtag, con parecchia gente!
    Dovrebbe chiamarsi XBS link se non sbaglio, sapete nulla ??
    Sì l'ho sentito nominare ma non l'ho mai provato.
    Oggi se ho tempo ci dò una occhiata.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  15. #15
    Vip Member L'avatar di andreagtr
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,292
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Sì l'ho sentito nominare ma non l'ho mai provato.
    Oggi se ho tempo ci dò una occhiata.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
    Buono! hai visto questo? Profilo RGH e profilo LIVE ???

  16. #16
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Citazione Originariamente Scritto da andreagtr Visualizza Messaggio
    Buono! hai visto questo? Profilo RGH e profilo LIVE ???
    A casa ho solo una console RGH, quindi il live non so neanche cosa sia, mi spiace.
    Comunque se sposti solo il profilo non credo ci siano problemi. Con quel profilo hai mai sbloccato obiettivi degli homebrews, tipo Snes360 ad esempio? Nessuno sa di preciso cosa Microsoft controlli purtroppo... dipende tutto da quanto paranoico uno è... :P

  17. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    25
    Lho provato io xbs Link mi sembra ci sia più gente rispetto xilink. Però cmq nessuno che aveva gow 3. C'era molta gente che aveva cod mw 3 ma io ancora nn ce l'ho. E comunque con fsd lo xilink lo vedi subito, conxbs è più macchinoso

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  18. #18
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Provato appena adesso, bah, io non c'azzecco co ste cose del live. :P

  19. #19
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    @=andreagtr
    @=zeruel85;59156

    se andate nella guida di Xlink Kai tempo fa avevo inserito anche la guida per XBS link visto che sul forum mancava, avevo chiesto hai moderatori se la volevano mettere per conto suo, non è stato fatto evidentemente era troppo scarsa per il livello del forum in effetti l'avevo fatta terra terra, però tutto funzionante, comunque c'è più gente di Xlink kai perchè da meno problemi anche con lineee adsl scarse, quindi se vi interessa dovete farvi una carrellata di tutte le pagine, ciao

  20. #20
    Open Member L'avatar di kiron78
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Desio
    Messaggi
    831
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Io, Raiden , ed un altro ragazzo che non fa parte dello staff abbiamo fatto tutte le orde a GOW3, passando momenti spettacolari ed indimenticabili, direi che ne vale davvero la pena
    Tu un giocatore di gow???? non lo avrei mai detto..... magari ci siamo pure trovati online.....
    "Unisciti a me nella lotta contro le QSB"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=